Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 16/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Questo cosa ci dice: 

 

- che siamo messi malissimo, e ok

- che i lupi stanno giocando rilassatissimi e probabilmente in maniera sfacciata

- che chi si è lamentato di questa info quando è uscita non mi è piaciuto. Alex, sei lupo?

- il gruppo dei lupi è probabilmente solido e inattaccabile, per questo motivo mi tocca darmi da fare e vi odio perché oggi devo lavorare, giocare a FM18 e poi andare a teatro

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

Fermi siamo vivi in 18 e il master mi ha detto 6 lupi+ 12 contadini. Quindi neanche il rupe va bene

seee ciaone 6 lupi :D

 

ma come li roghiamo?? Hanno 6 persone che dirotteranno ogni nostro ragionamento, e 6 voti su 18 sono TANTI

Pregherei tutti, anche chi ha il grilletto facile, di aspettare a votar prima che si decida di andare compatit su un nome a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

- che chi si è lamentato di questa info quando è uscita non mi è piaciuto. Alex, sei lupo?

 

 

Mi sono lamentato anche del truccatore uscito. Brida poteva dire la stessa cosa magari in maniera più soft. Sai benissimo che odio le dichiarazioni così. Comunque la frittata è stata fatta e quindi ho incominciato a ragionare subito di conseguenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Mi sono lamentato anche del truccatore uscito. Brida poteva dire la stessa cosa magari in maniera più soft. Sai benissimo che odio le dichiarazioni così. Comunque la frittata è stata fatta e quindi ho incominciato a ragionare subito di conseguenza. 

 

Ci sono dichiarazioni e dichiarazioni e questa a mio modo di vedere è necessaria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Minchia, l'informazione di Brida mi deprime non poco. In pratica abbiamo ancora sei lupi in gioco? O vengono contati anche i visti lupo?

 

Comunque la storia di Nick di dichiararsi non mi è piaciuta granché.. fatemi capire, per non morire devo dichiararmi anche io o cosa? Altrimenti arriviamo alla frutta. 

 

Se ti dichiari mi va bene. Già sono grato alla gentile Brida per il punto che mi ha regalato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

Questo cosa ci dice: 

 

- non c'era il leggendario (ma io già lo sospettavo, per il poco che so)

- ci sono cinque lupi iniziali, quindi probabilmente nessun pro lupo

- se è stato visto lupo il morto notturno, allora è stata usata l'illusione

- in alternativa, Tidus lupo che si è preso un ruolo (magari lo sciamano ha beccato il medium ed è morto)

 

 

Tidus ha detto fin dalla morte di zero che per lui avevamo rogato bene, lasciando intendere la mezza cosa. 

Questo significa che:

- il medium era Zero sciamanata (ma non sarebbe stata vista lupo, invece lei lo ha confermato perciò ciaone). 

- Era uno tra Friggi, Masahashi o Alabarda (quest'ultimo potrebbe starci più di tuttj ma non si era esposto su un morto)

- il medium non era proprio in partita perché a questo punto sarebbe anche uscito a smentire, voglio sperare. 

 

Di tutte le opzioni, le più probabili sono che il medium fosse tra i morti sciamanato, o Tidus sincero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...