Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 5 fino alle 22 del 17/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Masahashi dice:

Per la cronaca, e perché non tornerà mai su, PLICLALLA è stata GUARDIANATA a NOTTE 2!

Quindi, se pensi sia credibile che con un 6L i Lupi vadano a proteggere a N2 uno fuori dal branco, illuminaci!

 

sarà il lupo centenario, che cazzo vuoi che ti dica?!!??!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Masahashi dice:

Per la cronaca, e perché non tornerà mai su, PLICLALLA è stata GUARDIANATA a NOTTE 2!

Quindi, se pensi sia credibile che con un 6L i Lupi vadano a proteggere a N2 uno fuori dal branco, illuminaci!

Se è una domanda rivolta a me, come faccio a illuminarti se non ho idea del perché è del percome? 

A notte 2 io ero in arringa, non ero nemmeno piaciuta tanto ad alcuni, per quanto ne so è possibile e verosimile che io in quel frangente - essendo uscita dall'arrinfa - sia stata verificata o controllata in qualche modo!!

Ed è altrettanto verosimile che abbiamo guardianato a caso, per quel che ne so, magari puntando a gente sospetta.  (è proverbiale che le mie arringhe non piacciono nemmeno se sono buona) 

 

Sono 5/6 lupi e prima dell'uscita di Brida eravamo totalmente IGNARI del loro numero esorbitante, e molti se la stavano giocando serenamente. 

Puntare nel mucchio e sperare di incastrare gente sospetta per me è una mossa tutt'altro che strana. 

 

Io comunque non c'entro una mezza coi lupi e non questo è l'unico motivo sensato che mi viene in mente per aver guardianato me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

La certezza non esiste in niente, ripeto, siamo in una BLIND, ma se ci sono due folli più l'illusionista allora tanto vale rogare a caso!

 

 

vabbeh ma se momo è l'illusionista mi rimangio tutto, mi era completamente sfuggito

 

io non sono visto lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, The Duke dice:

 

sarà il lupo centenario, che cazzo vuoi che ti dica?!!??!!?

Ma lupo centenario un cazzo!!! 

Se hanno informazioni per cui una verifica su di me ha fatto cilecca, allora c'è il guardiano e per qualche ragione che non mi è nota lo avete usato su di me che ero il nome facile facile. 

 

Con te in lista non mi stupirei, visti i numeri  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è soltanto uno, che il veggente folle è un ruolo di merda perché può dare anche i responsi esatti, quindi non ho più voglia di pensare a lui, quindi passo la palla a voi! 

 

Per ovviare questo problema roghiamo Plic e continuiamo a farli veggentare entrambi incroiciando i dati con quelli del medium!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Siete molto credibili in questi siparietti. 

Siparietti un corno.

Mi sono anche scoglionata di rispondere. Prima nessuno mi si caga perché tanto Masa mi da del lupo, perdo tempo a difendere le mie ragioni e ancora sono sospetta. Adesso credete che sto facendo sipario. 

A un certo punto basta. 

 

Rogatemi, così la facciamo finita. 

Perdiamo un contadino, anziché un lupo, ma va bene così. Bravi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Una cosa che mi sta facendo impazzire in questa partita è Esti che non mi caga più da quando ho iniziato a macinare.

Hai dormito 4 giorni. Mi hai lasciato nelle mani di @Lucky!!!! Come pensi che mi faccia sentire questo? 

Adesso gioco coi lego.

 

Sto aspettando che @Masahashi voti per seguirlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Siparietti un corno.

Mi sono anche scoglionata di rispondere. Prima nessuno mi si caga perché tanto Masa mi da del lupo, perdo tempo a difendere le mie ragioni e ancora sono sospetta. Adesso credete che sto facendo sipario. 

A un certo punto basta. 

 

Rogatemi, così la facciamo finita. 

Perdiamo un contadino, anziché un lupo, ma va bene così. Bravi. 

 

 

 

Reazione di un contadino che scopre che hanno usato il guardiano su di lui: "minchia che giocata assurda sti lupi, ma come gli è venuto in mente, mi hanno incastrato, LOL, destino beffardo"

Reazione di un lupo: la tua.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Reazione di un contadino che scopre che hanno usato il guardiano su di lui: "minchia che giocata assurda sti lupi, ma come gli è venuto in mente, mi hanno incastrato, LOL, destino beffardo"

Reazione di un lupo: la tua.

 

 

Sei un genio. 

Buio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Hai dormito 4 giorni. Mi hai lasciato nelle mani di @Lucky!!!! Come pensi che mi faccia sentire questo? 

Adesso gioco coi lego.

 

Sto aspettando che @Masahashi voti per seguirlo 

 

Sarei per rogare Plic, come ho detto appena salito dal cimitero.

Non avevamo dubbi su di lei e sul suo modo di giocare.

E' stata guardianata  quando i lupi erano tantissimi.

Ha allargato per momo.

Ha votato Alabama.

 

Va rogata anche solo per la partita sottotono.

 

Così rimandiamo la questione dei veggenti a domani, tanto i lupi non possono sbranare tutti eh! A noi ci basta un responso o quello del medium.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...