Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 5 fino alle 22 del 17/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

Ma davvero va avanti? 

ma non capisco, secondo te jack deve chiudere la partita? pure se avessi indovinato tutti i lupi, può succedere di tutto e comunque sono loro che devono decidere se fare resa

 

arringa: ho avuto intuizioni sbagliate (alabarda cattivo, momo buona) e non ho punzecchiato le persone giuste fondamentalmente perchè mi ero imposta di giocare tranquilla. ma ho comunque seguito tutto, nella faccenda erya-francesca ho detto più o meno subito che francesca ne stava uscendo male e l'ho anche votata prima della gaffe. ho scritto che avevo capito che duke avesse qualcosa su alabarda e per questo ho iniziato ad accusarlo, ma a quanto pare duke non aveva un ca**o di niente su di lui e comunque dopo un po' alabarda puzzava anche a me a giudicare da come mi rispondeva (o non mi rispondeva). non mi sembra un atteggiamento da lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contadino, visto NL. 

Potevo e posso ancora avere una mia utilità. Sicuro non da morta. 

Oggi va alla grandissima che ci sia stata un bel blocco contadino che ha iniziato a macinare cattivi a nastro. Ne sarei molto più felice se in mezzo a questo mucchio non ci fosse finito il mio nome a muzzo. 

Ancora una volta, non ho votato in malafede fino adesso ma solo perché ho seguito le mie sensazioni, giuste o sbagliate che fossero. 

Non merito di finire al rogo per questo, se mi avete vista buona fino adesso è perché lo sono davvero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il rogo giusto è Duke, gli altri si sondano o si uccidono.

Proteggete il Veggente buono.

Il medium deve andare o su momo o su francesca secondo me, se pensate sia ormai inutile allora mandiamolo sul rogato.

 

Penso che posso anche dire quello che abbiamo su Plic, ora valutiamo come si difendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Ha senso dire cosa so dei morti o può tornare in vita / può aiutare i cattivi?

Al massimo dillo quando hanno arringato tutti. Al momento non sembra ci siano possibili ressate, comunque. Non ci sono stati messaggi che io abbia colto, almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Plic dice:

Sono contadino, visto NL. 

Potevo e posso ancora avere una mia utilità. Sicuro non da morta. 

Oggi va alla grandissima che ci sia stata un bel blocco contadino che ha iniziato a macinare cattivi a nastro. Ne sarei molto più felice se in mezzo a questo mucchio non ci fosse finito il mio nome a muzzo. 

Ancora una volta, non ho votato in malafede fino adesso ma solo perché ho seguito le mie sensazioni, giuste o sbagliate che fossero. 

Non merito di finire al rogo per questo, se mi avete vista buona fino adesso è perché lo sono davvero.

 

 

Hai già agito? Stai continuando a farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il Veggente forte debba sondare uno dei 3 che si salva dall'arringa. Decidiamo più avanti, ma gli altri per me ora sono ok o comunque meno sospetti.

 

E con "gli altri" intendo tutti quelli che non si sono mai sbilanciati troppo sul proprio ruolo (che è un bene!)

Direi anche chissenefrega perché da come hanno giocato sembrano ok, tranne Mewphi che però non riesco a metterlo Lupo dopo il suo inserimento nella prima arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa so:

Momo ha un potere attivo che si usa di giorno (angelo custode?) per cui non lupo 100%

Su altre due persone non ho certezze, potrebbero essere lupi o contadini. Uno di loro ha un potere, che si usa di notte, l'altro no.

 

Sono C/C/C. Pensavo genuinamente di essere stato meretriciato, forse veggentato.

Ho ragionato, ho votato sempre bene (anche nel caso di Momo, anche se Abla non era lupo alla fine)

Preferirei che rogaste qualcuno di piu sospetto e provaste a verificare che quanto dico su momo è vero, oppure veggentarmi (non possiamo essere entrambi spelacchiato, quindi questo controllo incrociato mi inchioderebbe!)

 

Se mi volete rogare adesso vi assumete una grossa responsabilità, probabilmente sono l'unico non lupo dei 4...

 

Toto lupi:

Plic, Moon, Tartina, uno tra Alex e Ecoban

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...