Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 3 fino alle 14 del 16/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

@Estiqaatsi vieni qua e siediti al mio tavolo. Cosa prendi da bere?
Spegni il cellulare così la smetti di usare grindr o foruml.net (che è la stessa cosa) e parliamo a quattr'occhi.

Mi spieghi per quale motivo vedi momo Lupo al 99%?
Mi dici quali sono le cose che ti stonano di lei? Delle frasi, dei modi di porsi, delle contraddizioni in certe parole usate... Dimmi tu, fammi capire.
Perché come tu sei prevenuto e la dai lupo al 99%, io sono prevenuto e la vedo con gli occhi dell'amore: 99% buona ordinaria che non viene capita, 1% pesce piccolo che non deve salvarsi a tutti i costi e per questo ha un atteggiamento più rilassato.

(poi a fine partita scopriamo che non è né buona né cattiva ma è il mitico Truccatore e ci facciamo due risate)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah be' io momo truccatore ce la vedo, si è anche auto-buttata giù nel pieno del suo stile D:

e nemmeno io ce la vedo tanto come lupo, posto che il 50% di quello che scrive non lo capisco. 

però esti pure mi sembra buono e penso che conosca meglio di me momo, quindi mi faccio due domand. suppongo avrà dei motivi forti pensarla lupo al 99% 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

@Estiqaatsi vieni qua e siediti al mio tavolo. Cosa prendi da bere?
Spegni il cellulare così la smetti di usare grindr o foruml.net (che è la stessa cosa) e parliamo a quattr'occhi.

Mi spieghi per quale motivo vedi momo Lupo al 99%?
Mi dici quali sono le cose che ti stonano di lei? Delle frasi, dei modi di porsi, delle contraddizioni in certe parole usate... Dimmi tu, fammi capire.
Perché come tu sei prevenuto e la dai lupo al 99%, io sono prevenuto e la vedo con gli occhi dell'amore: 99% buona ordinaria che non viene capita, 1% pesce piccolo che non deve salvarsi a tutti i costi e per questo ha un atteggiamento più rilassato.

(poi a fine partita scopriamo che non è né buona né cattiva ma è il mitico Truccatore e ci facciamo due risate)

Ma guarda che non sono io a doverti convincere che lo sia o non lo sia.

È lei che deve convincere tutti noi che non è lupa

Ed è NEL TUO INTERESSE che lo faccia, perché tu l’hai salvata dal rogo votando ablandandera, quindi pensa a quanto può servire ora come ora che tu la difenda. La stai difendendo perché sei Certo al 100% oltre ogni ragionevole dubbio che Momo non sia lupo?

 

A me interessano i lupi. Se mi dici che è truccatore non me la cago mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

ah be' io momo truccatore ce la vedo, si è anche auto-buttata giù nel pieno del suo stile D:

e nemmeno io ce la vedo tanto come lupo, posto che il 50% di quello che scrive non lo capisco. 

però esti pure mi sembra buono e penso che conosca meglio di me momo, quindi mi faccio due domand. suppongo avrà dei motivi forti pensarla lupo al 99% 

Siamo a livello della tua mano sul fuoco eh. 

Quindi la fallibilità è elevata. 

Ma più tenta di convincermi che non è lupo, più ottiene la reazione contraria

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

La stai difendendo perché sei Certo al 100% oltre ogni ragionevole dubbio che Momo non sia lupo?

 

Eh, no, mi sto basando sul mio intuito e la valutazione che riesco a dare di lei in quello che leggo.

Tu sei certo al 100% oltre ogni ragionevole dubbio che sia Lupo? Nemmeno. Quindi siam lì.

 

Io chiedo a te di convincere me perché lei ha convinto me del contrario, ma appunto se tu mi dicessi DOVE la leggi L io la rileggerei e proverei a valutare quei messaggi come se fossero di un L. Se non mi riesci a dare un input capisci che faccio fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, alex7784 dice:

@Criceto sono cose che domani possiamo capire meglio?! Oppure parli di altro?

io le sondate iniziali che ho visto sono state:

 

- settebello non lupo

- estiqaatsi lupo

- momo non lupo

 

poi mi pare di aver capito che giravano anche delle altre sondate, e data la presenza di possibilità veggente doppio e/o veggente folle ho ricostruito anche:

 

- masa non lupo

- esti non lupo

- mist lupo

 

tu ora salti fuori con una sondata su

 

-moon non lupo

 

e ancora qua non mi spavento perchè ieri sera sono andato a letto con 3 veggenti e mi sembrano tutti e 3 buonissimi (la notte io coi sondatori faccio le orge)

tuttavia allora completiamo il giro. Secondo te il rogato di ieri era stato sondato? perchè l'illusione non c'è due giorni di fila, e sappiamo che a notte2 non c'era illusione (zero si dichiara vista L e il medium conferma la lupanza) se poi zero era spazzacamino vado a modena e la rogo nel piazzale della fiera

Da questo punto partiamo a ragionarci

Ora, sono ragionevolmente convinto delle prime 3 sondate in quanto ad esattezza di come le sto riportando, del secondo gruppo in realtà non più di tanto, potrei aver travisato tutto o una parte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi

Ok, quindi in estrema sintesi: AL NETTO DI VEGGENTE FOLLE avremmo Mist Lupo e momo non Lupo con Abla Lupo, con Abla non Lupo e ANCHE l'Illusionista avremmo Mist non Lupo e momo Lupo.

Che ci sia un Veggente Folle se abbiamo così tanti Veggenti è praticamente assodato.

Che ci sia anche l'Illusionista con così tanti Veggenti mi sembra piuttosto improbabile, è un marasma da cui non se ne esce.

Io per la cronaca sono visto non Mannaro e se qualcuno mi ha visto così è Veggente sano in un mondo sano o Veggente Folle in un mondo di incertezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...