Vai al contenuto

Notte 3 - Infinity War fino a Lunedì ore 21:30


Plic
 Share

Recommended Posts

 

Risultati immagini per guerra marvel

 

 

 

 

Il cielo iniziò a rimpeirsi di nubi nere e minacciose, coprendo il sole e raffreddando l’aria in modo anomalo. Lampi rossi e gialli saettavano attraverso le coltri, seguiti da rombi di tuono capaci di scuotere il terreno stesso.  I nemici ormai erano alle porte.
Era un giorno come un altro sulla terra, eppure sembrava che fosse iniziata la fine.
Gli eroi ella terra, radunati tuti insieme a formare un unico enorme plotone schierato, erano pronti a scattare.. L’unico a sembrare divertito da tutto ciò era Deadpool.
Se ne stava seduto poco distante, a gambe incrociate, ondeggiando a destra e a sinistra.
- Giornata promettente per una guerra galattica! - esclamò con voce allegrotta. Poi saltò su in piedi, stiracchiandosi la schiena, fece roteare la pistola nella mano un paio di volte e la fece ricadere nella fondina.
Poi accadde: Un tuono fragoroso scoppiò in cielo, seguito dal rumore perforante e annichilente degli spari e delle esplosioni. Tutti si misero in guardia, quando dalle nubi in cielo videro spuntare un oggetto familiare: L’astronave di StarLord.
Dietro di lui, come uno sciame nero, centinaia di navicelle nemiche vennero rigettate dalla cappa oscura.. mentre una più grande, molto più grande, apparve poco dopo dilandiando il cielo. La guerra era iniziata.

************************************************************

 

VANNO IN ARRINGA - in rigoroso ordine alfabetico - 

Alex - Francesca - Kelli - Masahashi - Settebello - TIdus 

 

voti, poteri, considerazioni e tuttecose fino alle 21:30

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

sono buono lo volete capire o no che è inutile che dite che volete che dò aiuto quando avete rotto. sono il cazzo di matematico un fottuto genio a chi capisce come leggere il mio ruolo

ora potete andare a fottervi se mai capirete 

 

dai sentiamo il ruolo, hai detto che eri disposto a dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

sono buono lo volete capire o no che è inutile che dite che volete che dò aiuto quando avete rotto. sono il cazzo di matematico un fottuto genio a chi capisce come leggere il mio ruolo

ora potete andare a fottervi se mai capirete 

 

In due giorni a parte "sono buono" non hai detto.

In base a cosa uno dovrebbe crederti?

Non hai dato pareri sulla partita, ti sei limitato ad attaccare chi ti attaccava.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

:200:

 

NON MI AVETE FATTO GIOCARE LO SAPETE CHE FACCIO COSI E VOI LO FATE APPOSTA. 

ti ho fatto qualche domanda inerente alla.partita e mi hai risposto male (ad esempio quella su alex). e vabbe

ora come ora chi voteresti della gente in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

:200:

 

NON MI AVETE FATTO GIOCARE LO SAPETE CHE FACCIO COSI E VOI LO FATE APPOSTA. 

 

Senti, io ho una bambina di 4 anni e mezzo che ogni tanto frigna perché non vuole andare a letto o non vuole andare via dal parco giochi.

Poi ne ho una di un mese che ogni tanto frigna perché, poverina, ha un po' di coliche. E ovviamente quando ha fame o quando dev'essere cambiata.

Infine ci sei tu in partita che frigni ogni volta che qualcuno prova a parlarti. Ora, capisci che nel mio ordine di priorità vieni molto (ma molto) dopo le prime due, quindi dammi UN MOTIVO per cui dovrei perdere tempo a sopportarti.

O giochi come un adulto o ti tratto come un bambino, scegli tu.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Senti, io ho una bambina di 4 anni e mezzo che ogni tanto frigna perché non vuole andare a letto o non vuole andare via dal parco giochi.

Poi ne ho una di un mese che ogni tanto frigna perché, poverina, ha un po' di coliche. E ovviamente quando ha fame o quando dev'essere cambiata.

