Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 16/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

 

1 minuto fa, JackShepard dice:

La giornata inizia a fari pesante per

 


Nick
mewphi
Erya97 
Moon
-Francesca-

momo

 

Fino alle 22 per decidere chi vi sta più antipatico tra questi nomi.

 

Io non sono sicuramente il più antipatico, non votatemi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque credo di essere giunto alla conclusione che mi conviene dichiararmi visto che non riuscirei a fare un'arringa decente. Sono quello sfigato del truccatore. Non ruberò mai la vittoria considerato che è blind e non ci sto capendo nulla dei ruoli, mi basta indovinare un lupo e vincere coi contadini. Dubito che ci sia l'omertoso o un assassino con me come bersaglio.

Nei ballottaggi d'ora in poi voterò ovviamente coi contadini. :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Comunque credo di essere giunto alla conclusione che mi conviene dichiararmi visto che non riuscirei a fare un'arringa decente. Sono quello sfigato del truccatore. Non ruberò mai la vittoria considerato che è blind e non ci sto capendo nulla dei ruoli, mi basta indovinare un lupo e vincere coi contadini. Dubito che ci sia l'omertoso o un assassino con me come bersaglio.

Nei ballottaggi d'ora in poi voterò ovviamente coi contadini. :yes3:

 

Non mi piace come giochi sappilo. Ma ormai la frittata è fatta. E dicci, hai fatto punto con Moon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Non mi piace come giochi sappilo. Ma ormai la frittata è fatta. E dicci, hai fatto punto con Moon?

Non lo so, non vengo avvisato :(

 

Generalmente non mi dichiarerei, ma in questo caso ho ritenuto che fosse conveniente farlo e nel caso non lo sia, l'unico che ci perde sono io. Voi intanto vi siete tolti una persona dai sospetti lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Fino alle 22 per decidere chi vi sta più antipatico tra questi nomi.

 

Se la metti su questo piano, posso già cospargermi di benzina da solo...

 

Sono C/NL/C.

Sono stato accusato di essere solo sulla difensiva: falso. Anzi, ho messo in piazza le mie idee e le mie convinzioni più di gran parte dei giocatori in partita.

Sono stato accusato di essere Lupo con Abla e di averlo votato per scagionarmi, perché una volta ho rogato un compagno Lupo. Situazioni completamente diverse, come detto oggi, e chi si appiglia a un paragone simile è in malafede.

Sono stato accusato di essere in combutta con momo: non abbiamo alcuna correlazione e sono disposto a ricredermi qualora qualcuno mi spiegasse cosa ci trova di lupesco in lei e quel qualcuno (Esti) ha detto "che me frega, lei deve convincere gli altri", quindi non ha molto interesse nell'aiutarmi a capire. È una colpa questa? Va bene, sono colpevole di non adagiarmi sugli allori e restare della mia convinzione.

 

Le accuse per metagioco manco meritano commento.

 

A brevissimo scompaio fino alle 6-7, c'ho da lavora'.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nick dice:

Comunque credo di essere giunto alla conclusione che mi conviene dichiararmi visto che non riuscirei a fare un'arringa decente. Sono quello sfigato del truccatore. Non ruberò mai la vittoria considerato che è blind e non ci sto capendo nulla dei ruoli, mi basta indovinare un lupo e vincere coi contadini. Dubito che ci sia l'omertoso o un assassino con me come bersaglio.

Nei ballottaggi d'ora in poi voterò ovviamente coi contadini. :yes3:

Non gli credo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brida dice:

Ragazzi ve lo dico: abbiamo vivi 6 che contano lupo, 6!! A questo punto mi sa che alza e zero non erano lupo

 

Questo è interessante e per me hai fatto bene a dirlo a questo punto, è un'informazione troppo grossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo cosa ci dice: 

 

- non c'era il leggendario (ma io già lo sospettavo, per il poco che so)

- ci sono cinque lupi iniziali, quindi probabilmente nessun pro lupo

- se è stato visto lupo il morto notturno, allora è stata usata l'illusione

- in alternativa, Tidus lupo che si è preso un ruolo (magari lo sciamano ha beccato il medium ed è morto)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

Che ci siano 6 lupi credo sia impossibile, ma 4+2 sì. E in ogni caso zero e alza non lo erano

 

No attenzione Brida, non ci sono il posseduto e il progenitore, quindi l'unica possibilità per avere SEI che contano lupo è avere 5 lupi e uno di questi è il rupe.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...