Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 5 fino alle 22 del 18/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

18 minuti fa, Erya97 dice:

 

@alex7784 esce malissimo dai voti. Ha votato Zero (notte 2), ecoban (giorno 2), momo (notte 3, e ci può stare se momo è lupa), Erya (giorno 3), Francesca (notte 4, ma aveva già 11 voti ed era insalvabile per gli strafalcioni), tartina (giorno 4), Moon (notte 5, voto positivo perché secondo a votare). Poi mi dici dove hai sempre votato bene.

E' stato votato da Zero (giorno 1).

 

Per il rogo ho sempre votato lupi e ne esco male. LEL

Ricordatemi perchè Erya è tra i buoni per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

Non ho davvero parole. Come stracazzo fai a difendere ancora Duke!?

Tra l'altro un piccolo consiglio. Apprezzo tantissimo lo sforzo. Ma per analizzare i voti devi dare un peso a quelli per l'arringa rispetto a quelli per il rogo.

Se noti io ho votato "male" solo per l'arringa. Ma perchè quelli più sospetti erano già stati votati.

Non lo sto difendendo. Ho detto che i lupi siete tu ed Esti o solo lui. Leggi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Tartina vota duke 

2. Esti vota nick 

3. Duke vota plic

4. Nick vota plic (2)

5. Mist vota plic (3)

6. Brida vota plic (4)

7. Masa vota Duke (2)

8. Eco vota Duke (3)

9. Alex vota Duke (4)

10. Mewphi vota Duke (5)

 

In questo caso vanno entrambi in arringa o solo Duke e quindi viene rogato? (sì, mi perdo le basi :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque è semplice.

Abbiamo 15 persone in vita. Mettiamo il caso più brutto che ci siano 4 lupi in vita e 1 proL. Quindi 10 C.

Oggi roghiamo Plic (lupo sicuro) e muore 1 contadino. (3L, 1NC e 9 C).

Domani, salvo un salvataggio dal medium o da lui stesso, roghiamo Duke e finisce la partita (perché momo era lupa con lui) o 2C (3L, 1NC e 7C)

 

Se Duke è buono ed Esti e Alex sono cattivi con Mew/tartina (al massimo massimo Lucky):

1. roghiamo Esti e muore 1C (2L, 1NC e 6C) se è Lupo.

2. roghiamo Alex e muore 1C (1L, 1NC e 5C) se è Lupo.

3. roghiamo tartina/mew e muore 1C ed è vinta. Altrimenti 2C (1L, 1NC, 3C).

 

Contenti tutti? (se ho fatto qualche errore ditemi tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Erya97 dice:

E comunque è semplice.

Abbiamo 15 persone in vita. Mettiamo il caso più brutto che ci siano 4 lupi in vita e 1 proL. Quindi 10 C.

Oggi roghiamo Plic (lupo sicuro) e muore 1 contadino. (3L, 1NC e 9 C).

Domani, salvo un salvataggio dal medium o da lui stesso, roghiamo Duke e finisce la partita (perché momo era lupa con lui) o 2C (3L, 1NC e 7C)

 

Se Duke è buono ed Esti e Alex sono cattivi con Mew/tartina (al massimo massimo Lucky):

1. roghiamo Esti e muore 1C (2L, 1NC e 6C) se è Lupo.

2. roghiamo Alex e muore 1C (1L, 1NC e 5C) se è Lupo.

3. roghiamo tartina/mew e muore 1C ed è vinta. Altrimenti 2C (1L, 1NC, 3C).

 

Contenti tutti? (se ho fatto qualche errore ditemi tutto)

 

Io non ho minimamente le idee chiare per dire che cosi si vince :D

Però su momo non capisco..perchè credi non possa esser lupo? Cioè è morta di notte ma c era il canto del bardo quindi l avrà uccisa un buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mewphi dice:

 

Io non ho minimamente le idee chiare per dire che cosi si vince :D

Però su momo non capisco..perchè credi non possa esser lupo? Cioè è morta di notte ma c era il canto del bardo quindi l avrà uccisa un buono..

Non ho la sicurezza né di momo lupa, né di momo buona.

Se il cacciatore l'avesse colpita, sarebbe morta solo lei..sia da buona che da lupa...a causa del bardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Erya97 dice:

Ma il medium deve sondare momo per sicurezza, diamine! Di che stiamo parlando??

 

3 minuti fa, Erya97 dice:

Non ho la sicurezza né di momo lupa, né di momo buona.

Se il cacciatore l'avesse colpita, sarebbe morta solo lei..sia da buona che da lupa...a causa del bardo.

 

Perché fai finta che non esistano veggenze di MOMO LUPO?

Potenziale risposta: è il folle.

Allora perché fai finta che non esista il responso dell'altro veggente su DUKE LUPO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Oddio. Forse hai ragione e ho letto male io. Sono una pagliaccia.

No in realtà sto rileggendo il cacciatore e se uccide un buono muore per punizione sbranato dai lupi, non è morto nessuno ma potrebbe essere per il bardo e non perchè momo è lupo

 

Si ma io cmq la pensavo lupo prima per quello che è successo per questo si era detto al cacciatore di spararla

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Erya97 dice:

Non ho la sicurezza né di momo lupa, né di momo buona.

Se il cacciatore l'avesse colpita, sarebbe morta solo lei..sia da buona che da lupa...a causa del bardo.

Ah ma se i tuoi sospetti su di me si fondano sul dubbio Momo buona allora mi rilasso!! Io mi domandavo come mai mi reputassi cattivo dopo quanto ho spinto per rogare Momo! 

Allora a postissimo. Momo é lupa anche in Basilicata 

tu ti ricordi vero che tra lei e alabarda avete rogato alabarda ve? Con Moon lupo sondato tale da tutti i sondatori in partita che ha dato il voto decisivo ? O mi ricordo male ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio che @Erya97 risponda una volta per tutte a questa cosa e la finisca con la pagliacciata di Momo non lupa. Se mi sa dare motivazioni valide la seguo e comincio la partita dall'inizio pensando a Momo buona. Altrimenti anche basta difendere Duke scavalcando i responsi di ben due veggenti.

 

A due veggenti folli con l'illusionista io non credo mai nella vita, nemmeno se ora arriva Jack e ce lo grassetta in blu.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Masahashi dice:

Perché fai finta che non esistano veggenze di MOMO LUPO?

Potenziale risposta: è il folle.

Allora perché fai finta che non esista il responso dell'altro veggente su DUKE LUPO?

Sulla prima sì: ho pensato al folle.

Sulla seconda sarò bacata io, ma Plic, con due volte che è stato impossibile veggentarla, mi dà fastidio che non muoia oggi.

Duke ha il 25% di probabilità di avere ragione su momo. Ripeto, posso sbagliare, ma abbiamo i numeri e abbiamo una controprova..anzi 2. Plic non trovo scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...