Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 16/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, alex7784 dice:

Nick vorrei farti notare una cosa. Alla luce di quanto dice Brida ci sono almeno ancora 5 roghi per noi prima di vincere. Quindi mi sa che presto sarà il tuo turno.

Come hai detto tu, se ci va di lusso e c'è il rupe in gioco che conta 2, abbiamo 5 lupo da ammazzare. 

Stanotte Nick fa punto con Brida, se gli va bene è il primo punto serio che fa. 

Con 6 che contano lupo vivi, non lo ritengo una priorità da rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, JackShepard dice:

La giornata inizia a fari pesante per

 


Nick
mewphi
Erya97 
Moon
-Francesca-

momo

 

Fino alle 22 per decidere chi vi sta più antipatico tra questi nomi.

 

Nick: abbiamo detto. Lo teniamo tra noi quattro notti senza problemi, sempre se ci arriviamo.

Mewphi: mi puzza di lupo.

Erya: possibile teatrino con Francesca

Moon: sempre e solo sulla difensiva.

Francesca: tra lei ed Erya c'è almeno un lupo, se non due. Se fosse uno solo scommetterei su di lei.

Momo: alla luce di quanto accaduto per me non è lupo. Con cinque lupi in vita è impossibile che la sacrifichino in quel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Momo: alla luce di quanto accaduto per me non è lupo. Con cinque lupi in vita è impossibile che la sacrifichino in quel modo.

 

Ah no un attimo, se è lupo Moon è lupo anche lei, quasi automaticamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Alex di Plic che mi dici? 

Mi sta piacendo.

 

Mi piaccioni i suoi ragionamenti. Totalmente contadini. Per me è ok. Ho sospetti più grossi su altri al momento.

Su Erya e Francesca non saprei. C'è quella gaffe di Erya sullo spelacchiato e ci hanno giocato sopra. Non mi pare che si siano mai votate tra l'altro. Ma io vedo teatrini ovunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

 

Noto Francesca che non ha detto nulla sulla vicenda ed è spuntata fuori quando ho fatto il suo nome.

Vi stano, uno ad uno, a costo di perdere la partita (e la perderò. Stronzo di un master)

 

 

Deciditi. Prima hai detto che ti saresti lamentato di chi non è apparso e ora di chi è apparso.  

 

Ma se ho anche detto che se son sei lupi siamo nella merda? Cosa devo fare? Un balletto e fustigarmi per questa notizia nefasta? 

 

P.s. abito in terronia ricordatelo, ho finito di pranzare da poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Deciditi. Prima hai detto che ti saresti lamentato di chi non è apparso e ora di chi è apparso.  

 

Ma se ho anche detto che se son sei lupi siamo nella merda? Cosa devo fare? Un balletto e fustigarmi per questa notizia nefasta? 

 

P.s. abito in terronia ricordatelo, ho finito di pranzare da poco. 

 

Ahia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

Quindi lupi Tidus Francesca erya mewphy ne manca 1

Ci stanno tutti.

Io mi trovo in linea con tutti i nomi detti da Mist fino adesso.. Se è come dice lui, i lupi stanno giocando sfacciati e rilassati, perciò possono benissimo trovarsi tra gli insospettabili o quelli che fino a poco fa erano nello zoccolo duro e adesso si trovano spiazzati. (ad esempio Esti, tornato muto come una tomba.)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Ahia.

 

Mist sto chiedendo dall'inizio della partita di sondarmi. Non sprecate un rogo a cazzo. Sono C visto C. Che altro devo fare? 

 

Ahia cosa. Sparisco anche io come altri e amen, tanto qualsiasi cosa dico va male. Ora vai a vedere saró io il capro espiatorio di altri.. son stata sempre lineare in quello che ho detto. Poi vorrei farti notare che Erya è stata difesa da qualcuno, anche suo probabilissimo compagno.

 

Dimmi anche solo un player che mi abbia mai difesa. Anche per errore. E certo come cattiva non ho mai votato mezza volta per il rogo.. ma dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Mist sto chiedendo dall'inizio della partita di sondarmi. Non sprecate un rogo a cazzo. Sono C visto C. Che altro devo fare? 

 

Ahia cosa. Sparisco anche io come altri e amen, tanto qualsiasi cosa dico va male. Ora vai a vedere saró io il capro espiatorio di altri.. son stata sempre lineare in quello che ho detto. Poi vorrei farti notare che Erya è stata difesa da qualcuno, anche suo probabilissimo compagno.

 

Dimmi anche solo un player che mi abbia mai difesa. Anche per errore. E certo come cattiva non ho mai votato mezza volta per il rogo.. ma dai. 

 

Difenderti da cosa scusa? Sei mai stata in pericolo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Difenderti da cosa scusa? Sei mai stata in pericolo?

 

 

Bhè direi.. se son già in due ballottaggi evidentemente molti non si fidano di me. Mi spiace solo che sono così sfigata da non esser stata in grado di convincer nessuno della mia bontà visto che non c'è mezza traccia di difesa dei miei confronti.. e ho paura che essendoci sei lupi il mio potrebbe esser un rogo facile e indirizzabile.

 

Spero di sbagliarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Mist dice:

Un altro possibile lupo per l'atteggiamento rilassato è Duke.

 

 

 

Minchia 6 lupi!

 

Io sto giocando rilassatissimo perchè il mio ruolo lo prevede..

Però lato ragionamento e atteggiamento mi pare di aver contribuito.

Come ho detto prima, se Alzabandiera non è lupo lo è momo al 99%, o magari Francesca..

In ogni caso non sono in arringa, al massimo sondatemi o mandatemi domani

 

Cmq con 6 lupi, togliendo l'argenteo che non conta C e il rupe che a quanto pare non c'è, spererei che almeno ce ne siano 2 o 3 semplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Non dimenticate Duke.

Duke era praticamente l'unico che mi dava buona. :D

 

@-Francesca- volevo solo farti notare che nella tua partita da lupa hai usato le stesse identiche parole che stai usando qui. Pensa, da buona non dici nemmeno che ti fai morire se non rivelandoti.

 

E il nostro non è teatrino. Tuttavia se serve a farla fuori mi fingo lupa, perché a me buona non sembra.

Poi le vorrei chiedere...sei vista L o NL?

 

Tuttavia la mia bontà penso la vedrete a breve, grazie a Brida.

 

Per quanto riguarda Tidus, usa sempre la stessa arringa in tutte le giocate e quindi per me è incapibile.

L'altro nel limbo per me è Moon: ho pensieri contrastanti.

 

Parlando d'altro... quindi Friggi potrebbe essere uno sbrano e Plic non troppo buona? Domanda totalmente innocua.

 

Ora faccio la pugliese e pranzo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Non c'è nessuno che possa diventare lupo.

 

Non ho capito cosa vuoi dirmi

1 minuto fa, settebello dice:

Cazzo ho capito Mist :D io avrei bestemmiato 200 santi con quel ruolo 

 

Quando ci sono arrivato mi son sentito un gran minchione. Pensavo a chissà cosa ahaha :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...