Vai al contenuto

Serie A - 10^ Giornata 2017


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Vincono tutte le grandi.

E il Milan. 

 

Si delinea una poule scudetto/CL con le romane, l'Inter, e le due principali favorite per il titolo: Napoli e Juve.

Napoli 28

Inter 26

Juve 25

Lazio 25

Roma 21 (*24, Samp permettendo)

 

Noi vinciamo lo scontro diretto con il Chievo, una (ex?) rivale per la zona EL

Sampdoria 17

Fiorentina 16

Milan  16

Atalanta 15

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Toremoon dice:

Pecchia è forse uno dei peggiori allenatori che ho osservato negli ultimi anni. 

 

Non ricordo una squadra con un senso degli spazi peggiore di questa.

 

E sì che nel primo tempo abbiamo giocato bene. Ma non si possono buttare via 4 occasioni da gol così. Come direbbe mio nonno, sassetto sotto la lingua e correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, El Pelat dice:

Mi pare che non ci sono le condizioni di due anni fa in cui la Juventus recuperò, mi pare, undici punti. Chi scivola va fuori.

 

Penso che tu ti riferisca al Milan: beh, per lo scudetto è sicuramente vero.

Per la Champions bisogna vedere, perchè Napoli e Juve non le recuperi più di sicuro, anche la Roma è molto improbabile, mentre Inter e Lazio che adesso viaggiano a mille potrebbero incappare in periodi difficili più avanti.

Certo se Inter, Roma e Lazio continuano con questo rendimento con le medio-piccole, sarebbe una lotta scudetto stupenda e soprattutto nel girone di ritorno ci sarebbe una serie di scontri diretti da favola.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Penso che tu ti riferisca al Milan: beh, per lo scudetto è sicuramente vero.

Per la Champions bisogna vedere, perchè Napoli e Juve non le recuperi più di sicuro, anche la Roma è molto improbabile, mentre Inter e Lazio che adesso viaggiano a mille potrebbero incappare in periodi difficili più avanti.

Certo se Inter, Roma e Lazio continuano con questo rendimento con le medio-piccole, sarebbe una lotta scudetto stupenda e soprattutto nel girone di ritorno ci sarebbe una serie di scontri diretti da favola.

 

Ieri hanno chiesto a Pioli se la Fiorentina può lottare per un posto in Champions. I viola dopo una partenza cosi cosi adesso vanno a razzo. Milan e Fiorentina per andare in Champions devono, da adesso in poi, andare al ritmo attuale delle prime e sperare che due di queste crollino di brutto.

Personalmente trovo che l'anello debole delle prime cinque sia proprio la Lazio anche se adesso sta giocando benissimo.

 

Juve e Napoli sono fuori discussione, l'Inter ha il vantaggio di non giocare nelle coppe e sta crescendo, la Roma ha iniziato benissimo con i risultati e con l'allenatore nuovo può solo che migliorare nel gioco (un po' come l'Inter che ha fatto i risultati ma non convinto pienamente nel gioco ma da un paio di partite vi sono segni di crescita enormi).

La Lazio sta andando benissimo e gioca un ottimo calcio. Ieri nei primi 45 minuti ha letteralmente schiantato il Bologna con manovre veramente notevoli. Non essendo una certezza del pronostico iniziale, non avendo un organico adeguato per tre competizioni, sarebbe la squadra su cui puntare sulla carta. Ma è pur sempre solo una e non è nemmeno detto che la riprendano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianni Infantino dice:

Noi abbiamo perso tempo all'inizio perché abbiamo comprato molti giocatori nella ultima settimana 

Escludo categoricamente che possiamo andare in CL 

Abbiamo numerose pecche, anche ieri non abbiamo dominato. 

É grassa se raggiungiamo la EL, sarebbe oltre le aspettative 

 

Thereau è una cosa seria o si riprende subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Galvix dice:

 

E sì che nel primo tempo abbiamo giocato bene. Ma non si possono buttare via 4 occasioni da gol così. Come direbbe mio nonno, sassetto sotto la lingua e correre.

 

Ho visto solo il secondo tempo, ma i giocatori dell'Atalanta facevano quello che volevano fra le linee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo il Verona si è difeso bene ed è stato spesso pericoloso.

Appena ha preso il gol si è demoralizzato.

Come per molte altre, può salvarsi non per meriti suoi ma perché ci sono davvero tante squadre scarse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...