Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 4 fino alle 14 del 17/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

My 2 cents, abbiamo il lupo reietto.

 

Ogni altra possibilità prevede che @JackShepard venga rogato per diciamo le prossime 5 partite a notte 2, una per ogni lupo, più altre 2 partite bonus per il proL, più altre 15 se non c’è il reietto. 

 

Poi guardiamo anche i contadini che ha messo così regoliamo anche quante volte lo facciamo sbranare a notte 2 per ogni contadino insulso che ha messo 

 

In pratica tornerà a vedere notte 3 quando Cricetino lo potrà veggentare e far rogare male.

 

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro e vedo il mio nome rimbalzare in giro ovunque, tra mille '' Plic lupo, Plic lupo, Plic lupo''. 

@Masahashi mi spieghi perché sei tornato su tutto convinto che io sia lupo, dato che non lo sono in nessun modo?

Chi era convinto di me buona si tenga bene stretta questa idea perché ci aveva visto GIUSTO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Brida dice:

Fermi siamo vivi in 18 e il master mi ha detto 6 lupi+ 12 contadini. Quindi neanche il rupe va bene

Fermi tutti!! @Brida ha detto che il master le ha detto 6 L e 12 C

@Estiqaatsi, quelli che hai nominato tu sono ruoli NC, ma visti L. Non risulterebbero tra i 6 L, né nei 12 C, dato che eravamo 18 e 6+12 fa 18 :D

Quindi è giusto il ragionamento precedente:

Abbiamo 6 Lupi (tra cui Plic, Francesca e Momo) e 12 C. Ci stiamo confondendo su chi CONTA come e chi viene VISTO come.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi informo serenamente che non ci ho capito una sega dei conteggi del matematico e men che meno dei chiarimenti che sono stati offerti in seguito :D

 

e non capisco se sono io che vedo la situazione troppo rosea ma abbiamo 2 lupi morti, 1 da rogare,  e un cerchio che a quanto sembra è strettissimo. Perchè @Estiqaatsi è così disperato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Fermi tutti!! @Brida ha detto che il master le ha detto 6 L e 12 C

@Estiqaatsi, quelli che hai nominato tu sono ruoli NC, ma visti L. Non risulterebbero tra i 6 L, né nei 12 C, dato che eravamo 18 e 6+12 fa 18 :D

Quindi è giusto il ragionamento precedente:

Abbiamo 6 Lupi (tra cui Plic, Francesca e Momo) e 12 C. Ci stiamo confondendo su chi CONTA come e chi viene VISTO come.

Madonna che fastidio quando si danno cose errate per scontate. 

 

E mi da ancora più fastidio il fatto che ho lavorato fino a questa ora infame, e mo toccherà aspettare domani mattina per avere una spiegazione ragionevole e sensata, perché o c'è di fondo un malinteso o qualcuno ha mentito. 

 

Comunque nessun problema, ho tutta una arringa per farvi capire che state prendendo un granchio bello grande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi, parliamo di cose serie... è vero che garantisci per Duke? Perché si sta avvalendo di questa risposta.

Alex, comunque, leggendo giorno 1, mi piace poco. Chissà se si riprende :D

Lo stesso mi piace poco Moon, ancora una volta.

 

Su Mew ho notato anche io il voto di momo. Non so se possa essere un teatrino inutile o no. Oltretutto aveva detto, a inizio giorno, che avrebbe votato tra me, Francesca, Mew, Abla e Nick. Quindi non ti so dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Erya97 dice:

Fermi tutti!! @Brida ha detto che il master le ha detto 6 L e 12 C

@Estiqaatsi, quelli che hai nominato tu sono ruoli NC, ma visti L. Non risulterebbero tra i 6 L, né nei 12 C, dato che eravamo 18 e 6+12 fa 18 :D

Quindi è giusto il ragionamento precedente:

Abbiamo 6 Lupi (tra cui Plic, Francesca e Momo) e 12 C. Ci stiamo confondendo su chi CONTA come e chi viene VISTO come.

Erya 

non sto parlando di chi viene visto Lupo

 

Sto parlando che se c’e Il lupo signore della rupe nel set, lui conta 2L 

 

se abbiamo 6 L e 12 C vuol dire che abbiamo

 

5+1 LUPI (quel +1 è per via del cristiano che c’ha il ruolo dell’sdr) 

somma = 6

1 NC (omesso dal master)

somma = 0

12 contadini

somma = 12

 

totale 18 cristiani che giocano.

 

Stiamo dando per assodato che di lupi FISICI COME PERSONE IN LISTA LUPI ce ne siano 5 perché se ne ha messi 6 semplicemente possiamo smetterla qua di giocare perché è davvero prolupo anche per me. 

 

Comunque sia che ci sia 1 proL sia che ci siano 6 lupi tanto dobbiamo rogare finché non finisce. Quindi ora procediamo con il rogo di @Plic 

poi @Moon e poi non ne ho la minima idea.

vediamo cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

che può benissimo essere lupo

pure alex

ma sono sensazioni, c è da ricontrollare roba

se non sbaglio si sono scontrati pure c è da vedere se facevano finta, domani rileggo

 

Io sono arrivata a notte 2 e tu difendi un po' entrambi :give_rose: Ora vado a dormire e domani continuo, tanto dovrei avere giornata libera.

(Comunque in arringa non ci metterei nessun altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

si ma ho cambiato idea su moon

di alex non ricordo di averlo difeso, semmai il contrario

Si, hai ragione, su alex è più il contrario.

Tanto devo leggere ancora molto e possono cambiare molte cose.

 

Buonanotte :)

 

Ah, ho capito il ragionamento di @Estiqaatsi su NC. Scusa, mi ero rimbambita, ma sto prendendo un farmaco che mi stende. Domani parliamo anche di quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che siamo nel disagio ma non incominciamo ad accusarci a casaccio.

Ho votato momo quando poi avete deciso si salvare blablacar. Sto facendo una crociata contro moon che secondo me é lupo fin nel midollo.

L'unica cosa che mi potete imputare é l'aver speso buone parole per Plic. Ma sfido chiunque senza info su di lei. Se l'è giocata bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...