Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 5 fino alle 22 del 18/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Tidus dice:

Potrebbe essere stato bloccato o potrebbe non aver agito(anche se lo trovo improbabile)

L'unico che blocca, se ho letto bene, è il giavellotto del fante, quindi non dovrebbe essere fattibile, dato che io sono verificata da 2 giorni e non ho ricevuto niente. Nessun altro trovava credibile il fante, mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete noiosi. Duke è l'unico che non rogherei ora. Lo lasciamo alla fine dato che è l'unico, tra i miei sospetti, ad avere, perlomeno, un ruolo che possiamo verificare.

 

Oggi manderei in arringa: tartina, plic, alex, esti. Però rogherei plic, momentaneamente. Domani ci pensiamo assieme.

 

Non votiamo a caso e siamo compatti.

Il primo che fa una cavolata, senza ragionare assieme, lo sbrano io. Ora vorrei dormire e non svegliarmi con tremila voti su gente a caso. Grazie.

Buonanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Erya97 dice:

Siete noiosi. Duke è l'unico che non rogherei ora. Lo lasciamo alla fine dato che è l'unico, tra i miei sospetti, ad avere, perlomeno, un ruolo che possiamo verificare.

 

Oggi manderei in arringa: tartina, plic, alex, esti. Però rogherei plic, momentaneamente. Domani ci pensiamo assieme.

 

Non votiamo a caso e siamo compatti.

Il primo che fa una cavolata, senza ragionare assieme, lo sbrano io. Ora vorrei dormire e non svegliarmi con tremila voti su gente a caso. Grazie.

Buonanotte. 

E mewphi. Non volevo lasciarlo fuori, ma sono stanca e dimentico cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

veggente A) Sette NL Esti L Momo NL (illusione) Moon L

veggente B) Esti NL Momo L Erya L (?) (illusione) Duke L

 

queste sarebbero le veggenze dei due veggenti (uno folle l'altro no) riportate da masahashi ( do per scontato di potermi fidare)

 

ma se moon è lupo (come confermato da tidus), non dovremmo votare estiqaatsi? D:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

veggente A) Sette NL Esti L Momo NL (illusione) Moon L

veggente B) Esti NL Momo L Erya L (?) (illusione) Duke L

 

queste sarebbero le veggenze dei due veggenti (uno folle l'altro no) riportate da masahashi ( do per scontato di potermi fidare)

 

ma se moon è lupo (come confermato da tidus), non dovremmo votare estiqaatsi? D:

 

 

Perché Esti? Dimmi dimmi, son tutto orecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

perche il veggente A ha dato moon lupo (ed è lupo a quanto pare) quindi non dovrebbe essere il folle a meno che non abbia sondato moon e la veggenza sia ricaduta su un altro lupo che non è moon. e ha dato anche esti lupo ._.

 

eh oh che volete

altrimenti se è impossibile che sia esti allora il veggente A è il folle e il B quello vero e si vota duke, da qui non si esce e voi che avete le info non dovreste avere dubbi come li ho io

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...