Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 2 fino alle 23 del 14/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Male anche plic

dire qualcosa in arringa sul ruolo in una blind cosa serve ? Imho

 

 

E che cosa avrei dovuto dire secondo te? Avresti preferito  '' Ciao, sono alta 1.66, ho i capelli castani tinti di rosso, occhi azzurri e ho dimenticato gli occhiali in agriturismo''? :D

 

Avresti preferito una carrellata di mie opinioni? Che in questo momento potresti trovare piuttosto scarse, vista anche la non totale affluenza degli utenti e dato il fatto che non si é scritto molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio dare fastidio a Esti così a buffo, quindi anche io parlerò del ruolo :D

Ho voglia di giocarlo 

In questa partita poi non ho particolari ansie da prestazioni per motivi vari, quindi ho anche voglia di giocarmela e gradirei poterlo fare 

 

Il riferimento a Georgie è chiaramente fatto pensando alla meretrice, o al Trono di Spade, meditiamo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo dice:

Io voglio dare fastidio a Esti così a buffo, quindi anche io parlerò del ruolo :D

Ho voglia di giocarlo 

In questa partita poi non ho particolari ansie da prestazioni per motivi vari, quindi ho anche voglia di giocarmela e gradirei poterlo fare 

 

Il riferimento a Georgie è chiaramente fatto pensando alla meretrice, o al Trono di Spade, meditiamo :ph34r:

 

Mi è appena venuta in mente una cosa fighissima da dire in arringa, se mai mi ci manderete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

azz tempi cortissimi, per me è sempre un problema, quindi boh.. spero di riuscire a votare stasera ma dato che ho le prove del mio coro sarà dura. 

In ogni caso, come si è detto, analizzare questa partita è pressoché impossibile quindi non mi ci metto neppure io.Su di me posso dirvi che devo ancora capire bene come usare le mie capacità nel modo migliore e che potrei essere molto utile più avanti, quindi non fatemi tornare da coro giusto giusto con un messaggio da jack con la pass del cimitero ^^ 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Alex già male, ma zero peggio :D 

Non ho arringato. Ero a lavoro l ho detto che prima delle 6.30 non posso connettermi cribbio. 

Recupero dopo di me dico solo che caposco perche mi hai votato e che il mio ruole non è troppo lontano dal raduno di padova. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

Domanda per chi ha giocato la scorsa Blind di Jack: com'è andata? Mi fareste un riassunto breve di come sono andati i primi giorni di buio?

La scorsa Blind aveva altre due fazioni: Culto e Zombie. All'inizio brancolavamo molto nel buio. Tuttavia lì c'è stato l'avvento del Mago del Caos che ci ha aiutati tutti (parlo dei contadini), perché poi abbiamo detto il nostro ruolo precedente e abbiamo ristretto la cerchia. Qui, francamente, non vedo molti appigli come nella precedente e dobbiamo affidarci alle poche informazioni che possono pervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo...altri ruoli sono usciti allo scoperto, tipo l'angelo che ha fatto la rivelazione di un ruolo (non è servita a nulla, ma è qualcosa). Era leggermente più facile la situazione.

Comunque io, non sono sicura, ma forse proporrei al matematico (se c'è) di usare il suo potere oggi. Non ho dato una controllata fantastica ai ruoli, ma forse potrebbe aiutare almeno lui a capire la situazione lupi/contadini/neutrali.

Non sto chiedendo di farlo uscire allo scoperto, sia chiaro, e non so nemmeno se sia utile ora. Tuttavia l'ho pensato e l'ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...