Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 3 fino alle 22 del 15/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Facciamo a gara ?

 

Non mi rispondi te.

Non mi risponde eco.

 

L'unica mia alternativa è veramente mettermi a guardare aspettando che esca qualcosa di concreto.

Se ci sono ruoli che rivelano cose pubblicamente sfruttiamoli subito sennò che due palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, settebello dice:

. Poi vorrei un @mewphi attivo dato che non ha fatto nulla fino a ora 

hai ragione,in realtà sto seguendo ma non so bene che dire

come avete già fatto notare il fatto che sia blind rende molto difficili tutti i ragionamenti,specie per me che non conosco bene i vari personaggi(ne ho letto qualcuno ma sticazzi ce ne sono troppi)

sto cercando di capire buoni e cattivi dai vostri commenti, ma anche li non conoscendo bene i giocatori deduco molto poco.

l'unica cosa che ho notato è il comportamento di @alex7784, ci ho fatto solo una partita con lui dove era buono e molto aggressivo,cosi tanto che mi sembrava cattivo; ma gli altri giocatori hanno detto che era il suo comportamento standard. Eh qui ha tutt'altro atteggiamento mi sembra molto piu docile e ce lo vedo bene da lupo che non vuole mettersi nessuno contro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio raga ma che palle che siete, sempre a lamentarvi delle dichiarazioni e poi se non escono info cominciate a predere a testate il muro dalla frustrazione.

SIamo a notte 3 non a notte 7, e direi che dato che è  una blind mi pare chiaro che l'approccio giusto sia di guardare agli atteggiamenti e non fare un incrocio di dati, dato che non ne abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Masahashi dice:

 

Non mi rispondi te.

Non mi risponde eco.

 

L'unica mia alternativa è veramente mettermi a guardare aspettando che esca qualcosa di concreto.

Se ci sono ruoli che rivelano cose pubblicamente sfruttiamoli subito sennò che due palle!

Tu hai un problema, mi è parso di capire legato a me. Io non ti posso aiutare perché ne so quanto te. 

Diciamo che sono cascato dal pero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca Erya alle arringhe, anche se fino ad ora mi è sembrata propositiva, nel mucchio. Riconfermo che Esti mi da una buona impressione.

Tra i nomi in arringa, Abla (non riusciro mai a scriverlo giusto per intero), Francesca e Momo sono i tre che hanno fatto una arringa bruttina. 

 

La cosa detta da @The Duke sul messaggio scritto in carattere diverso l'avevo notata anche io, ma sarebbe un castrone non da poco, perciò non mi ci ero fossilizzata. Il fatto che dica che può fare un '' grosso controbuto'' al momento me lo fa mettere nel limbo. Sarebbe il caso di vederci più chiaro, ma con il truccatore in gioco non so quanto sia un bene.

 

Francesca ha fatto una arringa piuttosto Meh. @-Francesca- qualche tua sensazione sulla situazione partita?

 

@momo per me sei sospetta perché non sei ne carne ne pesce, in questo momento. Poi la tua risposta a masa mi è sembrata un voler tergiversare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Sei finita in arringa perché il tuo contributo è nullo. Ed il gioco prevede le arringhe ed i roghi in questo caso.

mi piacerebbe sapere da te di chi ti fidi a pelle. 

 

Capisco che il mio contributo sia nullo, questo lo confermo. Ma anche se io sia in seconda fila ad osservare non significa che sia meno importante di altri, semplicemente se non ho capito molto della lista ruoli e altro preferisco star sulle mie e osservare da lontano. Se questo fa di me una cattiva.. MEH.

Insomma, non vorrei diventare un rogo facile per i lupi o per chiunque altro voglia marciare su questa cosa. Sono buona, vista contadina e vinco con i contadini. 

Chiedo al veggente di sondarmi, qualora dovesse aver dubbi su di me.. Anche se mi spiacerebbe perchè perderebbe una sondata a fissarsi su di me. 

Per il resto a pelle mi piace molto Masahashi, tu, Momo e pochissimi altri. 

 

Di quelli in arringa sarei propensa verso Erya, mi spiace ma continuo a non capirla :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, settebello dice:

Direi che tra il nuovo ( troppo difficile il nome e Francesca si roga bene. Poi vorrei un @mewphi attivo dato che non ha fatto nulla fino a ora 

Ma io mi rogo bene per quale strampalato motivo? Ok che non sto dicendo molto, però giuro che continuo a non coglier segnali o altro.. se poi devo scriver teorie a caso per esser dei vostri posso cominciare. LOL 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Plic dice:

Francesca ha fatto una arringa piuttosto Meh. @-Francesca- qualche tua sensazione sulla situazione partita?

 

Spero che Zero fosse davvero lupo perchè altrimenti siamo nella merda e non so che collegamenti fare per incastrare qualcuno. Altro da aggiungere non saprei, non capisco molto già con i set pubblici.. figuriamoci adesso :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...