Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 3 fino alle 22 del 15/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

non cerco aiuto perché al momento Lucky non mi convince, te mi punti e Moon lo sto studiando 

il coinvolgimento con zero ve lo siete inventati, io ho motivato cosa pensavo di lei 

 

ma il fatto che non lo ricordi o che comunque non viene considerato rientra nel fatto che qualunque cosa dirò sarà usata contro di me

quindi continuo solo perché così poi vi posso dire con più motivazioni che siete gnugni :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, momo dice:

e che devo fare...che sono buona e qualcosa addirittura POTREI ottenerla l'ho detto 

ho detto quello che pensato e tentato dei ragionamenti

ma ci sono quelle partite in cui o per mancanza di altre info o perché qualcosa è sembrato storto in prima battuta, qualunque cosa dici e dirai viene prese male 

info non ne ho...non saprei che aggiungere :unknw:

 

ci fosse poi qualcuno su cui ho/abbiamo qualcosa mi ci accanirei, ma così è inutile che provo a salvarmi accusando a casaccio...

 

alzabandiera come ti sembra? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ve lo dico apertamente. Potrei essere utile, ma non credo momentaneamente. Sono un contadino e sono vista non lupo.

Il discorso meretrice con me non fila proprio e tutti questi sospetti li capisco da entrambe le fazioni, ma mi sembra di stare cercando di dare una mano a scovare i lupi.

Tuttavia non posso dirvi con certezza chi sia cattivo o meno se non a percezione, perché il mio ruolo in questo non mi aiuta affatto. (Anche se la mia percezione, senza il computer davanti e un po' di lucidità, lascia il suo corso e potete vederlo.)

Spero di essere stata abbastanza vaga e allo stesso tempo mi possiate capire. Purtroppo io e le arringhe non andiamo d'accordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

non cerco aiuto perché al momento Lucky non mi convince, te mi punti e Moon lo sto studiando 

il coinvolgimento con zero ve lo siete inventati, io ho motivato cosa pensavo di lei 

 

ma il fatto che non lo ricordi o che comunque non viene considerato rientra nel fatto che qualunque cosa dirò sarà usata contro di me

quindi continuo solo perché così poi vi posso dire con più motivazioni che siete gnugni :D

 

ma comunque non penso che tutto il villaggio ti creda cattiva, quindi potresti giocare anche per gli altri e non solo per poter dire a 2-3 persone che sono gnugni a fine partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

alzabandiera come ti sembra? 

 

la vera verità che non direi da lupo che sta morendo?

sinceramente confuso, che ci capisce talmente poco da non saper nemmeno come commentare

 

e non so se è un fake o roba così, ma se il numero dei suoi post è veritiero non me ne stupisco nemmeno 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

la vera verità che non direi da lupo che sta morendo?

sinceramente confuso, che ci capisce talmente poco da non saper nemmeno come commentare

 

e non so se è un fake o roba così, ma se il numero dei suoi post è veritiero non me ne stupisco nemmeno 

 

 

ma va che per me è un superfake dai :D

(ma io ho la paranoia da fake)

 

COmunque io dico che mi sembra strano che tutti ti sospettino e sia già a due voti e tu ti ostini a dire che non ti convinco -___-

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ma comunque non penso che tutto il villaggio ti creda cattiva, quindi potresti giocare anche per gli altri e non solo per poter dire a 2-3 persone che sono gnugni a fine partita

ma io mica ho smesso di giocare

 

non ho nulla da cui difendermi e non ho info da portarvi quindi ho anche poco da dire

 

le poche cose per le quali mi si pensava connessa con Zero le ho motivate

poi si mi è accusato perché non credevo al mancato sbrano e ora pare non crederci più nessuno :D

cioè, se volete che spammo io mi diverto un sacco a farlo, ma di cose intelligenti da dire OLTRE QUELLE GIA' DETTE non ne ho 

e dire cosa faccio dove vado e chi sono mi fa molta tristezza visto che non porta utilità 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Mi spiegheresti questa frase, per favore?

Nel senso che i lupi mi possono voler affossare...e ci sta in qualsiasi caso.

Tuttavia capisco che Friggi mi abbia citata due volte e non penso che sarebbe una cosa così strampalata pensarlo da contadino, ma, a meno che non mi pensiate spelacchiato (e qui torniamo sul discorso di una notte fa), non sono vista lupo. (Se parliamo del discorso meretrice).

