Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 16/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Brida dice:

Comunque la mettiamo zero e alza non sono lupi e chi ha puntato su questa cosa è cattivo

 

Non necessariamente.

Voglio dire, senza informazioni su cos'altro potevi fare affidamento? Non ci sono state smentite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

be' io andrò controcorrente, ma non è che se uno si dichiara un ruolo, allora è quello e gli si crede e basta. 

@Brida come mai hai chiesto oggi? e non un altro giorno? scusa, non è che non ti credo, ma non do per scontato che tu sia il matematico

 

Sono d'accordo con te. Ma sta parlando di 6 L. Se fosse un bluf se lo sarebbe preparato meglio no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Erya e Francesca lupe insieme che si attaccano per teatrino a quanto è quotata?

Tipo qui, notte 2, quanto realistico è questo scambio?

 

http://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/37939-blind-notte-2-fino-alle-23-del-141117/&do=findComment&comment=1021090

 

 

Non siamo lupe insieme. Lei per me è cattiva e può anche morire. Poco mi importa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me a livello psicologico i lupi ora saranno un po' spiazzati e quindi magari staranno regruppando in lista, perchè questa info ribalta completamente le carte in tavola.

Suppongo giocassero molto sull'inaspettato, 5/6 lupi sono tantissimi e non li prevede nessuno

 

vediamo chi si è tacitato dopo l'uscita di Brida :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

secondo me a livello psicologico i lupi ora saranno un po' spiazzati e quindi magari staranno regruppando in lista, perchè questa info ribalta completamente le carte in tavola.

Suppongo giocassero molto sull'inaspettato, 5/6 lupi sono tantissimi e non li prevede nessuno

 

vediamo chi si è tacitato dopo l'uscita di Brida :D

 

 

 

Noto Francesca che non ha detto nulla sulla vicenda ed è spuntata fuori quando ho fatto il suo nome.

Vi stano, uno ad uno, a costo di perdere la partita (e la perderò. Stronzo di un master)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

be' io andrò controcorrente, ma non è che se uno si dichiara un ruolo, allora è quello e gli si crede e basta. 

@Brida come mai hai chiesto oggi? e non un altro giorno? scusa, non è che non ti credo, ma non do per scontato che tu sia il matematico

 

Perchè volevo controllare se avevamo bruciato due lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

comunque vado a struggermi perché mist non è interessato a quello che ho da dire:Supahcry:

povera me

 

Scusa se non ho tempo di dar retta alle tue pantomime ma ho una partita da risolvere.

Continuare a beccarmi che utilità pensi possa avere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

Erya e Francesca lupe insieme che si attaccano per teatrino a quanto è quotata?

Tipo qui, notte 2, quanto realistico è questo scambio?

 

http://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/37939-blind-notte-2-fino-alle-23-del-141117/&do=findComment&comment=1021090

 

 

 

E non avevo ancora letto la pagina successiva!

Vi regalo un mazzo di fiori a testa per la credibilità della scena.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

niente devo scappare, cerco di seguirvi da cell, probabilmente riuscirò a leggere ma non a postare o almeno non spesso.

 

alex e Mist mi sono sembrati troppo spontanei dopo quello che ha detto Brida, li inserisco nei miei buoni (insieme a Brida ovviamente)

Esti ne sta uscendo invece, ma magari avrà tempo di rifarsi

e probabilmente oggi voterò momo

 

Questo il sunto dei miei pensieri per ora. A dopo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...