Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 2 fino alle 23 del 14/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Si accomodino in arringa

momo
Zero 
Brida 
alex7784
mewphi
Plic 
Tidus 

 

Per rimettermi in pari con le fasi e non fare Giorni lunghissimi e noiosi, anche questa Notte sarà veloce, poi andremo con più calma: avete tempo fino alle 23 per decidere chi bruciare e per darmi i poteri.

1zcvji.jpg.c217f18bce122d4b327c01cd72d3c9fd.jpg

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Si accomodino in arringa

momo
Zero 
Brida 
alex7784
mewphi
Plic 
Tidus 

 

Per rimettermi in pari con le fasi e non fare Giorni lunghissimi e noiosi, anche questa Notte sarà veloce, poi andremo con più calma: avete tempo fino alle 23 per decidere chi bruciare e per darmi i poteri.

1zcvji.jpg.c217f18bce122d4b327c01cd72d3c9fd.jpg

 

si però non fare una flash!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una promessa dettata da ansia ed emozioni. Sicuramente non la manterró appieno perché sticazzi, mi manchereste troppo. Però almeno una parvenza di essere un uomo di parola devo darla. Quindi non giocherò per parecchio tempo. Non rogatemi subito daaaiii. (La parte sui raduni invece fate finta che non sia mai stata scritta :D )

Sono buono, ho un ruolo che a memoria non ho mai avuto. Non mi dispiace, spero di usarlo al meglio. É comunque un ruolo con cui difficilmente si fa danno.

 

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Alex già male, ma zero peggio :D 

 

Esti. Questa é la mia partita dell'amicizia quindi ti parlerò in maniera molto tenerella.

Ricordi quando corravamo spensierati per i prati? A volte poi litigavamo per sciocchezze, aahahahh, che scemini. Ecco, io non voglio litigare con te. Perché qualsiasi cosa tu abbia contro di me é una sciocchezza. Continuiamo a correre serenelli e spensierati. Ok? Tanto love!

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

Esti. Questa é la mia partita dell'amicizia quindi ti parlerò in maniera molto tenerella.

Ricordi quando corravamo spensierati per i prati? A volte poi litigavamo per sciocchezze, aahahahh, che scemini. Ecco, io non voglio litigare con te. Perché qualsiasi cosa tu abbia contro di me é una sciocchezza. Continuiamo a correre serenelli e spensierati. Ok? Tanto love!

 

Ti stai dichiarando Georgie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho granché da dire in questa prima arringa, né voglio dire più del necessario in realtà, anche perché le mie arringhe non sono mai in granché, ma ci provo :D

 

Il ruolo non credo di averlo mai avuto prima, anche se con un set così ampio direi che non è un evento così raro. Non è tra i più classici,  ma mi auguro  di poter provare a dare il mio contributo ugualmente,  col tempo. 

Me la prendo con calma, dato che per ora l'unica cosa che posso fare è dare una mano in modo tradizionale ossia leggendo, guardandomi intorno, compilando il mio foglietto word (cit.) e dicendo la mia. 

Tout ici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

vabeh la sigla è famosa!

 

 

E dai su fatti rompere un po le balle!!

 

Adesso, Mist dice:

Io li guardavo eccome. Non esistevano cartoni da maschi e da femmine, tutti guardavano tutto perché c'erano pochi canali.

 

Devo dire che in effetti io per i cartoni non ci sono mai andato pazzo. Già da piccolo preferivo film e telefilm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...