Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 2 fino alle 23 del 14/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

io della scorsa mi ricordo che stavamo vincendo di brutto noi zombie, poi tutto quello che poteva andare storto è andato storto e abbiamo perso :(

(compresa una patata bollente che ha rivelato il nome del SdZ e faceva da sondatore di zombie aggiuntivo xD)

 

Esatto!! Non immagini quanto ero felice di aver saputo di essere diventata il Druido Zombie e lo stesso giorno mi hanno cambiato il ruolo in Angelo senza un potere ._. tuttavia ora soffermiamoci su questa. Io sto leggendo i ruoli probabili che possano aiutarci. L'unica cosa bella al momento è che non ho visto uno spelacchiato (che è già qualcosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Erya97 dice:

Esatto!! Non immagini quanto ero felice di aver saputo di essere diventata il Druido Zombie e lo stesso giorno mi hanno cambiato il ruolo in Angelo senza un potere ._. tuttavia ora soffermiamoci su questa. Io sto leggendo i ruoli probabili che possano aiutarci. L'unica cosa bella al momento è che non ho visto uno spelacchiato (che è già qualcosa).

Quoto Erya sull'usare il matematico se è presente in partita. Comunque nella scorsa partita venimmo appunto facilitati dal mago del caos, perché perlomeno dopo abbiamo potuto sapere almeno che ruoli fossero presenti in partita. Ora come ora dovrei cercar di capire quale ruolo potrebbe agevolare questo compito.. mi pare che nella lista avessi visto qualcosa. Ricontrollerò. 

 

In che senso non hai visto uno spelacchiato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Hai ragione, c'è. Il matematico allora non ha molto senso. Mi era totalmente sfuggito tra i ruoli. Meraviglioso.

Eh. Ora con questa cosa potresti anche farmi pensare che tu sia lupo e che sappia esattamente che lo spelacchiato potrebbe non esser in gioco.. non lo so. Ti terrò d'occhio. 

 

Per me il matematico ha comunque senso, l'unica cosa è che ora come ora ci darebbe un'informazione sui numeri che abbiamo ora. Peró più in là se qualcuno volesse fingersi qualcosa o altro si potrebbe usar per capir davvero chi abbiamo ancora in gioco e andar poi per esclusione. Boh, non saprei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, settebello dice:

mi quoto ho capito cosa dice zero. cè solo da vedere se crederle o no

Nella lista del generico le alternative sono poche, non ci sono molte alternative. 

 

Quel che mi lascia perplessa è perché si sia lanciata così diretta: a parte che la sua frase poteva essere colta solo da chi era presente a Padova, per cui era volutamente 'elitaria'.. Ti sentivi sotto tiro? @Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh raga io sono sempre in difficoltà con l arringa del primo giorno.

Ho un ruolo forte, buono, ma se lo dico o faccio intuire la sua utilità diventa pressoche nulla.

 

Mi scoccia aver dovuto leggere i vostri messaggi sbrigativamente non mi sono affatto fatto un idea

E non posso farmela dopocena, ho un impegno in questa prima notte non ci sarò, punto a recuperare domani.

 

Non uccidetemi, vi potro sembrare poco attivo ma vi assicurò che non è cosi, oggi è un caso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

"Ho capito perché mi hai votata" può avere solo un significato.

Però un visto Lupo per me non avrebbe tutta questa fretta di scagionarsi a notte 2 senza sapere se è stato davvero sondato. Un Lupo che pensa di essere stato sondato forse sì!

Quoto in toto. Paura di esser sondata e si è buttata avanti prima del tempo? Non so che dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione zero, per quanto strano  aspetterei di sentire la sua opinione per vederci un attimo  più chiaro. 

Riguardo agli altri arringanti, a parte Zero nessuno ha fatto una arringa che mi ha fatto balzare improvvisamente la Mosca al naso.. 

 

Io ora devo lavorare e non ci sarò fino a dopo le 23.30 con molta probabilità.. Non voto, perché sarebbe un voto totalmente sprecato e dato a caso,   perché non ho abbastanza elementi per votare, e non ho nemmeno tempo per farmi una idea più chiara. 

 

Concludo dicendo che domani (inteso come fase)  spero di essere ancora qui e di non rientrare trovandomi al cimitero.. Mi spiace avere così poco tempo per non potermi difendere meglio, ma quel che potevo dire ho detto e così è. Purtroppo queste fasi mi hanno spiazzato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che abbiam fatto una sola partita e poi posso intendere anche altro in maniera trasversale. O forse sarò stata solo impulsiva chi lo sa. o forse ho  il ciclo, o forse il ruolo mi fa cagare e non ho entusiasmo.

Comunque sia se volete togliervi il dubbio e uccidermi fatelo pure. Perdiamo un rogo, mi dispiace, ma sono disposta a morire se per salvare un ruolo migliore del mio, togliervi i dubbi e per evitare che si rubano il mio ruolo.

Vorrei esprimere solo un desiderio prima di morire SONDATE MOON . Per me è lupo. Un po per metagioco. MA PERFAVORE SONDATELO E POI ROGATELO. GRAZIE. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con Zero avevo pensato a tutt'altro, però effettivamente il riferimento è limitante 
Quindi che so, se ti va di fare un'arringa al di là di quello...che un po' è quello che hai appena fatto in realtà, anche se prevale un po'di confusione e agitazione

A me non piace molto Plic, ma non saprei nemmeno dire perché in effetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, momo dice:

Io con Zero avevo pensato a tutt'altro, però effettivamente il riferimento è limitante 
Quindi che so, se ti va di fare un'arringa al di là di quello...che un po' è quello che hai appena fatto in realtà, anche se prevale un po'di confusione e agitazione

A me non piace molto Plic, ma non saprei nemmeno dire perché in effetti 

questo tuo post è un po contraddittorio . me lo segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...