Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 3 fino alle 22 del 15/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

@The Duke ti sospettavo e tenevo d'ochio, ma hai praticamente citato un po' di gente che non mi piaceva. Inoltre ti fidi di Esti e mi fido anche io.

Tuttavia a me momo continua a sembrare innocua e semplicemente confusa.

Io sono tra Abla e Francesca, ancora una volta. 

@Criceto @Moon @Masahashi (e non ricordo chi altro) Ora mi spiegate che cosa vi stoni così tanto? Perché masa avrà cambiato versioni tipo 3 volte. Io, all'inizio, pensavo che sapessi qualcosa in più su di me, ma sembra di no.

Mollatemi e concentriamoci su altro.

Abla sta diventando confuso. Francesca sulla difensiva, sebbene alex la veda genuina e va bene. Lo terrò a mente.

Ora, però, mi chiedo che cosa vediate voi che io mi sia persa per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho letto tutto. A parte che in base a cosa dovrei esser cattiva non si sa.. ieri non ho neanche votato. Sinonimo di cattiveria? Uao, son proprio una gran lupa. 

 

L'ho detto e lo ribadisco, sono disposta a qualsiasi tipo di confronto con chi è più in alto di me. Ho un ruolo bello e che mi piace. Non posso avere info dal mio ruolo, però fatto sta che se dovessi morire vi accorgereste della mia assenza. A meno che non ci siano doppioni o altro.. chi vuol capire capisca :D

Non dico altro per non agevolare il truccatore o chi altro rubavittoria sia in questa partita. 

 

Se poi pensate che ci sia qualcuno di più importante rispetto a me in arringa fate come preferite. Di certo se fossi cattiva noterei almeno un minimo di collaborazione da parte di qualcuno.. non vedo queste gran persone che cerchino di salvarmi il culo. 

Ecco, non ho altro da aggiungere. 

 

Per ora mi piacciono Masa e Esti, e sono gli unici che seguirò. Sugli altri un grande boh, vedo solo tantissima confusione e vaghezza in Erya e Momo. Per il resto Ablacar non lo capisco.. più si avvicina l'ora del rogo e più sembra volerci incuriosire sul suo ruolo per stuzzicarci a lasciarlo in vita. Però insomma, non che mi convinca più di tanto. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho riletto Friggi 
Ad un certo punto dice che vedrà se è il caso o meno di esplicitare, quindi direi che info ne aveva e se quel 10 è il suo indizio Plic è a posto

Lo so che lo avevamo già detto, ma ora sto rileggendo io e non fidandomi di quel che dicevate, quindi sono più contenta :D 
Poi dice 7 e quota Erya, siamo al punto di prima 

 

Erya 
Allora, a me sembra una che è confusa ma ci prova

Ci sono un po' di cose strane, tipo la convinzione che ci sia lo spelacchiato, parlare spesso della lista lupi, non pensare (prima che tutti capissimo che Zero si era detta vista lupo) alla seconda partita live...
Però è anche vero che le stesse cose sono imputabili a tutti, preferisco sempre chi ci prova sbagliando a chi non si esprime (sarà che io faccio parte della prima categoria...)
L'unica cosa "grossa" contro di lei sarebbe Friggi meretrice, ma non so, non so, non sono convinta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah l'altra cosa che notavo è che quando ho chiesto ad Abla chi pensasse cattivo non ha messo momo nei sospetti...che è a 4 voti, al momento. 

Un lupo in difficoltà potrebbe virare i voti su un'altra persona che è già affossata da molta gente. Invece parlava di Francesca (ad un voto, in quel momento)

Tuttavia ha messo tra i buoni gente come masa ed esti che ormai è appurata. Mi piace invece l'aver incluso tartina (che però non mi sta convincendo moltissimo)

 

Nessuno vota. Mi sembra ancora più facile che non ci sia il lupo nella maggioranza di voti...e questa cosa mi farebbe ancora pensare a momo buona.

(Ho bisogno di un foglio e due calcoli. Spero di avere tempo prima delle 22)

Ho bisogno che qualcuno mi dia retta e che i due parlino un altro po', forse.

 

Questo non mi scagiona una Lucky che non comprendo affatto, ma che, anzi, dice che l'arringa non serva e che bisogna guardare l'atteggiamento. 

 

@Brida dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo dice:

Ci sono un po' di cose strane, tipo la convinzione che ci sia lo spelacchiato, parlare spesso della lista lupi, non pensare (prima che tutti capissimo che Zero si era detta vista lupo) alla seconda partita live...

Calma calma. Io non sono convinta dello spelacchiato. L'ho omesso in lista ieri. Poi mi hanno fatto notare la sua esistenza e sono andata in paranoia.

Per la questione Zero ho capito che tutti diceste che fosse vista lupo, ma non ricordavo davvero il ruolo, dato che non ho seguito la partita (ma è inutile anche parlarne dato che molti non c'erano e la cosa era diventata palese)

Modificato da Erya97
Oggi ammazzo il telefono che mi tronca i messaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Erya97 dice:

Ora mi spiegate che cosa vi stoni così tanto?