Poi, vi ho detto, una piccola mano col mio ruolo posso darla, ma non subitissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

la vera verità che non direi da lupo che sta morendo?

sinceramente confuso, che ci capisce talmente poco da non saper nemmeno come commentare

 

e non so se è un fake o roba così, ma se il numero dei suoi post è veritiero non me ne stupisco nemmeno 

 

 

considera che ha ignorato le mie "accuse"

se non stai capendo una bega e sei in arringa (mi riferisco a @Ablandandera) allora cogli al balzo l'opportunità di rispondere a una provocazione, cosa che lui non ha fatto e invece è andato avanti scrivendo un commento inutile sulla partita

in questa arringa c'è l'imbarazzo della scelta, ma adesso sarei orientata a votare alzabandiera. non vorrei che tu @momo fossi proL e pensassi qualcuno dei lupi in arringa e stai dando queste risposte molto meh per sperare di essere rogata tu D:

mi piacerebbe che tu parlassi tranquillamente senza sentirti attaccata da ogni dove, perché non è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ma va che per me è un superfake dai :D

(ma io ho la paranoia da fake)

 

COmunque io dico che mi sembra strano che tutti ti sospettino e sia già a due voti e tu ti ostini a dire che non ti convinco -___-

 

 

 

a me solitamente fake o no cambia poco, in questo caso però mi sembra un disorientato dall'inesperienza

se non è inesperto le cose cambiano perché anche se non ci capisci nulla almeno provi a dire la tua

 

certo poi ti vivisezionano i maroni perché dici veggente e non meretrice :D ma se giochi ci provi 

se sei "nuovo" magari meno 

 

te non so, al momento non ti metterei tra i buonissimi come altri, nemmeno tra i cattivi eh, tra gli osservati!

e non è che se sto per morire ritratto, tanto non serve mica che ti dichiari amore in punto di morte a te! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

 

mi piacerebbe che tu parlassi tranquillamente senza sentirti attaccata da ogni dove, perché non è cosi

ma se mi sento attaccata non è che soffro o mi offendo e quindi sparisco


è che sul serio, saranno risposte meh ma io non so da cosa difendermi
'spè dai, provo la difesa paracula, forse va meglio :D 

 

Allora! Sono contadina e sono buona! 
Forse non ho il potere più importante del set ma sicuramente non ci sono vantaggi nel rogarmi

In arringa con me ci sono persone silenziose, persone vaghe, persone che si sono esposte molto meno e che quindi hanno attirato meno attenzioni, ma i contadini hanno bisogno di fare supposizioni per vincere, non di giocare in difesa
Non so chi di loro sia il cattivo, ma ho la certezza di non essere io, quindi direi che se votate altrove è meglio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

dite tutti che non dico la mia, ma eppure leggo tutto e ''partecipo'' le mie idee, magari completamente sbagliate, me le sto facendo, e forse partecipo più di altri che forse inventano scuse dicendo che hanno impegni e non riescono a seguire, e comunque penso che parlare troppo a questo punto della partita possa solo confondere, senza poter dare informazioni ma solo opinioni per quanto ci si può parlar su son sempre aria fritta quindi preferisco leggere e intervenire solo se penso che qualcosa vada detto.

 

@tartina dici che ho scritto solo commenti inutili, rileggendo i tuoi vedo solo commenti su di me, sarà l'effetto Gerard che ispira gli animi ma non credo di meritarmi così tanta attenzione

 

per togliere i dubbi, non sono fake ma ho già giocato in questo forum perdendo i dati di accesso ed è troppo che non gioco, ma è metagame e non mi piace star qui a discuterne, magari a fine partita dico il nick visto che l'ho riscavato fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

ma se mi sento attaccata non è che soffro o mi offendo e quindi sparisco


è che sul serio, saranno risposte meh ma io non so da cosa difendermi
'spè dai, provo la difesa paracula, forse va meglio :D 

 

Allora! Sono contadina e sono buona! 
Forse non ho il potere più importante del set ma sicuramente non ci sono vantaggi nel rogarmi

In arringa con me ci sono persone silenziose, persone vaghe, persone che si sono esposte molto meno e che quindi hanno attirato meno attenzioni, ma i contadini hanno bisogno di fare supposizioni per vincere, non di giocare in difesa
Non so chi di loro sia il cattivo, ma ho la certezza di non essere io, quindi direi che se votate altrove è meglio! 

