Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 4 fino alle 14 del 17/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Erya97 dice:

Io, a questo punto, trovo sospetto Moon. Non ho avuto modo di rileggerlo bene, ma con Francesca e momo lo vedo bene, perché si difendevano un po' tutti e 3.

Poi vabbè, è difficile, al momento, nella mischia, ricordare chi mi stesse affossando gratuitamente. Però lui non mi sembra buono.

Giuro che mi impegno. Grazie al bardo :heart:

Non c'è nessun ruolo che agisce e muore e ringrazi il bardo. Ritratto tutto erya per me è lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto nulla del finale eh, ma le info erano certe già prima indipendentemente da tutto. 

Non ho capito com'è finita con Francesca, giù ci sono info su di lei. Domani mi aggiorno su tutto!

 

Intanto @Estiqaatsi tu chiedo solo un riassunto sui dettagli salienti di oggi che da un certo punto in poi non ho più potuto seguire.

Tipo, sul dibattito Francesca-Erya, e da lì in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera non ci sono veramente quindi non posso far molto, poi da domani è il weekend quindi è anche peggio ma almeno riuscirò a mettermi in pari. 

 

Ho altre info, ma dirle ora servono solo a far fare chiarezza ai lupi. Intanto mandate chi vi pare in arringa basta che ci sia Plic e che fate tutti i ragionamenti da capo con Momo Lupo e Alaba buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Non ho letto nulla del finale eh, ma le info erano certe già prima indipendentemente da tutto. 

Non ho capito com'è finita con Francesca, giù ci sono info su di lei. Domani mi aggiorno su tutto!

 

Intanto @Estiqaatsi tu chiedo solo un riassunto sui dettagli salienti di oggi che da un certo punto in poi non ho più potuto seguire.

Tipo, sul dibattito Francesca-Erya, e da lì in poi.

Te lo faccio io. Sono buona. Sei buono. Mi fido praticamente solo di te. Non ti serve sapere altro su di me.

 

Francesca è morta perché per me era scavatore che si stava fingendo becchino.

Su Plic siamo d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vi dico una cosa: pro lupi o lupo vi garantisco che il rogo di Francesca è azzeccato, non poteva in nessun caso essere becchino oltre che per la gaffe sulla condizione di vittoria anche per un dettaglio di metagioco estremo. Non ve lo sto a raccontare ma fidatevi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Comunque vi dico una cosa: pro lupi o lupo vi garantisco che il rogo di Francesca è azzeccato, non poteva in nessun caso essere becchino oltre che per la gaffe sulla condizione di vittoria anche per un dettaglio di metagioco estremo. Non ve lo sto a raccontare ma fidatevi :D

Se leggi le esatte parole della scorsa partita in cui era lupa sono UGUALI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Ma con 5 lupi per me manco ci sono proL. Per me era lupo fatta e finita.

Se poi scopro che Jack ha messo due becchini in partita gli faccio una tombstone piledrive :D

 

 

Il metagioco è legato proprio a questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...