Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 3 fino alle 14 del 16/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Erya97 dice:

Niente, le mie opinioni non vi piacciono proprio. Mi state facendo cadere le braccia sul serio, mi sento totalmente inutile. A sto punto vi dico cosa ho pensato del suo ruolo?

Non Mi interessa il ruolo di masa, mi interessa solo capire quale fosse il suo problema, per capire alcuni avvenimenti. 

 

Per me Masa non garantiva per te.

Per me i tuoi post sono buttati lì un po’ a caso.

 

Detto questo penso che tu possa smettere di preoccuparti del truccatore perché è uno di quei giocatori che non sta seguendo la partita. 

 

Se hai delle info sarebbe il caso ora di condividerle. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Lucky che non vota

@Mist che non vota

 

tutti molto contadini.

 

 

 

Io lo sono, questa teoria sul non voto = non contadino è totalmente sbagliata per non dire idiota. 

 

Nel mio caso reputavo momo pro lupi che non ha lottato per salvarsi più di tanto. Mi stavo tenendo il voto in caso servisse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Non Mi interessa il ruolo di masa, mi interessa solo capire quale fosse il suo problema, per capire alcuni avvenimenti. 

 

Per me Masa non garantiva per te.

Per me i tuoi post sono buttati lì un po’ a caso.

 

Detto questo penso che tu possa smettere di preoccuparti del truccatore perché è uno di quei giocatori che non sta seguendo la partita. 

 

Se hai delle info sarebbe il caso ora di condividerle. 

 

Esti, non ho info!

Vorrei, davvero, ma ho zero informazioni. Non è in mio potere. Ti prego, capiscimi. Non voglio uscire il ruolo, ma devo gestirlo bene.

I miei post sono a caso perché non sono pienamente in partita con la testa. Ve l'ho detto prima di entrare a giocare che sarebbe stato così, però.

Per il truccatore va bene, mi sto facendo troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Brida mah, la solita confusionaria. Può essere sia buona che lupo

2 The Duke, mi piace come ha risposto alle mie domande. Però su di lui fatico a darlo per buono perchè l'inculata è sempre dietro l'angolo

4 Mist Ora lo farò incacchiare, o è davvero scazzato oppure è un super lupo che vuole passare inosservato.

5 Estiqaatsi Mi fido totalmente

6 Tidus Eh, sta vivendo sugli allori di essersi salvato alla prima arringa

7 ecoban Qui mi fido di Esti perchè a me non mi ha convinto più di tanto. Ma difficilmente lo riesco ad inquadrare

8 Nick Mi dimentico che stia giocando e quindi ci sta bene in arringa

9 alex7784 Pezzo di merda

10 Plic Non saprei. Non mi fa impazzire però

11 mewphi Vedi Nick

12 Lucky A me non piace. @Estiqaatsi devo lasciar perdere? Mi pare di aver capito che la dai per buona

13 Criceto Pero ora mi va bene

14 Moon Non mi piace. Lo vedo solo difendersi. Il Moon che conosco è più cazzuto

15 tartina Mi piace e la penso buona

18 momo Fosse per me rogherei lei

19 Erya97 Devo capire cosa intendeva Masa. Comunque sia troppa confsione sta facendo e di solito gioca meglio. E' davvero confusa o ce lo vuole far credere?

21 settebello Mi piace. Cazzuto e operativo.

22 -Francesca- La sua difesa ieri non mi è dispiaciuta. Ma un altro giretto in arringa per me se lo può fare benissimo

 

Io sentirei Nick, Mewtwo, momo, lucky e una tra Erya e francesca. Poi se vogliamo toglierci lo sfizio su un big uno tra duke, mist o moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

1 Brida mah, la solita confusionaria. Può essere sia buona che lupo

2 The Duke, mi piace come ha risposto alle mie domande. Però su di lui fatico a darlo per buono perchè l'inculata è sempre dietro l'angolo

4 Mist Ora lo farò incacchiare, o è davvero scazzato oppure è un super lupo che vuole passare inosservato.

5 Estiqaatsi Mi fido totalmente

6 Tidus Eh, sta vivendo sugli allori di essersi salvato alla prima arringa

7 ecoban Qui mi fido di Esti perchè a me non mi ha convinto più di tanto. Ma difficilmente lo riesco ad inquadrare

8 Nick Mi dimentico che stia giocando e quindi ci sta bene in arringa

9 alex7784 Pezzo di merda

10 Plic Non saprei. Non mi fa impazzire però

11 mewphi Vedi Nick

12 Lucky A me non piace. @Estiqaatsi devo lasciar perdere? Mi pare di aver capito che la dai per buona

13 Criceto Pero ora mi va bene

14 Moon Non mi piace. Lo vedo solo difendersi. Il Moon che conosco è più cazzuto

15 tartina Mi piace e la penso buona

18 momo Fosse per me rogherei lei

19 Erya97 Devo capire cosa intendeva Masa. Comunque sia troppa confsione sta facendo e di solito gioca meglio. E' davvero confusa o ce lo vuole far credere?

21 settebello Mi piace. Cazzuto e operativo.

22 -Francesca- La sua difesa ieri non mi è dispiaciuta. Ma un altro giretto in arringa per me se lo può fare benissimo

 

Io sentirei Nick, Mewtwo, momo, lucky e una tra Erya e francesca. Poi se vogliamo toglierci lo sfizio su un big uno tra duke, mist o moon

Adesso riportati in pari e fammi la bella di questo messaggio :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex figurati se a questo punto, giocando schiscio e scazzato (e non è teatro, lo sono davvero), qualcuno non mi ha controllato. Ma vengo visto contadino, non esco di casa, vinco solo coi contadini e per il lol sono perfino, a modo mio, verificabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...