Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Erya97 dice:

Dio, non abbiamo lupi visti C. Devo mandare i segnali di fumo??

 

No, bastava leggere la lista ruoli per capire cosa fossi.

Al giorno 2, questa uscita, senza neanche un voto.

 

Io non la conosco, è così pessima come giocatrice? E' la regina del bluff? E' aliena?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Zero dice:

 

mamma mia che brutte frasi. Ieri hai detto una cosa forte... per me eri una cosa delineata. Oggi i tuoi comportamenti hanno negato quello che dicevi in qualche modo.

Penso che voterò te.  

 

@The Duke cosa ne pensi di masa? di convince la sua arringa? o la trovi un po meh? 

:idgaf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera a pelle Francesca mi Sembra già meglio di ieri. Poi con lei tutto può essere, però nelle sue risposte a Dox non mi ha dato cattive sensazioni. 

 

Sugli altri che mancano vedo di esprimermi appena arringano.

 

Ci risentiamo questa notte quando rientro dal lavoro. Besos. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Questa sera a pelle Francesca mi Sembra già meglio di ieri. Poi con lei tutto può essere, però nelle sue risposte a Dox non mi ha dato cattive sensazioni. 

 

Sugli altri che mancano vedo di esprimermi appena arringano.

 

Ci risentiamo questa notte quando rientro dal lavoro. Besos. 

Jeff? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Teyla dice:

 

No, bastava leggere la lista ruoli per capire cosa fossi.

Al giorno 2, questa uscita, senza neanche un voto.

 

Io non la conosco, è così pessima come giocatrice? E' la regina del bluff? E' aliena?

 

Se è lupo o prol non so, a me sembra così fuori luogo questa uscita che sembra sincera. Un cattivo che vuole rubare un ruolo non se la preparerebbe meglio?
Aliena attivata non sarà, perché era impossibile capire il suo ruolo.
Al limite è aliena/veggente originale.

Comunque il tono del tuo intervento non mi piace, ma anche tu non sei in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio... anche io che sono cotta e stracotta e che ho letto a smuzzichi ... ho capito erya!!!! 

 

per quanto riguarda le arringhe, faccio la scontata nel dire che anche a me non è piaciuta la risposta di Francesca quando ha detto " ok se dire questo è da lupi non lo dico piu"

e non mi piace molto il suo gioco in attacco, ma per ora non voto, vorrei capire ancora un pò.

Ah, si, dimenticavo anche a me non è piaciuto per nulla, ma nulla nulla il suo allargare l'arringa di oggi, ci sono troppe persone in arringa, troppo dispersivo!!

(quanto sono brava a dire le ovvietà!!!!) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Se è lupo o prol non so, a me sembra così fuori luogo questa uscita che sembra sincera. Un cattivo che vuole rubare un ruolo non se la preparerebbe meglio?
Aliena attivata non sarà, perché era impossibile capire il suo ruolo.
Al limite è aliena/veggente originale.

Comunque il tono del tuo intervento non mi piace, ma anche tu non sei in arringa.

 

Il tono del mio intervento, come reazione a una rivelazione del genere, è da scaricatore di porto.

Ho preso fiato e fatto domande. Ma no, non mi viene proprio da reagire in poco pacato come hai fatto tu a un'uscita del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Zero dice:

 

mamma mia che brutte frasi. Ieri hai detto una cosa forte... per me eri una cosa delineata. Oggi i tuoi comportamenti hanno negato quello che dicevi in qualche modo.

Penso che voterò te.  

 

@The Duke cosa ne pensi di masa? di convince la sua arringa? o la trovi un po meh? 

Ma sì, tanto se non mi ci hai mandato tu in arringa come al solito vedo che trovi il modo di mandarmi al rogo comunque. 

 

Scusa, ma ieri non stavamo dicendo che non ero il ruolo di Brida.. no? Ossia che cosa dovrei esser di delineato? Tanto non son sicuro quel ruolo.. vero? Dimmi cosa avevi capito e facciamo prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Insistevi anche sul ruolo dichiarato di Lucky dopo che ha ribadito di non aver mai fatto riferimento al ruolo. Poi davi lo stesso ruolo a francesca, Tidus, Brida, boh.

Quindi non è che mi metto a scervellarmi su cosa tu possa aver capito di me e di Duke e perché dovremmo rivendicare lo stesso ruolo. Quando io non ne ho rivendicati!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma sì, tanto se non mi ci hai mandato tu in arringa come al solito vedo che trovi il modo di mandarmi al rogo comunque. 

