Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 16/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

51 minuti fa, Mist dice:

 

Mi spieghi bene perché la stai puntando a testa bassa?

 

Perché non ho altre alternative. 

Nick - per ora tendo a crederlo truccatore, visto che potremmo verificarlo 

Mewphi - ha scritto pochissimo, gli do il beneficio del dubbio 

Moon - mi sembra palesemente buono

Momo - ammetto che ero indecisa fra lei ed Erya ma oggi la sto rivalutando 

 

Erya dall'inizio della partita mi è sembrata solo una finta ingenua che piazzava qua e là lupi a caso facendo finta che non ci fossero in partita. Poi oh, posso pure sbagliarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumo il mio pensiero:

- non credo a Nick (ma ok verificarlo, se si presta)

- ieri tra momo e Ablazione mi sembrava piu lupo il secondo, ma se non è, allora lo è lei. E, se è cosi, è stata usata l'illusione oppure qualcuno non in arringa si sta rubando il medium

- sono stato verificato e quindi mi fido di quella persona e del suo cerchietto della fiducia estemporaneo, tutti gli altri preferisco non averci a che fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Neppure io ho info.

E tra l'altro sto danneggiando me stesso sbattendomi così.

 

 

ma se stai provando a dire che IO non ho partecipato e non sto facendo un cazzo, rimando le accuse al mittente perchè non è assolutamente vero

 

se eri distratto vatti a rileggere i giorni passati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a parlare come una bollicina di acqua Lete per amore del gioco 

e poi perché a breve sparisco per un bel po'

Ieri ero per votare Francesca, ancora di più dopo l'arringa perché robe tipo "ve ne accorgerete" da un ruolo che fino a quel momento non aveva dato info mi faceva pensare al truccatore o al becchino, o a quelle robe lì (e per quello le dicevo che li trovavo antipatici)

Poi però ha detto una cosa ed è una delle pochissime a cui quindi stavo attribuendo un certo tipo di potere, per quello mi son fermata

Anche se oggettivamente mi sarei aspettato poi di vederlo in azione 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Perché non ho altre alternative. 

Nick - per ora tendo a crederlo truccatore, visto che potremmo verificarlo 

Mewphi - ha scritto pochissimo, gli do il beneficio del dubbio 

Moon - mi sembra palesemente buono

Momo - ammetto che ero indecisa fra lei ed Erya ma oggi la sto rivalutando 

 

Erya dall'inizio della partita mi è sembrata solo una finta ingenua che piazzava qua e là lupi a caso facendo finta che non ci fossero in partita. Poi oh, posso pure sbagliarmi. 

Ma quanto è brutto sto post 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, sono proprio cattiva. Ho fatto aspettare un'ora con un post orrido del genere.. e per di più non ho neanche avuto la decenza di mandare qualcuno in arringa. Sono proprio un pessimo lupo. :D

 

Ma non potreste lasciarmi in vita e lasciarmi sondare da chi di dovere? Comunque se intendete votare me allora mi vedró costretta ad uscire il ruolo entro la dl. Fatemi sapere. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/11/2017 at 14:34, -Francesca- dice:

Ciao, sono buona anche io e non so perché sia finita in arringa. Se era per farmi parlar maggiormente, eccomi :D anche perché non credo di aver fatto nulla di sospetto finora (?)

Spero di potervi dimostrare più in là che son dei vostri. 

 

 

Il 15/11/2017 at 16:31, -Francesca- dice:

Capisco che il mio contributo sia nullo, questo lo confermo. Ma anche se io sia in seconda fila ad osservare non significa che sia meno importante di altri, semplicemente se non ho capito molto della lista ruoli e altro preferisco star sulle mie e osservare da lontano. Se questo fa di me una cattiva.. MEH.

Insomma, non vorrei diventare un rogo facile per i lupi o per chiunque altro voglia marciare su questa cosa. Sono buona, vista contadina e vinco con i contadini. 

Chiedo al veggente di sondarmi, qualora dovesse aver dubbi su di me.. Anche se mi spiacerebbe perchè perderebbe una sondata a fissarsi su di me. 

