Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 3 fino alle 22 del 15/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Sono buono e conto come tale. per ora sto osservando e basta praticamente perchè come ho già detto faccio fatica ad orientarmi non conoscendo la maggior parte dei giocatori, so che posso dare un ottimo contributo alla causa e spero me ne darete l'occasione, devo solo capire le dinamiche di una partita blind che non ho mai giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contadino, vinco contadino, e  non ho altro da aggiungere. Nessun dubbio sul perché io sia qua, mi amareggia naturalmente ma lo trovo molto contadino. Inutile sprecare ulteriori indagini. 

 

Abbiamo gia una formazione compatta che segue ed è sul pezzo quindi sto serenello qualunque cosa accada. 

A parte il fraintendimento sulla lista ruoli, trovo fortemente improbabile che @Zero sia contadina, altrimenti abbiamo un livello di difficolta hardcore.

Quindi mantengo il mio ottimismo e vi faccio un inchino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, -Francesca- dice:

Ciao, sono buona anche io e non so perché sia finita in arringa. Se era per farmi parlar maggiormente, eccomi :D anche perché non credo di aver fatto nulla di sospetto finora (?)

Spero di potervi dimostrare più in là che son dei vostri. 

 

Sei finita in arringa perché il tuo contributo è nullo. Ed il gioco prevede le arringhe ed i roghi in questo caso.

mi piacerebbe sapere da te di chi ti fidi a pelle. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Odio le Blind

2) Come già detto gioco serena in ogni caso, ho fatto delle valutazioni e ho deciso che posso farlo, anche se questo si basa sulle mie percezioni e quindi ciaone 

3) Se mi dite cosa mi rende sospetta ne parliamo, anche se ricordo che possono esserci vantaggi anche in questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Sono contadino, vinco contadino, e  non ho altro da aggiungere. Nessun dubbio sul perché io sia qua, mi amareggia naturalmente ma lo trovo molto contadino. Inutile sprecare ulteriori indagini. 

 

Abbiamo gia una formazione compatta che segue ed è sul pezzo quindi sto serenello qualunque cosa accada. 

A parte il fraintendimento sulla lista ruoli, trovo fortemente improbabile che @Zero sia contadina, altrimenti abbiamo un livello di difficolta hardcore.

Quindi mantengo il mio ottimismo e vi faccio un inchino.

 

 

Io mi fido per il momento, perché la tua reazione sembra genuina. E da buon secchione capisci che c'è anche un'alternativa che ti vede completo e libero da ogni colpa?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Ablandandera dice:

Sono buono e conto come tale. per ora sto osservando e basta praticamente perchè come ho già detto faccio fatica ad orientarmi non conoscendo la maggior parte dei giocatori, so che posso dare un ottimo contributo alla causa e spero me ne darete l'occasione, devo solo capire le dinamiche di una partita blind che non ho mai giocato

arringa bruttissima

non ti sei fatto un'idea su nessuno ma sostieni di poter dare un ottimo contributo alla causa. ma come lo dai se non hai idee su nessuno?

e poi quali sarebbero le dinamiche di una partita blind (spoiler: non esistono dimaniche in una blind, tranne che non sappiamo quanti e quali ruoli sono in gioco) ???

secondo me sei un bel lupetto :0

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq in una blind con 60 ruoli possibili, in cui i lupi si possono camuffare allegramente, io mi aspetterei che ci siano una manica di contadini corazzati tipo la Justice League, e che quindi ci siano fior fior di info che dovrebbero circolare..

Invece per ora vedo solo tanta confusione e che nessuno sa che pesci pigliare, anzi probabilmente abbiamo rogato uno dei pochi buoni visti lupo....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

arringa bruttissima

non ti sei fatto un'idea su nessuno ma sostieni di poter dare un ottimo contributo alla causa. ma come lo dai se non hai idee su nessuno?

e poi quali sarebbero le dinamiche di una partita blind (spoiler: non esistono dimaniche in una blind, tranne che non sappiamo quanti e quali ruoli sono in gioco) ???

secondo me sei un bel lupetto :0

 

finora non mi eri piaciuta ma su questo messaggio mi trovi d'accordo

 

inoltre - lo dico ora - il messaggio del giorno era copia-incollato (può non voler dire niente, come può voler dire tanto, ma è motivo sufficiente per averlo votato per andare in arringa)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

Solo che se dico che bisogna fare un cerchio della fiducia mi saltate al collo...

 

 

Io voglio creare un cerchio della fiducia a caso con te. Perché mi sto annoiando e per fomentare l'odio nei confronti dei cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

Cmq in una blind con 60 ruoli possibili, in cui i lupi si possono camuffare allegramente, io mi aspetterei che ci siano una manica di contadini corazzati tipo la Justice League, e che quindi ci siano fior fior di info che dovrebbero circolare..

 

E quoto alla grande questo messaggio. Da qui tutto il mio scoramento dopo che ero partito molto carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Duke dice:

inoltre - lo dico ora - il messaggio del giorno era copia-incollato (può non voler dire niente, come può voler dire tanto, ma è motivo sufficiente per averlo votato per andare in arringa)

 

non eri copia incollato am modificato perchè via cell non mi faceva vedere cosa scrivevo e avevo inviato per sbaglio un messaggio con scritto una roba  tipo ''jdhdhjashahajah''

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ablandandera dice:

@tartina non so perchè ma ti sei ma da prima ti sei accanita su di me senza una ragione valida, motivazioni o devo pensare che ci sia un lupo in arringa e cerchi un capro espiatorio per salvarlo?

nono però magari se rispondi alle acuse motivate che ti ho fatto qualche minuto fa è meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

@momo, hai un potere attivo?

io se vuoi rispondo, ma va totalmente contro tutto quello che ci diciamo sempre su dichiarazioni e cerchi, di ricerca ruoli e bluff.... oltre al fatto che leggono anche i lupi...

per me è un po' prematuro, ma fai tu, io son loser :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

io se vuoi rispondo, ma va totalmente contro tutto quello che ci diciamo sempre su dichiarazioni e cerchi, di ricerca ruoli e bluff.... oltre al fatto che leggono anche i lupi...

per me è un po' prematuro, ma fai tu, io son loser :unknw:

 

Non dirlo, sto improvvisando per cercare di dare un senso a questa partita.

Per ora mi faccio bastare questa risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...