Vai al contenuto

Notte 3 - Infinity War fino a Lunedì ore 21:30


Plic
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, JackShepard dice:

no era agitato davvero adesso, bisogna vedere se era agitato da buono oppure stava sclerando anche in lista lupi "mi attaccano dal giorno 1 a caso solo perché sono io"

eh io dico vhe è la seconda. penso che avrebbe quantomeno sparatpil.suo ruolo se fossestato buono

non pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

A logica 13 contadini, 3 ambigui/prolupi/rubavittoria, 4 lupi

Quindi 7 cattivi

 

Marsu schiatta senza fiatare. Atteggiamento non da lupo ma neanche da contadino. Possibile pro lupi che teme Sette lupo e non vuole affossarlo? Diciamo che è nel limbo.

Lucky sbranata senza che abbia detto una parola. Può essere perfino la strega che si schianta su un lupo. 

 

Scenario migliore: abbiamo perso un rubavittorie e un pro lupi. Scenario peggiore: abbiamo perso due contadini. Scelgo la statistica e dico che abbiamo perso un contadino e un cattivo.

 

Ci svegliamo con

 

12-2-4

 

[fine prima parte]

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparo un listone da 12 buoni e 6 cattivi. Alcuni a sensazione e altri di cui sono o sicuro o che comunque hanno moltissime possibilità di essere a posto.

 

BUONI

 

Mist

Helder (ebbene!)

Thomas

Duke

Criceto

Masahashi

Zero

Kelli

Tartina

Brida

Jack

Tidus

 

"MENO BUONI"

 

Francesca

Polle

Poppolo

Alex

Dox3no

Pleonasmo

 

Tra i buoni ce ne sono almeno cinque che non mi lasciano comunque tranquillo.
Viceversa tra i cattivi ce ne sono 2-3 che ho messo quasi per esclusione, senza grossi elementi, o perché mi stuzzica metterli lì (ciao Poppolo)

Quindi non impazzite se siete buoni e siete nella seconda, al limite parliamone.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

mi hai messo nei meno buoni solo per paura, lo prenderò come attestato di stima

 

Non paura ma rispetto, perché come detto i lupi stanno giocando bene (lo capto già adesso coi miei sensi ninja) e dunque ti ci vedrei in mezzo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

okay, ma è sbagliato.

helder lo dici così poiché ti ha fatto una bella impressione?

 

Mi sono riletto tutto con calma e penso che sette abbia sbroccato a prescindere dal ruolo. Ho pensato che se fosse stato lupo sarebbe stato calmato in lista dai colleghi. Se si sente le spalle coperte lui difficilmente sbrocca in quel modo, cosa che fa se si sente accerchiato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Mi sono riletto tutto con calma e penso che sette abbia sbroccato a prescindere dal ruolo. Ho pensato che se fosse stato lupo sarebbe stato calmato in lista dai colleghi. Se si sente le spalle coperte lui difficilmente sbrocca in quel modo, cosa che fa se si sente accerchiato.

 

anche due partite di fila da lupo mettono alla prova i nervi però

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

anche due partite di fila da lupo mettono alla prova i nervi però

 

Non in quel modo, conoscendolo sarebbe stato più rassegnato. Come dire "eh vabbè, mi sgamano, che palle, vi odio, non l'avete mai fatto".

Invece qui è arrivato alla scommessa. La scommessa la fai quando sei buono. A parte una volta. @Moon ancora si ricorderà i 10 euro che gli versai :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me l.'incazzatura di sette era finta. era infastidito che lo avevo provocato dal nulla (e ci ho preso),poi ha cercato di fingere incazzatura. successivamente jack gli ha fatto notare che da buono avrebbe sclerato di piu e quindi sette ha rincarato la dose. ha inoltre detto a poppolo di essete pronto a dichiararsi ma poi non lo ha piu fatto eanzi ha abbandonato la partita. conoscendo sette, da buono si sarebbe dichiarato in modo da potermi dire "hai vista, cretina? erobuono guarda cosa hai combinato, mi hai fatto dihiarare"

non lo ha fatto, per me è cattivo

non voglio essere ripetitiva ma per me è cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

per me l.'incazzatura di sette era finta. era infastidito che lo avevo provocato dal nulla (e ci ho preso),poi ha cercato di fingere incazzatura. successivamente jack gli ha fatto notare che da buono avrebbe sclerato di piu e quindi sette ha rincarato la dose. ha inoltre detto a poppolo di essete pronto a dichiararsi ma poi non lo ha piu fatto eanzi ha abbandonato la partita. conoscendo sette, da buono si sarebbe dichiarato in modo da potermi dire "hai vista, cretina? erobuono guarda cosa hai combinato, mi hai fatto dihiarare"

non lo ha fatto, per me è cattivo

non voglio essere ripetitiva ma per me è cattivo

 

Ma ha sclerato anche con me, è questo il punto. Io ai suoi occhi non sono un subumano come te e Jack. Con me non sclera se non è convinto di essere nel giusto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Non in quel modo, conoscendolo sarebbe stato più rassegnato. Come dire "eh vabbè, mi sgamano, che palle, vi odio, non l'avete mai fatto".

Invece qui è arrivato alla scommessa. La scommessa la fai quando sei buono. A parte una volta. @Moon ancora si ricorderà i 10 euro che gli versai :D

 

 

mi sa che la.scommessa la fa anche per finta per cercare di imitare se stesso buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma ha sclerato anche con me, è questo il punto. Io ai suoi occhi non sono un subumano come te e Jack. Con me non sclera se non è convinto di essere nel giusto.

 

 

non ha sclerato con te. ci è solo rimasto male.che tu lo hai redarguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...