Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 2 fino alle 14 del 15/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Il silenzio di @momo sulla faccenda è quasi assordante.

quindi posso commentare? :D

sono un po' incasinatal, quindi prendi il post così come viene

 

per me una Blind è il male, già fatico a incastrare i poteri quando li so, figuriamoci quando non li so 

il commento generale è che siamo alle primissime fasi e già mi sembra uscita troppa roba calda, questo lascia perplessi

 

Non so il set precedente, ma il leggendario mi sembra un mostro in una partita dove i contadini sono ciechi, quindi boh

Resto dell'idea di Friggi sbranato per le cose che ha detto 

Se lo pensiamo meretrice quindi questo potrebbe (si @alex7784, potrebbe!!) scagionare Plic, quindi al momento mollo la mia sensazione di ieri 

Per Eco sarebbe più complesso 

Se pensiamo allo sbrano saltato invece le cose cambiano 

Eco si potrebbe infilare in questa dinamica quindi, se fosse lupo dire cose che lo mettono in buona luce proprio perché "incastrato" da quel 7
Io però resto dell'idea precedente quindi al momento lo prendo per sincero, ma non riesco a capire cosa può portarlo a dire quel che ha detto 
Non ho capito invece Erya come si infila in tutto questo, mi sa che ho perso un passaggio 

 

Che poi una teoria su Eco l'avrei anche formulata, ma lì dovrà essere bravo lui a valutare nei prossimi giorni 
Poi avrei anche la teoria di Friggi veggente, ma se fra tutti pare valida solo a me trovo inutile commentarla , tranne per il fatto che anche in questo caso Plic ne esce pulita 

 

Poi non so se per "faccenda" intendevi questo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Masahashi dice:

Io non so come provare a capire senza far esporre gente. Quindi ho deciso che rimarrò a guardare, in attesa che qualcuno faccia o dica qualcosa che possa dare una direzione alla partita.

 

Per ora mi sa che si va parecchio a sentimento.

misà che abbiamo capito solo io e te, posso ragigungerti in balcone a guardare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, momo dice:

Non ho capito invece Erya come si infila in tutto questo, mi sa che ho perso un passaggio

Friggi mi ha rimproverata due volte e citata, quindi hanno pensato si fosse schiantato su di me, ma ti dico che non è possibile. Davvero.

 

Per il resto Lucky che rimarca il voto su Esti non mi fa impazzire, ma sto leggendo di fretta.

 

Momo, a me sembri buona, ma, se non lo sei, mi stai fregando per bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, momo dice:

Poi avrei anche la teoria di Friggi veggente, ma se fra tutti pare valida solo a me trovo inutile commentarla

 

Boh a me pare strano che un Veggente (che non sa di essere Veggente o Veggente Folle, nota bene) si metta a dare certezze (che non ha) su chi ha sondato, portando perciò anche i Lupi a puntarlo perché si è esposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moon 

Questo però vale per Friggi come per qualunque altro veggente

Non sto dicendo che sono convinta lo fosse, tutto sommato l'idea della meretrice calza di più 

Però in quel caso o ci manca uno sbrano, o ha protetto un immortale, o è stata sbranata mentre proteggeva un lupo, no? 

 

@tartina ti dirò, al momento ho più sensazioni positive che negative 
Sullo stesso Masa nonostante mi si è ancorato ai maroni 

Ci sono persone sulle quali sciolgo il riserbo con più lentezza, e ci metto Eco e Lucky, ma non è che possa dire che li vorrei morti 

Alcune risposte non mi erano piaciute di Plic, ma se Friggi era un sondatore di qualunque tipo lei è a posto, quindi faccio un passo indietro 

 

Restano nel mio personale limbo Sette e Tidus perché mi piace sempre leggerli più di così 

Per il resto il mio egomomismo mi fa domandare in quanti hanno cavalcato l'onda di momo cattiva perché comoda, anche perché ancora nessuno me ne ha spiegato i motivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...