non ti ho chiesto di rifare l'arringa e pensavo che fosse abbastanza chiaro che io per ora non mi concentrerei su di te

evidentemente non sono abbastanza chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ablandandera dice:

dite tutti che non dico la mia, ma eppure leggo tutto e ''partecipo'' le mie idee, magari completamente sbagliate, me le sto facendo, e forse partecipo più di altri che forse inventano scuse dicendo che hanno impegni e non riescono a seguire, e comunque penso che parlare troppo a questo punto della partita possa solo confondere, senza poter dare informazioni ma solo opinioni per quanto ci si può parlar su son sempre aria fritta quindi preferisco leggere e intervenire solo se penso che qualcosa vada detto.

 

@tartina dici che ho scritto solo commenti inutili, rileggendo i tuoi vedo solo commenti su di me, sarà l'effetto Gerard che ispira gli animi ma non credo di meritarmi così tanta attenzione

 

per togliere i dubbi, non sono fake ma ho già giocato in questo forum perdendo i dati di accesso ed è troppo che non gioco, ma è metagame e non mi piace star qui a discuterne, magari a fine partita dico il nick visto che l'ho riscavato fuori

visto che secondo te c'è gente che accampa scuse per non partecipare, devo supporre che tu pensi che queste persone a cui fai riferimento sono cattive per te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma non era per te eh! 
facevo polemica con chi mi conosce e secondo me NON MI HA LETTA 

e gli facevo una inutile arringa vuota  e standard da leggere :D

 

1 minuto fa, tartina dice:

non ti ho chiesto di rifare l'arringa e pensavo che fosse abbastanza chiaro che io per ora non mi concentrerei su di te

evidentemente non sono abbastanza chiara

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piaceva Erya ma ora ha un po' ristretto (per quanto possibile in una blind)

mi restano francesca e obladì obladà, che ha appena scritto... fondamentalmente non dicendo nulla.

Scusa ma invece di quelle 3 righe dove parli in astratto dei comportamenti degli altri partecipanti, perchè non hai scritto che pensi degli altri arringanti o altro?

 

@alex7784 io su Zero ero abbastanza convinta che non fosse lupa perchè mi pareva una mossa suicida dirsi visti lupo as notte 1, come pensava che sarebbe finita?

Ma non ho mai scritto di non ucciderla, anzi sono stata ben attenta a dire questa mia opinione quando aveva già sopra i voti.

 

E su momo invece sì, è una timida difesa. Nel senso che mi puzzano sempre un po' i raddoppi così "precoci", poi visto anche chi ha raddoppiato...

 

Su chi mi fido, per ora direi NESSUNO. Ho delle persone che mi sembrano più buone di altre, tipo eco o masa

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

visto che secondo te c'è gente che accampa scuse per non partecipare, devo supporre che tu pensi che queste persone a cui fai riferimento sono cattive per te? 

 

certo che ho dei sospetti, però son solo sensazioni e siccome non han scritto nulla son sensazioni finite lì su cui non posso neanche ragionarci su troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ablandandera dice:

 

dite tutti che non dico la mia, ma eppure leggo tutto e ''partecipo'' le mie idee, magari completamente sbagliate, me le sto facendo, e forse partecipo più di altri che forse inventano scuse dicendo che hanno impegni e non riescono a seguire, e comunque penso che parlare troppo a questo punto della partita possa solo confondere, senza poter dare informazioni ma solo opinioni per quanto ci si può parlar su son sempre aria fritta quindi preferisco leggere e intervenire solo se penso che qualcosa vada detto.

 

Ci vedo un controsenso, ma ok.

Forse lo hai già detto, ma chi pensi siano i cattivi?

 

Comunque io sono ancora confusa su Francesca..la rileggo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo dice:

no ma non era per te eh! 
facevo polemica con chi mi conosce e secondo me NON MI HA LETTA 

e gli facevo una inutile arringa vuota  e standard da leggere :D

 

 

pensa che volevo commentarla con: ecco questa difesa mi è piaciuta... meno male che non l'ho fatto a questo punto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Forse lo hai già detto, ma chi pensi siano i cattivi?

 

fra gli arringanti più che momo mi insospettisce più francesca

 

riprendendo il post di esti dalla sua lista cambierei Tidus che mi sembra più neutrale/rubavittorie e più che meh Brida mi insospettisce di più di altri. ma con poche cose non mi sbilancio neanche troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...