Infine ci sei tu in partita che frigni ogni volta che qualcuno prova a parlarti. Ora, capisci che nel mio ordine di priorità vieni molto (ma molto) dopo le prime due, quindi dammi UN MOTIVO per cui dovrei perdere tempo a sopportarti.

O giochi come un adulto o ti tratto come un bambino, scegli tu.

 

 

 

 

ti ripeto: facciamo il contrario QUELLO CHE SUBISCO IO OGNI PARTITA LO FACCIO A TE E SE TU PROVI A DIRE QUALCOSA MI ARRABBIO MA TANTO

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

ti ripeto: facciamo il contrario QUELLO CHE SUBISCO IO OGNI PARTITA LO FACCIO A TE E SE TU PROVI A DIRE QUALCOSA MI ARRABBIO MA TANTO

 

Sette, io ho Poppolo che dice che sono cattivo e Zero che dice che sono assassino da ieri, più in generale tutti pensano che io sia cattivo sempre.. però non mi sembra di reagire come te.

Se sei buono fatti capire.

Nessuno ti sta impedendo di giocare, anzi sei caldamente invitato a farlo

 

Se poi sono indizi ed il tuo ruolo ha a che fare con la rabbia, l'incazzatura, etc, allora ok, andrò a leggere la lista ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, settebello dice:

ti ripeto: facciamo il contrario QUELLO CHE SUBISCO IO OGNI PARTITA LO FACCIO A TE E SE TU PROVI A DIRE QUALCOSA MI ARRABBIO MA TANTO

 

No grazie, non mi interessa, io gioco a lupi e non sono immerso nel mio melodramma personale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

Sette, io ho Poppolo che dice che sono cattivo e Zero che dice che sono assassino da ieri, più in generale tutti pensano che io sia cattivo sempre.. però non mi sembra di reagire come te.

Se sei buono fatti capire.

Nessuno ti sta impedendo di giocare, anzi sei caldamente invitato a farlo

 

Se poi sono indizi ed il tuo ruolo ha a che fare con la rabbia, l'incazzatura, etc, allora ok, andrò a leggere la lista ruoli

falso quando avete smesso di attaccarmi senza MOTIVO IO COMINCIO A GIOCARE L'HO DETTO 1000 VOLTE fino a allora posso pure fottermene e poi ne parliamo a fine partita e vediamo se quei 2 coglioni la smettono

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

 

Sette, io ho Poppolo che dice che sono cattivo e Zero che dice che sono assassino da ieri, più in generale tutti pensano che io sia cattivo sempre.. però non mi sembra di reagire come te.

Se sei buono fatti capire.

Nessuno ti sta impedendo di giocare, anzi sei caldamente invitato a farlo

 

Se poi sono indizi ed il tuo ruolo ha a che fare con la rabbia, l'incazzatura, etc, allora ok, andrò a leggere la lista ruoli

 

non mi sembra di averlo detto. sicuramente l'ho pensato fino alla notte scorsa. oggi sei stato più attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

falso quando avete smesso di attaccarmi senza MOTIVO IO COMINCIO A GIOCARE L'HO DETTO 1000 VOLTE fino a allora posso pure fottermene e poi ne parliamo a fine partita e vediamo se quei 2 coglioni la smettono

 

mi sembra abbiano smesso da un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

 

Sette, io ho Poppolo che dice che sono cattivo e Zero che dice che sono assassino da ieri, più in generale tutti pensano che io sia cattivo sempre.. però non mi sembra di reagire come te.

Se sei buono fatti capire.

Nessuno ti sta impedendo di giocare, anzi sei caldamente invitato a farlo

 

Se poi sono indizi ed il tuo ruolo ha a che fare con la rabbia, l'incazzatura, etc, allora ok, andrò a leggere la lista ruoli

 

Ma ti tornano sai zero che jack? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

falso quando avete smesso di attaccarmi senza MOTIVO IO COMINCIO A GIOCARE L'HO DETTO 1000 VOLTE fino a allora posso pure fottermene e poi ne parliamo a fine partita e vediamo se quei 2 coglioni la smettono

 

CHEDDUECOGLIONI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...