Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 2 fino alle 14 del 15/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, momo dice:

Potrei per esempio non ricordare esattamente che robe fa il leggendario ed essere da cellulare e quindi non poter controllare 

 

Poi oh,pensavo che tipo potessi avere una teoria mia, Friggi lo avevo pensato veggente 

E io qualche indizio qui e là lo lascerei e lo lascio quindi non capisco il dubbio 

Però ok ,se non seguire le SUPPOSIZIONI  altrui rende cattiva mi piego e vi chiedo la lista ruolo,così poi mi leggo solo quella ?

 

No ma fai bene a sbroccare. Magari stiamo anche testando le reazioni. 

Siccome nell’ultima il leggendario c’era siamo un po’ prevenuti

Io al momento sono d’accordo con @alex7784 sul non perder tempo a capire QUALI lupi ci siano in partita, e finché non c’è la necessità lascerei perdere i ragionamenti sui ruoli in generale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

"Potrei"?! Se scrivi al condizionale una cosa significa che non é vera.

Inoltre il fatto di friggi veggente te lo sei inventata tu per prima, quello che ti imputiamo é che magari era la voce nel branco e per questo é stato sbranato.

Mi stai piacendo sempre meno.

Vabbè Alex se ora vuoi fare l'analisi di come scrivo ciaone proprio eh 

 

E di Friggi veggente è ovvio che è una mia idea,l ho scritta io! 

Ragionavo in base a quella ovviamente

Non capisco perché volete far passare l'idea che l'ho imputata ad altri 

Voi date un opzione io una diversa ,ma se non c'è di meglio da dire continuiamo pure ...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, momo dice:

Comunque credo che Friggi sia lo sbranato, vado per la soluzione più semplice a notte due 

Però se lascia indizi non è veggente,a meno che non li lasci proprio come eredità 

Ma in quel caso se decidiamo che è veggente e ha lasciato intendere su chi andava troppo palesemente vuol dire che non avevano usato l illusione

 

Oh, come ti pare eh, ma questo non è un messaggio per introdurre una tua supposizione. Questo è un messaggio che prosegue un discorso che non è mai iniziato!

Ti sarai espressa male e tutto quanto ma è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, se devo essere sincera, mi fa anche un po' strano un Duke che spunta dal nulla dicendo che è apposto. Per quanto ci trovassimo d'accordo sul voto di Francesca su Tidus e forse un'altra cosa che al momento mi sfugge.

 

Criceto non la ricordavo in partita. Per ora mi sembra solo fuori fase (un po' come me), ma è l'ltra

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Io ho un problema. Non so come dirlo se non dicendolo. 

Per la storia di 7 invece non so che dirvi oltre 7bello.

Un altro visto lupo?

 

Comunque a me, in realtà, fa strano anche un Duke che appare dal nulla dicendo "io tutto bene", ma ci trovavamo d'accordo su Francesca che aveva portato Tidus in arringa e forse anche su un'altra cosa che al momento mi sfugge.

 

Criceto non avevo notato la sua presenza in partita. Al momento la vedo solo un po' spaesata (un po' come me), quindi nulla di grosso. Tuttavia non riesco a fidarmi del mio istinto oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erya97 dice:

In realtà, se devo essere sincera, mi fa anche un po' strano un Duke che spunta dal nulla dicendo che è apposto. Per quanto ci trovassimo d'accordo sul voto di Francesca su Tidus e forse un'altra cosa che al momento mi sfugge.

 

Criceto non la ricordavo in partita. Per ora mi sembra solo fuori fase (un po' come me), ma è l'ltra

Non mi pare di essere fuori fase, perché?

Intanto francesca la mando io...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Ah quindi l'ha inviato il messaggio. Ho avuto problemi col telefono. Comunque l'ho riscritto su, perdonami.

Intendo confusa.

Meno di altre volte. Tipo mi piacciono Masa e Esti. Mi piace sempre meno Momo. Mi piaci abbastanza tu, ma non sono sicura. Oh, ecco. È comparso un @Mist. Illuminaci .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...