Vai al contenuto

Giorno 3 fino a domani alle 11:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, Polle dice:

 

Ambiguizzato dove porco schifo dove? HO LAVORATO 12 ORE. 

 

Poi ho scritto quello che era necessario scrivere. Niente di più, niente id meno.

 

Ormai se non ci sono i cartelli luminosi non ci si può far capire. 

 

Mi spiace per il lavoro ma mi riferivo più all'atteggiamento nei post e nel voto piuttosto che alla tua assenza, come dici, giustificata

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

boh comunque se mi sospetti mandami in arringa

faccio l'arringa, se gli altri mi ritengono sospetta mi votano se no, no

e ki s'è visto s'è visto 

ma io è da ieri che ti penso buona, però non hai idea di quello che succede dietro le quinte che può far cambiare opinione o far venire i dubbi.

però dato che giochi a lupus da tempo dovresti capire che possono succedere cose che ti sfuggono.

quindi montare tutta sta polemica se sei buona per dei sospetti ricevuti a lupus mi sembra esagerato. E alla fine mi fai sprecare il voto per portarti in arringa, voto che volevo tenere per qualcun altro: tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ma io è da ieri che ti penso buona, però non hai idea di quello che succede dietro le quinte che può far cambiare opinione o far venire i dubbi.

però dato che giochi a lupus da tempo dovresti capire che possono succedere cose che ti sfuggono.

quindi montare tutta sta polemica se sei buona per dei sospetti ricevuti a lupus mi sembra esagerato. E alla fine mi fai sprecare il voto per portarti in arringa, voto che volevo tenere per qualcun altro: tartina

ok

però rileggimi nelle risposte che ti ho dato, forse a te è sfuggito qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

veramente tra tutti quanti io e duke abbiamo votato helder e poppolo ha votato francesca

 

fa molto testo. due voti pesanti.

 

io e tartina abbiamo votato settebello al primo rogo però dando il terzo e quarto voto.

pleonasmo poi avrebbe salvato sette mettendo un sospettissimo 5-4 dopo che due lupi hanno creato il 4-4?

 

ahh questa sì che è una tattica da branco brillante!

OSCAR PER IL BRANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

fa molto testo. due voti pesanti.

 

io e tartina abbiamo votato settebello al primo rogo però dando il terzo e quarto voto.

pleonasmo poi avrebbe salvato sette mettendo un sospettissimo 5-4 dopo che due lupi hanno creato il 4-4?

 

ahh questa sì che è una tattica da branco brillante!

OSCAR PER IL BRANCO

non ti stavo accusando di essere lupo in quel post

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

fa molto testo. due voti pesanti.

 

io e tartina abbiamo votato settebello al primo rogo però dando il terzo e quarto voto.

pleonasmo poi avrebbe salvato sette mettendo un sospettissimo 5-4 dopo che due lupi hanno creato il 4-4?

 

ahh questa sì che è una tattica da branco brillante!

OSCAR PER IL BRANCO

ma oscar anche a jack direi

Link al commento
Condividi su altri siti

io il tuo cerchio, quello che coinvolge te e duke, non lo ho capito.

 

ho solo capito che "adesso ci sono i prol non dobbiamo fare trapelare niente"

 

non molto rassicurante come dichiarazione dopo che ieri tu hai DIFESO settebello e attaccato tutti i suoi principali accusatori screditandoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Poppolo dice:

 

davvero? allora sono onorato,

pensavo di essere fino a ieri l'alternativa al rogo di Helder

oppure lo sparo migliore, indicato da te come primo nome in chiusura della notte

Eh ma ora che si sa pleo lupo e che si sono visti i voti per il rogo le cose sono cambiate.
Come nome dello sparo ho detto pleo o in alternativa te, due buoni sospetti. 
Se poi sei convinto che hai giocato fino alla fase d ieri da buono limpido insospettabile ok, secondo me no.

4 minuti fa, Poppolo dice:

io il tuo cerchio, quello che coinvolge te e duke, non lo ho capito.

 

ho solo capito che "adesso ci sono i prol non dobbiamo fare trapelare niente"

 

non molto rassicurante come dichiarazione dopo che ieri tu hai DIFESO settebello e attaccato tutti i suoi principali accusatori screditandoli.

 

Boh se non hai capito il cerchio non è un problema ora.

Dirmi che ho difeso settebello dopo che ho sprecato post e voti per ucciderlo è un po' esagerato. Il primo giorno l ho mandato a due voti prima di andare a dormire e sono stato pure sgridato da criceto e non ricordo chi per aver raddoppiato subito su sette, pensa un po'.

L ho difeso ieri dicendo solo "ad helder darei un giorno in più di gioco forse"...e poi sono finito col voltarlo, che difesa :D 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Poppolo dice:

 

io faccio sempre il saputello, stampatelo.

e visto che lo hai detto l'altra volta ed ero veramente cattivo lo farò sempre di più quando sono buono per rompere questo schema mentale per altro sbagliatissimo.

nel senso che è proprio una cagata enorme.

 

hai definito la mia lista di nomi ieri "casuale" come ha fatto jack che ha ripreso il contenuto.

in quei nomi oltre ad accusare settebello c'erano anche brida e pleonasmo, tanto per citarne due.

 

e non ne ho fatti molti altri, era una lista di 6 persone.

lista casuale.

 

 

oggi va al rogo Helder, tu e jack andate in panchina a riposarvi, "avete fatto abbastanza"

Ma perché ti metti in competizione sempre? 

Hai degli scompensi? Dei complessi di interiorità? 

 

Se sei buono e io sono buono e jack è buono perché ci devi cagare la ceppa? 

 

Non capisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

L ho difeso ieri dicendo solo "ad helder darei un giorno in più di gioco forse"...e poi sono finito col voltarlo, che difesa :D 

 

quindi hai votato con un voto inutile un lupo.

dopo averlo difeso durante il giorno

 

dopo aver detto che non si era arrabbiato abbastanza ed esserti profuso in molteplici difese alternate a mancata presa di posizione.

se settebello è lupo, è lo è, mi auguro che il tuo cerchio della fiducia sia molto convincente poiché per me tu sei lupo con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

quindi hai votato con un voto inutile un lupo.

dopo averlo difeso durante il giorno

 

dopo aver detto che non si era arrabbiato abbastanza ed esserti profuso in molteplici difese alternate a mancata presa di posizione.

se settebello è lupo, è lo è, mi auguro che il tuo cerchio della fiducia sia molto convincente poiché per me tu sei lupo con lui

ma che partita stai giocando????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...