Per il resto a pelle mi piace molto Masahashi, tu, Momo e pochissimi altri. 

 

Di quelli in arringa sarei propensa verso Erya, mi spiace ma continuo a non capirla :D 

 

21 ore fa, -Francesca- dice:

Ok, ho letto tutto. A parte che in base a cosa dovrei esser cattiva non si sa.. ieri non ho neanche votato. Sinonimo di cattiveria? Uao, son proprio una gran lupa. 

 

L'ho detto e lo ribadisco, sono disposta a qualsiasi tipo di confronto con chi è più in alto di me. Ho un ruolo bello e che mi piace. Non posso avere info dal mio ruolo, però fatto sta che se dovessi morire vi accorgereste della mia assenza. A meno che non ci siano doppioni o altro.. chi vuol capire capisca :D

Non dico altro per non agevolare il truccatore o chi altro rubavittoria sia in questa partita. 

 

Se poi pensate che ci sia qualcuno di più importante rispetto a me in arringa fate come preferite. Di certo se fossi cattiva noterei almeno un minimo di collaborazione da parte di qualcuno.. non vedo queste gran persone che cerchino di salvarmi il culo. 

Ecco, non ho altro da aggiungere. 

 

Per ora mi piacciono Masa e Esti, e sono gli unici che seguirò. Sugli altri un grande boh, vedo solo tantissima confusione e vaghezza in Erya e Momo. Per il resto Ablacar non lo capisco.. più si avvicina l'ora del rogo e più sembra volerci incuriosire sul suo ruolo per stuzzicarci a lasciarlo in vita. Però insomma, non che mi convinca più di tanto. 

Dall'ultima arringa io ci vedo 4 ruoli: becchino, imbalsamatore, truccatore o lupo scavatore. Il truccatore lo togliamo. Gli altri non mi piacciono.

Oltre che puntare me (da inizio partita) ed essere sulla difensiva, non ho visto molti altri interventi.

Ha detto che spera avremmo capito più in là, ma non c'è nulla che mi faccia capire.

Detto questo, io la penso lupo scavatore (e ci spero con tutta me stessa, sul serio). Poi se è imbalsamatore mi va bene lo stesso. Scusate se sono stata così diretta, ma la cosa mi infastidisce.

 

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, tartina dice:

io penso di votare tra @mewphi e @-Francesca-. quindi meglio che venite a scrivere possibilmente senza dichiarare il ruolo perchè non ce ne facciamo NULLA visto che è una blind

 nick si è dichiarato e non ho motivi per non credergli (a proposito l'idea di verificarlo è la cosa più stupida che ho letto in partita), erya la escludo perchè nel confronto con francesca è quella che sta uscendo meglio, momo mi sembra buona ma c'è da dire che non mi ricordo assolutamente com'è da lupa. moon può anche essere lupo, ma più che da rogare è da sondare prima

Hai consigliato di non uscir il ruolo, e in effetti non ha molto senso. Ma se son a rischio non saprei che altro fare per reguardirvi. Comunque tartina fai come meglio credi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Finalmente honcapito perché Masa in un primo momento garantisse per me ed erya e poi ha preso le distanze da erya.

Però questo non significa automaticamente che sia lupo.

Erya, esci di casa?

In realtà non è specificato bene, ma non esco, a meno che non uso il potere (e ci sono due ruoli che mi mettono i bastoni tra le ruote)

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

 

 

Dall'ultima arringa io ci vedo 4 ruoli: becchino, imbalsamatore, truccatore o lupo scavatore. Il truccatore lo togliamo. Gli altri non mi piacciono.

Oltre che puntare me (da inizio partita) ed essere sulla difensiva, non ho visto molti altri interventi.

Ha detto che spera avremmo capito più in là, ma non c'è nulla che mi faccia capire.

Detto questo, io la penso lupo scavatore (e ci spero con tutta me stessa, sul serio). Poi se è imbalsamatore mi va bene lo stesso. Scusate se sono stata così diretta, ma la cosa mi infastidisce.

 

Francesca

Ma la cosa ti infastidisce in che senso? 

 

Ti infastidisce la mia presenza? Vatti a dar una calmata che ti stai scaldando troppo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...