 

Per esempio la tua arringa mi stona un sacco, leggendola e rileggendola.

Tradisce un senso di distacco dalla fazione a cui dovresti appartenere, che magari ti succede anche inconsciamente, non lo fai apposta, però ti viene naturale parlare in quel modo. NOI siamo una squadra, VOI siete una squadra nella quale vorrei far finta di esserci

In compenso, ieri sera eri molto naturale a parlare della presenza dello Spelacchiato in partita, per esempio!

 

 

Adesso, Erya97 dice:

Calma calma. Io non sono convinta dello spelacchiato. L'ho omesso in lista ieri. Poi mi hanno fatto notare la sua esistenza e sono andata in paranoia.

 

Ehm, tu hai detto, cito testualmente: "Se Zero e Moon fossero lupi assieme e Moon fosse il (telepate? Non ricordo il nome e sono dal cell) Lupo che sa che ruolo lo ha sondato per scoprire chi è il vero veggente e rubargli il ruolo? Tanto, in caso, avranno sicuramente uno spelacchiato a questo punto a fare il lavoro sporco.."

E a casa mia 'sta frase non dice che "hai omesso in lista" (che lista?) lo Spelacchiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Per esempio la tua arringa mi stona un sacco, leggendola e rileggendola.

Tradisce un senso di distacco dalla fazione a cui dovresti appartenere, che magari ti succede anche inconsciamente, non lo fai apposta, però ti viene naturale parlare in quel modo. NOI siamo una squadra, VOI siete una squadra nella quale vorrei far finta di esserci

In compenso, ieri sera eri molto naturale a parlare della presenza dello Spelacchiato in partita, per esempio!

 

 

 

Ehm, tu hai detto, cito testualmente: "Se Zero e Moon fossero lupi assieme e Moon fosse il (telepate? Non ricordo il nome e sono dal cell) Lupo che sa che ruolo lo ha sondato per scoprire chi è il vero veggente e rubargli il ruolo? Tanto, in caso, avranno sicuramente uno spelacchiato a questo punto a fare il lavoro sporco.."

E a casa mia 'sta frase non dice che "hai omesso in lista" (che lista?) lo Spelacchiato.

Per lista intendo lista ruoli di Jack. 

 

Quella che hai citato era una frase da sfiduciata, non da sicura. Non so come farti capire il tono. Cioè era un "vabbè tanto ce la mettono in quel posto comunque". Se non mi hai capito cerco di essere più chiara. 

 

Sono contadina. Sono vista tale. Non so dove sbattere la testa, mi sembra semplice. Io spero ci sia uno spazzacamino che possa dare man forte, almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

Erya, Moon ha citato proprio la frase alla quale mi riferivo io...

 

Lucky, ma Aldocoso non era quello da non votare perché si dice importante? Sono felice di non essere l'unica confusa :give_rose:

no ma Aldobrando non lo voto, era per dire che mi lasciate talmente spiazzata che per la disperazione finirò a votare quello che non volevo votare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho detto importante, ho detto utile che è leggermente diverso e può voler dire diverse cose. probabilmente mi spiego male io e non riesco a far trasparire quello che voglio.

certo che ne avete di fantasia sul mio nome :dash1:

 

@Moon io ho capito che lei ha scritto quella cosa perchè in lista ruoli non aveva letto lo spelacchiato inizialmente e quel ''c'è sicuramente'' lo avesse detto come una cosa del tipo ''con la fortuna che abbiamo lo ha inserito perchè ci vuole proprio bene'' secondo me stai solo sprecando energie. Lo dico solo perchè mi sembra un discorso ridondante un po' inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ablandandera dice:

ma io non ho detto importante, ho detto utile che è leggermente diverso e può voler dire diverse cose. probabilmente mi spiego male io e non riesco a far trasparire quello che voglio.

certo che ne avete di fantasia sul mio nome :dash1:

 

@Moon io ho capito che lei ha scritto quella cosa perchè in lista ruoli non aveva letto lo spelacchiato inizialmente e quel ''c'è sicuramente'' lo avesse detto come una cosa del tipo ''con la fortuna che abbiamo lo ha inserito perchè ci vuole proprio bene'' secondo me stai solo sprecando energie. Lo dico solo perchè mi sembra un discorso ridondante un po' inutile

Primi fai intendere importante, ora utile.. cos'è ritratti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Quella che hai citato era una frase da sfiduciata, non da sicura. Non so come farti capire il tono. Cioè era un "vabbè tanto ce la mettono in quel posto comunque". Se non mi hai capito cerco di essere più chiara.

