Vai al contenuto

X Factor


The Duke
 Share

Recommended Posts

non ho seguito la puntata ma il salvataggio di Rita è chiaramente orchestrato dagli autori perché vogliono ancora provare a lanciarla, magari con l'inedito. Era uno dei talenti su cui avevano scommesso di più visto il montaggio di audizioni e Boot Camp, e vedere che il pubblico la sta scagando male li starà preoccupando.

 

L'eliminazione di Camille invece è pura strategia da parte dei giudici, dato che nonostante dei limiti interpretativi era l'unica nella squadra di Levante che poteva avere la possibilità di strappare qualche consenso. Gabriele invece va incontro a condanna certa la prossima settimana, quindi diciamo che gli altri (manuel e mara) si sono voluti togliere una concorrente “scomoda”.

 

Comunque quest'anno è tra Licitra (noioso, visto e rivisto, zero personalità) e i Maneskin (fighissimi ma fatico ad ascoltarli per troppo tempo. Non penso reggerei un loro album).

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo anno che seguo il programma, devo dire che mi sta interessando.


A me piacciono molto i due gruppi: i Ros hanno un timbro molto riconoscibile e gradevole, li potrei ascoltare anche al di fuori del programma. I Maneskin sono ganzissimi e hanno una personalità che non ha nessuno li dentro.

L'uscita di Camille non ha senso se non nell'ottica di far fuori una concorrente pericolosa. Gabriele è davvero insulso.

 

Morandi momento top: era in imbarazzo totale, mi ha fatto scompisciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri facevo una passeggiata in Moscova e mi sono ritrovato casualmente davanti a una esibizione degli eliminati di Xfactor. Dal vivo confermo che Gabriele ha una voce bella ma come ce ne sono tante, e le canzoni che canta sembrano tutte uguali. Camille invece ha un timbro molto particolare e interessante. Non c'era confronto proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...