Vai al contenuto

Notte 4 - Dormammu fino alle 21.00 di Martedi


Plic
 Share

Recommended Posts

Mentre combatteva in cielo, Stephen Strange percepì qualcosa.. 

Una sensazione che conosceva bene, poiché aveva già avuto a che fare con la minaccia che stava sopraggiungendo. 

Sotto di lui, Wong ebbe un tentennamento e alzò lo sguardo, come a dargli intendere che anche lui aveva percepito quel che stava per succedere. 

E infatti, in quell'istante si materializzarono in cielo Kaecilius accompagnato dai suoi malvagi zeloti. 

Quando i suoi occhi incrociarono quelli di Stephen, sul suo volto deformato dalla malvagità si dipinse un ghigno. 

- Ci rivediamo, signor Strange. - sogghignò.

- Mio malgrado - rispose Strange, voltando verso di lui. - Ma forse é meglio così. Mi piace vincere due volte -. 

E ciò detto, si scagliarono l'uno contro l'altro, mentre le nuvole in cielo si caricavano di nera oscurità sotto l'influenza del malvagio Dormammu... 

Fi-M-Doctor-Strange-REDUX-720p30_180.jpg

 

*****************************************

 

 

QUESTA SERA IN ARRINGA 

 

BRIDA 

CRICETO 

HELDER 

JACK 

POLLE 

TARTINA 

 

Voti, arringhe, poteri fino alle 21 di questa sera. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arringa: sono buona, nella prima arringa ho detto che non avrei esitato a espormi con accuse e voti e infatti non ho mancato di farlo. indizi sul ruolo non ne do assolutamente anche perché non lo ritengo necessario adesso. non so se ho capito quello che dice jack ma ad ogni modo non deve preoccuparsi di me

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

arringa: sono buona, nella prima arringa ho detto che non avrei esitato a espormi con accuse e voti e infatti non ho mancato di farlo. indizi sul ruolo non ne do assolutamente anche perché non lo ritengo necessario adesso. non so se ho capito quello che dice jack ma ad ogni modo non deve preoccuparsi di me

 

Di francesca che ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Di francesca che ne pensi? 

a parte che è una wannabeprotagonista?

be' a me sembrava sincera quando diceva di essere verificabile etc e infatti non l ho votata

verso la fine ho pensato "ma.che strano si ice verificabile e non si impunta per salvarsi? addirittura dice di essere sacrificabile?" cioe io ricordo una partita dove era entrata solo per salvarsi il culo e ha rotto le scatole tutto il tempo dicendo che lei era buona (era contadino fantasma, un ruolo del.piffero )

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

Non è necessario dire in questa arringa cose sul mio ruolo.  La cosa importante è che capiate il mio messaggio di ieri. Aggiungo che nella lista di duke coi grassetti ha detto 2 cose certamente sbagliate e una molto molto probabilmente sbagliata.

 

1. Tartina buoni rapporti con poppolo
2. Masahashi buoni rapporti con zero
3. Helder sospetto salvato due volte da pleo 
4. Zero ok su masa e poppolo 
5.  Tidus ok
6. The Duke  ok su jack e mist
7. Pleonasmo - morte misteriosa notte 3 
8. Lucky Sbranata notte 2
9. Polle si spaccia per un ruolo preciso
10. Criceto  non pervenutami 
11. Thomas Cale non pervenutami 
12. Brida  fa un po' la brava con tutti
13. Alex si spaccia ruolo verificabile
14. Kelli io nn ho capito 
15. Poppolo amico di tartina, zero dice buono al 60%
16. Doxeno nn l'ho capito 
17. Jackshepard a meno di miei abbagli clamorosi è ok

 

Poichè non ho espresso giudizi ma mie opinioni, non vedo come tu possa dire che due cose siano sbagliate. Al massimo che "tu non ti spacci per un ruolo preciso", cosa che però a me sembra piuttosto palese.

Hai detto "dubito fortemente" quando jack ha ipotizzato che tidus fosse protetto, ed hai detto "perle ai porci" a me, facendo intendere che mi avevi protetto

non fare il furbo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

 

1. Tartina buoni rapporti con poppolo
2. Masahashi buoni rapporti con zero
3. Helder sospetto salvato due volte da pleo 
4. Zero ok su masa e poppolo 
5.  Tidus ok
6. The Duke  ok su jack e mist
7. Pleonasmo - morte misteriosa notte 3 
8. Lucky Sbranata notte 2
9. Polle si spaccia per un ruolo preciso
10. Criceto  non pervenutami 
11. Thomas Cale non pervenutami 
12. Brida  fa un po' la brava con tutti
13. Alex si spaccia ruolo verificabile
14. Kelli io nn ho capito 
15. Poppolo amico di tartina, zero dice buono al 60%
16. Doxeno nn l'ho capito 
17. Jackshepard a meno di miei abbagli clamorosi è ok

 

Poichè non ho espresso giudizi ma mie opinioni, non vedo come tu possa dire che due cose siano sbagliate. Al massimo che "tu non ti spacci per un ruolo preciso", cosa che però a me sembra piuttosto palese.

Hai detto "dubito fortemente" quando jack ha ipotizzato che tidus fosse protetto, ed hai detto "perle ai porci" a me, facendo intendere che mi avevi protetto

non fare il furbo

 

Ti ho detto NO NO e NO. Non so più come dirtelo.

 

Quello a jack è un parere sul gioco. Le perle riguardano sempre quello che ho detto ieri.

 

Sulle tua lista 2 cose sono sbagliate, una chiaramente la mia, al 100%. L'altra molto probabilmente. Tutto correlato al mio voto.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Ti ho detto NO NO e NO. Non so più come dirtelo.

 

Quello a jack è un parere sul gioco. Le perle riguardano sempre quello che ho detto ieri.

 

Sulle tua lista 2 cose sono sbagliate, una chiaramente la mia, al 100%. L'altra molto probabilmente. Tutto correlato al mio voto.

 

 

 

 

 

va bene dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, mi sono un po' scoglionato anch'io.

Bella mossa di Pleo, ma la gente che cavalca l'onda al grido di "salvato due volte" o non sa contare o non è buona (credo che sia il caso di Poppi; anche se non può essere lupo può sempre essere qualcos'altro).

Alla fine ribadisco la mia sacrificabilità, prima di morire vi darò tutte le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Su questo non ho sicurezze di bontà. Su questo. 

 

Mentre sull'altro avevi sicurezze di bontà e quindi hai votato Francesca (convinto al SETTANTACINQUE PERCENTO di fare cosa giusta) salvando helder e tidus.

però su questo non hai sicurezze anche se c'è helder..

 

Permettimi di essere confuso

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...