Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 2 fino alle 23 del 14/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Sto per dire una cosa altamente dissonante e stupida. Se Zero e Moon fossero lupi assieme e Moon fosse il (telepate? Non ricordo il nome e sono dal cell) Lupo che sa che ruolo lo ha sondato per scoprire chi è il vero veggente e rubargli il ruolo? Tanto, in caso, avranno sicuramente uno spelacchiato a questo punto a fare il lavoro sporco..

 

Giuro che è una cosa altamente campata per aria, ma le blind mi fanno diventare paranoica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Sto per dire una cosa altamente dissonante e stupida. Se Zero e Moon fossero lupi assieme e Moon fosse il (telepate? Non ricordo il nome e sono dal cell) Lupo che sa che ruolo lo ha sondato per scoprire chi è il vero veggente e rubargli il ruolo? Tanto, in caso, avranno sicuramente uno spelacchiato a questo punto a fare il lavoro sporco..

 

Giuro che è una cosa altamente campata per aria, ma le blind mi fanno diventare paranoica. 

 

Due cose:

Primo dici che non c'è il lupo spelacchiato nella lista poi ti ravvedi e ora lo dai per scontato. Mmmhhh erja erja. :D

 

Secondo: ho visto che Jack ha messo in fondo il collegamento alla lista generale. Ma i ruoli sono solo quelli nel topic giusto? @JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Due cose:

Primo dici che non c'è il lupo spelacchiato nella lista poi ti ravvedi e ora lo dai per scontato. Mmmhhh erja erja. :D

In effetti sono scema, ma me l'hanno già fatto notare. La seconda cosa quale sarebbe?

 

Ok ho letto. Sono idiota.

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Due cose:

Primo dici che non c'è il lupo spelacchiato nella lista poi ti ravvedi e ora lo dai per scontato. Mmmhhh erja erja. :D

 

Secondo: ho visto che Jack ha messo in fondo il collegamento alla lista generale. Ma i ruoli sono solo quelli nel topic giusto? @JackShepard

Sì, il collegamento alla lista complessiva è giusto per chiarimento, per ruoli come il Lupo Leggendario che nominano altri ruoli.
Quelli che potete avere sono solo quelli che ho elencato nel Topic Generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

Vorrei esprimere solo un desiderio prima di morire SONDATE MOON . Per me è lupo. Un po per metagioco. MA PERFAVORE SONDATELO E POI ROGATELO. GRAZIE. 

 

L'ultima volta che abbiamo giocato insieme (che poi è l'ultima volta che ho giocato) hai accusato me a caso (non avevi niente su di me) allo stesso modo finendo per dichiararti gratuitamente e costringermi a dichiararmi per non essere rogato da buono.

Adesso accusi nuovamente me, nuovamente a caso (perché anche stavolta sono buono e anche stavolta non puoi avere niente su di me), solo perché ho espresso disprezzo per una pratica, il dare indizi sul proprio ruolo a 4 gatti ignorando gli altri ventordici giocatori, che praticamente tutti disprezziamo?

 

Senza parlare dell'inutilità di sondare e rogare, se io fossi lupo dovresti semplicemente chiedere di rogarmi e basta, senza sprecare una sondata:D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Non mi piaci. Sappilo. Sei strana..ho fatto un errore.

Io non piaccio a te? Scusa, sto cercando segnali o altro per capirci qualcosa.. se fai strafalcioni che colpa ne ho? Menzioni un lupo telepate che non esiste neanche sul set per accusare persone a caso. Vabbè vedremo. 

 

P.s. non ti offendere, non ho altro materiale per accusare nessuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dall'ipotesi di Zero Lupo e ragioniamo alla Poppolo.

 

1. Masa vota momo

2. Esti vota zero 

3. Plic vota Brida 

4. Zero vota Alex 

5. momo vota Mewphy

6. Erya vota Plic 

7. Francesca vota Tidus 

 

Dopo due voti abbiamo Zero già in arringa, i Lupi devono allargare in qualche modo. Forse solo 2 avrebbero votato.

 

Plic vota Brida e ci può stare come voto di un compagno Lupo.

Zero vota Alex ed è un voto che ci può stare.

momo vota Mewphy e ci può stare ancor di più come voto di un compagno Lupo ma allora avremmo avuto ben due Lupi in arringa nei primi due voti!

Erya vota Plic e ci può stare ma questa esclude quella di due righe sopra.

Francesca vota Tidus, parto sempre prevenuto quando uno vota Tidus, ma ci sta anche questo voto.

 

Ipotesi 1 

Zero e Plic LUPI: forse, ma io di Plic ho visto solo cose positive.

Zero e momo LUPI: forse, e per loro la situazione sarebbe stata subito drammatica.

Zero ed Erya LUPI: ho già detto che per me Erya è buona quindi faccio più fatica a credere a questa ipotesi.

(Francesca può benissimo inserirsi in qualsiasi dinamica, dubito che il suo sia arrivato come secondo voto dei Lupi, ma difficile che sia arrivato anche da terzo. Boh. Per ora la metto non Lupa)

 

L'ipotesi che più mi piace è quella di momo e Zero Lupi insieme e andando a rileggere se può funzionare trovo:

 

1 ora fa, momo dice:

Io con Zero avevo pensato a tutt'altro, però effettivamente il riferimento è limitante 
Quindi che so, se ti va di fare un'arringa al di là di quello...che un po' è quello che hai appena fatto in realtà, anche se prevale un po'di confusione e agitazione

A me non piace molto Plic, ma non saprei nemmeno dire perché in effetti 

 

46 minuti fa, Zero dice:

questo tuo post è un po contraddittorio . me lo segno.

 

 

momo tenta una debole accusa a Plic, cerca di dare altri ruoli su Zero e in sostanza butta giù un messaggio confusionario.

