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[BLIND] - Topic Generale


JackShepard
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PARTITA BLIND

Non saprete quali ruoli sono in partita.
Ogni ruolo che leggete nella lista dei ruoli possibili può essere presente in più copie.

 

I ruoli comunque sono tutti piuttosto standard, non ci sono fazioni strane.

 

Le fasi saranno bene o male: giorno 22-14, notte 14-22.

 

 

LISTA ISCRITTI

1 Brida

2 The Duke

3 Friggi

4 Mist

5 Estiqaatsi

6 Tidus

7 ecoban

8 Nick

9 alex7784

10 Plic

11 mewphi

12 Lucky

13 Criceto

14 Moon

15 Tartina

16 Ablandandera

17 Masahashi

18 momo

19 Erya97

20 Zero

21 settebello

22 -Francesca-

 

CONDIZIONI DI VITTORIA

- Per i Contadini: il numero di chi conta Lupo tra i vivi deve essere uguale a 0.

- Per i Lupi: il numero di chi conta Lupo tra i vivi deve essere uguale o superiore al numero dei vivi che contano Contadino.

 

ORDINE DI AZIONI NOTTURNO

Rogo

Poteri di protezione: contadini -  rubavittoria - lupi

Poteri di indagine: contadini - rubavittoria - lupi

Poteri di uccisione: contadini - rubavittoria - lupi

Ranger

Sbrano

Imbalsamatore
Becchino

Sciacallo

 

F.A.Q.

Ogni tanto date un'occhiata, le aggiungerò a seconda delle domande che mi fate.

- In caso di pari merito, va al rogo chi ha preso per primo il voto decisivo.

- Tipi di morte possibili: sbrano e misteriosa.

- I poteri di protezione proteggono da ogni tipo di morte.

 

- Anima Gemella: vengono informate quando indicano correttamente l'altra Anima.

- Assassini: non vengono informati se fanno punto. Non hanno come bersagli i lupi e i ruoli che non possono essere uccisi.

- Bardo: il canto viene annunciato in pubblica.

- Contadino Ignaro: non viene informato del proprio ruolo quando muore.

- Fante: lo scudo funziona in maniera passiva. Non mi dovete comunicare che lo volete imbracciare. Una volta che lo avete ricevuto, vi protegge automaticamente da una uccisione.

- Omertoso: non gli viene comunicato se fa punto.

- Protettore degli Innocenti: per attivarsi devono morire eventuali Contadini Semplici, Contadini Brutti, Contadini Fantasma e Contadini Ignari.

- Spazzacamino: I lupi escono sempre tutti in ogni caso. (anche la Notte 1)

 

 

 

 


Affamato C/NL/C     non esce
Angelo C/NL/C    non esce
Angeo Caduto C/NL/?    non esce
Angelo Custode C/NL/C    esce
Anima Gemella C/NL/C&R    non esce
Apprendista Negromante NC/NL/L    esce
Assassino a due colpi NC/NL/?   esce 
Assassino a tre colpi NC/NL/?   esce 
Avvocato C/NL/R    non esce
Bardo C/NL/C  esce
Becchino C/NL/C  non esce 
Burlone C/NL/L   esce
Cacciatore C/NL/C  esce 
Ciccione 2C/NL/C   non esce
Colomba Mannara NC/L/C   non esce
Contadino Semplice C/NL/C non esce
Contadino Brutto C/L/C non esce
Contadino Fantasma C/NL/C non esce
Contadino Mannaro NC/L/C&L esce
Contadino Traditore C/NL/L non esce
Contadino Ignaro: può essere Contadino Brutto, Contadino Fantasma, Contadino Telepate, Contadino Spirito Inquieto C/?/C   non esce
Corruttore NC/NL/L esce
Criptozoologo C/NL/C esce
Dietologo C/NL/C non esce
Druido C/NL/C non esce
Fante C/NV&NL/C  non esce
Giullare C/NL/C  non esce
Guardone C/NL/C  esce  
Guaritore C/NL/C (una sola resurrezione)   esce
Imbalsamatore NC/NL/L   non esce
Insonne C/NL/C   esce
Invasato NC/NL/L   non esce
Investigatore C/NL/C   esce
Lupo Argenteo NC/L/L  esce
Lupo Centenario L/L/L   non visto dallo spazzacamino
Lupo Guardiano L/L/L   esce
Lupo Illusionista L/L/L   esce
Lupo Leggendario L/L/L   esce
Lupo Mascotte L/L/L   esce
Lupo Reietto L/L/L   esce
Lupo Scavatore L/L/L   esce
Lupo Sciamano L/L/L   esce