 

Scusa, ma ieri non stavamo dicendo che non ero il ruolo di Brida.. no? Ossia che cosa dovrei esser di delineato? Tanto non son sicuro quel ruolo.. vero? Dimmi cosa avevi capito e facciamo prima :D

i miei appunti--> 

 

Francesca:
Valeria, se io fossi cattiva per te avrei dato quella risposta? Avrei potuto dir di sì a prescindere e aspettare che si mettessero a posto i pezzi. 

Per come ho intuito io il mio ruolo non è verificabile.. nel senso che se morissi potreste accorgervene a distanza di tempo. Ma se nel frattempo moriranno altri players non è detto che lo abbinereste per forza a me. Per questo non son certificabile! -->sbroccato??"

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero dice:

i miei appunti--> 

 

Francesca:
Valeria, se io fossi cattiva per te avrei dato quella risposta? Avrei potuto dir di sì a prescindere e aspettare che si mettessero a posto i pezzi. 

Per come ho intuito io il mio ruolo non è verificabile.. nel senso che se morissi potreste accorgervene a distanza di tempo. Ma se nel frattempo moriranno altri players non è detto che lo abbinereste per forza a me. Per questo non son certificabile! -->sbroccato??"

lei qui sta dicendo che lei è un ruolo di cui noteremo la mancanza.

la frase che grassetti fa confusione e basta, penso voglia dire "se però vi accorgerete che manca il mio ruolo dopo che sono morta io e anche altri giocatori, non è che capirete che il mio ruolo ce l avevo proprio io e non uno degli altri morti".

 

E' da ieri che tu e brida vi fate film su sta cosa, ma credo sia così

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

i miei appunti--> 

 

Francesca:
Valeria, se io fossi cattiva per te avrei dato quella risposta? Avrei potuto dir di sì a prescindere e aspettare che si mettessero a posto i pezzi. 

Per come ho intuito io il mio ruolo non è verificabile.. nel senso che se morissi potreste accorgervene a distanza di tempo. Ma se nel frattempo moriranno altri players non è detto che lo abbinereste per forza a me. Per questo non son certificabile! -->sbroccato??"

No, non sono lo sbroccato. 

Quindi per ora non sono nè il ruolo di Brida, nè lo sbroccato, nè il druido che non c'è in partita. Andiamo avanti :D

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

lei qui sta dicendo che lei è un ruolo di cui noteremo la mancanza.

la frase che grassetti fa confusione e basta, penso voglia dire "se però vi accorgereste che manca il mio ruolo dopo che sono morta io e altri giocatori, non è che potreste capire che il mio ruolo ce l avevo proprio e non uno degli altri".

 

E' da ieri che tu e brida vi fate film su sta cosa, ma credo sia così

Esatto Jack.. nel senso, io sono ruolo X. Se io morissi potreste non accorgervi subito dell'assenza del mio ruolo.. nel momento in cui ve ne accorgereste, sarebbe troppo tardi per me, perché potreste assegnarlo a qualsiasi altro morto. Quindi come fareste a esser certi che sia io? 

 

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Esatto Jack.. nel senso, io sono ruolo X. Se io morissi potreste non accorgervi subito dell'assenza del mio ruolo.. nel momento in cui ve ne accorgereste, sarebbe troppo tardi per me, perché potreste assegnarlo a qualsiasi altro morto. Quindi come fareste a esser certi che sia io? 

 

Grazie. 

francesca io ti ho dato un ruolo però con queste parole mi stai dicendo che non lo sei

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Masahashi dice:

Insistevi anche sul ruolo dichiarato di Lucky dopo che ha ribadito di non aver mai fatto riferimento al ruolo. Poi davi lo stesso ruolo a francesca, Tidus, Brida, boh.

Quindi non è che mi metto a scervellarmi su cosa tu possa aver capito di me e di Duke e perché dovremmo rivendicare lo stesso ruolo. Quando io non ne ho rivendicati!

E che ho visto che sei amico di qualcuno come duke.

 

 

3 minuti fa, JackShepard dice:

lei qui sta dicendo che lei è un ruolo di cui noteremo la mancanza.

la frase che grassetti fa confusione e basta, penso voglia dire "se però vi accorgerete che manca il mio ruolo dopo che sono morta io e anche altri giocatori, non è che capirete che il mio ruolo ce l avevo proprio e non uno degli altri morti".

 

E' da ieri che tu e brida vi fate film su sta cosa, ma credo sia così

Ma quelli sono logici passaggi mentali che facciamo noi donne :D

 

3 minuti fa, -Francesca- dice:

No, non sono lo sbroccato. 

Quindi per ora non sono nè il ruolo di Brida, nè lo sbroccato, nè il druido che non c'è in partita. Andiamo avanti :D

che non eri lo sbroccato l avevo capito. quelli erano appunti di ieri infatti. e non va mica bene.. ci penso su

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...