 

Dopo 24 ore hai avuto tempo e modo di riflettere sulla frase dopo che già ieri te l'hanno fatto notare, quindi adesso puoi raccontarmi qualunque cosa, risulterebbe credibile perché dalla regia (i voti che hai preso nelle scorse partite) mi dicono che sei piuttosto brava :D
Perfino io che bravo non sono ho fatto delle capriole in partita giorni dopo aver scritto una tal cosa che Jury Chechi in confronto è un pezzo di legno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lucky dice:

@Polle ti stai perdendo una partita con uno che si chiama Ablandandera. Sarebbero stati momenti molto belli.

 

Comunqe io ho un problema: fra Erya francesca e momo ogni volta che parla l'ultima mi convince a non votarla. Finirò a votare Abla perchè non c'è per deviarmi

 

Sono davvero dispiaciuto di non esserci per questo motivo. 

 

Spero continui a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il riepilogo me lo aspettavo da @Estiqaatsi :rtfm:in realtà, ma vabbé 

 

1. Criceto vota Momo 

2. Esti vota Momo 

3.Ecoban vota Francesca 

4. TARTINA VOTA Ablandandera

5. Masa vota Momo 

6. Alex vota Momo (4)

7. Plic vota Ablandandera (2)

8. Sette vota Francesca (2)

Se non sbaglio siamo così 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

 

Dopo 24 ore hai avuto tempo e modo di riflettere sulla frase dopo che già ieri te l'hanno fatto notare, quindi adesso puoi raccontarmi qualunque cosa, risulterebbe credibile perché dalla regia (i voti che hai preso nelle scorse partite) mi dicono che sei piuttosto brava :D
Perfino io che bravo non sono ho fatto delle capriole in partita giorni dopo aver scritto una tal cosa che Jury Chechi in confronto è un pezzo di legno :D

Perdonami, chi me lo ha fatto notare ieri? Perché se non ho risposto non ho davvero letto e la persona non ha sprecato energie per farmelo notare.

Ricordo solo Francesca che mi faceva notare che lo spelacchiato potrebbe essere in partita.

 

Mi piace Abla che mi difende :D mi state facendo seriamente rincitrullire.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ablandandera dice:

@Moon io ho capito che lei ha scritto quella cosa perchè in lista ruoli non aveva letto lo spelacchiato inizialmente e quel ''c'è sicuramente'' lo avesse detto come una cosa del tipo ''con la fortuna che abbiamo lo ha inserito perchè ci vuole proprio bene'' secondo me stai solo sprecando energie. Lo dico solo perchè mi sembra un discorso ridondante un po' inutile

 

A me pare di parlare un'altra lingua dalla vostra, allora :D però apprezzo il tuo appoggio a lei stravolgendo ulteriormente il senso di una frase per poi liquidare come discorso inutile il tutto.

Per me il discorso è chiuso, nel senso che lei è in cima ai miei sospetti, mi ha chiesto perché e io ho spiegato che è una sensazione globale suffragata da alcune frasi fra cui quella; lei ha provato a giustificarsi in un modo che io non trovo convincente, per me il discorso può anche chiudersi lì perché l'idea non l'ho cambiata.

Ma ripeto, apprezzo che tu sia partito a difenderla a gratis interpretando in maniera piuttosto originale la frase pur di far passare il messaggio che lei sia la numero 1 dei contadini!

 

La domanda è: votare te per il voto utile o votare lei che non mi convince da ieri e per la quale ti sei esposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ablandandera dice:

 

No non ritratto, lo avete detto voi importante, io non l'ho mai detto, volevo solo specificare, vi state dicendo el cose da sole. io ho affermato cose diverse. volevo solo specificare per non creare illusioni

Sì, ma è tutto il giorno che si parla di te di tuo questo fantomatico ruolo. Secondo me ti stai mettendo in una situazione più grande di te e che non sai come gestire.. e ora torni suoi tuoi passi. Bah, vedremo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ablandandera dice:

 

No non ritratto, lo avete detto voi importante, io non l'ho mai detto, volevo solo specificare, vi state dicendo el cose da sole. io ho affermato cose diverse. volevo solo specificare per non creare illusioni

Confermi il "posso dare un ottimo contributo alla causa" " non so con le mani in mano" e "posso essere molto utile" ?
Diciamo che anche se non hai detto importante, insomma, lo sembri 

 

Però a me nemmeno tu sembri cattivo :(
Niente, io credo che andrò su Francesca 
Tra l'altro dall'arringa mi vengono in mente solo ruoli che se non ci sono è meglio, forse ho perso qualche collegamento, mi dite se potrei prendere una cantonata terrificante?

Che poi tra l'altro il mio voto è abbastanza inutile visto che , giustamente, chi voto ora mi rivoterà per aumentare il divario...:unknw:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio ad appoggiare l'idea di Zero :D:D

 

A parte gli scherzi, Moon, ti stai aggrappando su qualcosa che non ha seriamente senso. Perché non me l'hai fatto presente ieri?

E cosa pensi di Momo e Francesca? (Potresti averlo già scritto, ma ho mezz'ora per rileggere tutto tutto.)

Modificato da Erya97
Momo, non moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...