Lupo Semplice L/L/L   esce
Lupo Signore Della Rupe 2L/L/L   esce
Lupo Spelacchiato L/NL/L   esce
Lupo Telepate L/L/L   esce
Matematico C/NL/C   non esce
Medium C/NL/C   non esce
Medico Legale C/NL/C   esce
Meretrice C/NL/C  esce
Omertoso C/NL/?   esce
Oniromante C/NL/C   non esce
Protettore degli Innocenti C/NL/C  esce
Ranger C/NL/C   non esce
Redentore C/NL/C  non esce
Sciacallo NC/NL/L   non esce
Sentinella C/NL/C  esce
Sonnambulo C/NL/C  esce
Spazzacamino C/L&NL/C   esce
Specialista Oscuro ?/NL/L (può scegliere l'Apprendista Negromante, non il Negromante)   esce
Spiritista C/NL/C   non esce
Spirito Inquieto C/NL/C   non esce
Telepate C/NL/C   non esce
Topo Mannaro NC/L/?   non esce
Truccatore C/NL/R  esce
Tuttofare C/NL/C   dipende
Veggente C/NL/C   non esce
Veggente Folle C/NL/C   non esce 
Viaggiatore Temporale C/NL/C   non esce

 

 

- Truccatore: Non viene a sapere se fa punto.
- Veggente Folle: visiona a caso uno dei vivi.


 

LISTA RUOLI POSSIBILI

CONTA/VIENE VISTO/VINCE (C = contadino; L = lupo; NL = non lupo; R = rubavittoria; NV = non visto; NC = non conteggiato)

Affamato C/NL/C

Angelo C/NL/C

Angeo Caduto C/NL/?

Angelo Custode C/NL/C

Anima Gemella C/NL/C&R

Apprendista Negromante NC/NL/L

Assassino a due colpi NC/NL/?

Assassino a tre colpi NC/NL/?

Avvocato C/NL/R

Bardo C/NL/C

Becchino C/NL/C

Burlone C/NL/L

Cacciatore C/NL/C

Ciccione 2C/NL/C

Colomba Mannara NC/L/C

Contadino Semplice C/C/C

Contadino Brutto C/L/C

Contadino Fantasma C/NL/C

Contadino Mannaro NC/L/C&L

Contadino Traditore C/NL/L

Contadino Ignaro: può essere Contadino Brutto, Contadino Fantasma, Contadino Telepate, Contadino Spirito Inquieto C/?/C

Corruttore NC/NL/L

Criptozoologo C/NL/C

Dietologo C/NL/C

Druido C/NL/C
Fante C/NV&NL/C

Giullare C/NL/C

Guardone C/NL/C

Guaritore C/NL/C (una sola resurrezione)

Imbalsamatore NC/NL/L

Insonne C/NL/C

Invasato NC/NL/L

Investigatore C/C/C

Lupo Argenteo NC/L/L

Lupo Centenario L/L/L

Lupo Guardiano L/L/L

Lupo Illusionista L/L/L

Lupo Leggendario L/L/L

Lupo Mascotte L/L/L

Lupo Reietto L/L/L

Lupo Scavatore L/L/L

Lupo Sciamano L/L/L

Lupo Semplice L/L/L

Lupo Signore Della Rupe 2L/L/L

Lupo Spelacchiato L/NL/L

Lupo Telepate L/L/L

Matematico C/NL/C

Medium C/NL/C

Medico Legale C/C/C

Meretrice C/NL/C

Omertoso C/NL/?

Oniromante C/NL/C

Protettore degli Innocenti C/NL/C

Ranger C/NL/C

Redentore C/NL/C

Sciacallo NC/NL/L

Sentinella C/NL/C

Sonnambulo C/NL/C

Spazzacamino C/L&NL/C

Specialista Oscuro ?/NL/L (può scegliere l'Apprendista Negromante, non il Negromante)

Spiritista C/NL/C

Spirito Inquieto C/NL/C

Telepate C/NL/C

Topo Mannaro NC/L/?

Truccatore C/C/R

Tuttofare C/NL/C

Veggente C/NL/C

Veggente Folle C/NL/C

Viaggiatore Temporale C/NL/C

Qua la lista ruoli originale, per completezza: LISTA RUOLI

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