Zero da parte sua risponde con un messaggio che sembra telefonato. 

 

Per me, convinta di essere prossima al rogo, ha cercato di far prendere le distanze a momo con questo teatrino, momo che è l'altro Lupo che si era sbilanciato allargando l'arringa e che sarebbe stato tra gli accusati con il controllo dei ruoli!

 

Credo che il veggente dovrebbe sondare momo.

Credo che questo sia il messaggio più contadino che abbia mai scritto in anni di Lupi, quindi, non essendoci tante scelte certe per lo sbrano al momento, e dato che voglio giocare: CHIEDO PROTEZIONE!

 

Zero

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i ruoli visti lupo NON lupo sono veramente pochi..

la colomba ok..

poi c'è il contadino mannaro che è ambiguo

e il topo mannaro mai usato in vita nostra e inutile..

 

veramente Zero si è detta vista lupo?

In tal caso la probabilità che sia la colomba sono tipo 1/60....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Parto dall'ipotesi di Zero Lupo e ragioniamo alla Poppolo.

 

1. Masa vota momo

2. Esti vota zero 

3. Plic vota Brida 

4. Zero vota Alex 

5. momo vota Mewphy

6. Erya vota Plic 

7. Francesca vota Tidus 

 

Dopo due voti abbiamo Zero già in arringa, i Lupi devono allargare in qualche modo. Forse solo 2 avrebbero votato.

 

Plic vota Brida e ci può stare come voto di un compagno Lupo.

Zero vota Alex ed è un voto che ci può stare.

momo vota Mewphy e ci può stare ancor di più come voto di un compagno Lupo ma allora avremmo avuto ben due Lupi in arringa nei primi due voti!

Erya vota Plic e ci può stare ma questa esclude quella di due righe sopra.

Francesca vota Tidus, parto sempre prevenuto quando uno vota Tidus, ma ci sta anche questo voto.

 

Ipotesi 1 

Zero e Plic LUPI: forse, ma io di Plic ho visto solo cose positive.

Zero e momo LUPI: forse, e per loro la situazione sarebbe stata subito drammatica.

Zero ed Erya LUPI: ho già detto che per me Erya è buona quindi faccio più fatica a credere a questa ipotesi.

(Francesca può benissimo inserirsi in qualsiasi dinamica, dubito che il suo sia arrivato come secondo voto dei Lupi, ma difficile che sia arrivato anche da terzo. Boh. Per ora la metto non Lupa)

 

L'ipotesi che più mi piace è quella di momo e Zero Lupi insieme e andando a rileggere se può funzionare trovo:

 

 

 

 

momo tenta una debole accusa a Plic, cerca di dare altri ruoli su Zero e in sostanza butta giù un messaggio confusionario.

Zero da parte sua risponde con un messaggio che sembra telefonato. 

 

Per me, convinta di essere prossima al rogo, ha cercato di far prendere le distanze a momo con questo teatrino, momo che è l'altro Lupo che si era sbilanciato allargando l'arringa e che sarebbe stato tra gli accusati con il controllo dei ruoli!

 

Credo che il veggente dovrebbe sondare momo.

Credo che questo sia il messaggio più contadino che abbia mai scritto in anni di Lupi, quindi, non essendoci tante scelte certe per lo sbrano al momento, e dato che voglio giocare: CHIEDO PROTEZIONE!

 

Zero

 

 

anche questo era per la gag Tl:dr?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Erya97 dice:

Sto per dire una cosa altamente dissonante e stupida. Se Zero e Moon fossero lupi assieme e Moon fosse il (telepate? Non ricordo il nome e sono dal cell) Lupo che sa che ruolo lo ha sondato per scoprire chi è il vero veggente e rubargli il ruolo? Tanto, in caso, avranno sicuramente uno spelacchiato a questo punto a fare il lavoro sporco..

 

Giuro che è una cosa altamente campata per aria, ma le blind mi fanno diventare paranoica. 

Non ha senso mettere un lupo spelacchiato in una partita dove anche la sola possibile presenza del lupo illusionista e/o di un veggente folle ci farà dubitare di ogni singola sondata e dalla veridicità della mittenza.

Ti stai facendo troppe paranoie sul set lupi, set del quale purtroppo ne scopriremo la formazione solo a fine partita. 

Finché ci saranno sbrani ci saranno lupi. E li dovremo rogare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

ragazzi i ruoli visti lupo NON lupo sono veramente pochi..

la colomba ok..

poi c'è il contadino mannaro che è ambiguo

e il topo mannaro mai usato in vita nostra e inutile..

 

veramente Zero si è detta vista lupo?

In tal caso la probabilità che sia la colomba sono tipo 1/60....

 

anche il contadino brutto

 

1/30 quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Moon dice:

 

L'ultima volta che abbiamo giocato insieme (che poi è l'ultima volta che ho giocato) hai accusato me a caso (non avevi niente su di me) allo stesso modo finendo per dichiararti gratuitamente e costringermi a dichiararmi per non essere rogato da buono.

Adesso accusi nuovamente me, nuovamente a caso (perché anche stavolta sono buono e anche stavolta non puoi avere niente su di me), solo perché ho espresso disprezzo per una pratica, il dare indizi sul proprio ruolo a 4 gatti ignorando gli altri ventordici giocatori, che praticamente tutti disprezziamo?

 

Senza parlare dell'inutilità di sondare e rogare, se io fossi lupo dovresti semplicemente chiedere di rogarmi e basta, senza sprecare una sondata:D

Perchè tutta questa paura di esser rogato?

 

Comunque oh ragazzi.. studiate i voti di oggi su di me. Se volete togliervi il dubbio sono qui, nessun altro potrà dopo di me trovar la stessa scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...