Vai al contenuto

AI Paperclips


Tersite
 Share

Recommended Posts

un paradosso dell'AI dice che basta dare a un'intelligenza l'obiettivo di produrre graffette, senza limiti etici o di alcun tipo, perché questa finisca per sterminare la specie umana per trarne materia prima per le graffette, e infine espandersi per l'universo

 

qui la simulazione che crea dipendenza

 http://www.decisionproblem.com/paperclips/index2.html

 

http://www.ilpost.it/2017/10/13/paperclips/

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Cattura.JPG.8e2e5f9cbf95d7b2baa42885f95a152c.JPG

Per ora ho dei droni che influenzano le menti dei compratori per farmi vendere più graffette. Un motore di investimenti che genera una quantità di soldi paurosa. Un processore quantico che randomicamente genera nuovi slogan per le mie graffette. 13k graffette prodotte al secondo, e ho intenzione di andare avanti

1 ora fa, Tersite dice:

un paradosso dell'AI dice che basta dare a un'intelligenza l'obiettivo di produrre graffette, senza limiti etici o di alcun tipo, perché questa finisca per sterminare la specie umana per trarne materia prima per le graffette, e infine espandersi per l'universo

 

qui la simulazione che crea dipendenza

 http://www.decisionproblem.com/paperclips/index2.html

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

Sì ma ora che me ne faccio di tutte queste? :o

 

image.png

Oh bravissimo io mi sono fermato ai combattimenti con gli alieni!

Cosa succede dopo?? Abbandonato per qualche ora non era successo più  nulla...

Dice di andare avanti anche dopo che è stato usata tutta la materia dell'universo

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, aleman dice:

Ho visto proprio ora, sto combattendo gli alieni e incrementando ancora la produzione. Escono obiettivi man mano (lo guardo circa ogni mezzora per ora)

 

devo aver sbagliato qualcosa, perché dopo la normale crescita esponenziale nelle ultime ore non è successo nulla, prima di cena c'era un obiettivo legato alla creatività ma non so nemmeno che effetto abbia fatto, poi nulla.

Vedi qualcosa che non va?

Spoiler

 

screencapture-decisionproblem-paperclips-index2-html-1508099377839.png

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Tersite dice:

 

devo aver sbagliato qualcosa, perché dopo la normale crescita esponenziale nelle ultime ore non è successo nulla, prima di cena c'era un obiettivo legato alla creatività ma non so nemmeno che effetto abbia fatto, poi nulla.

Vedi qualcosa che non va?

  Mostra contenuto nascosto

 

screencapture-decisionproblem-paperclips-index2-html-1508099377839.png

 

Sono più o meno anche io qui, anche se con molti più droni e swarm gifts. Però I valori delle sonde fluttuano a caso tra parecchi miliardi e poche centinaia, e non riesco a tenerli stabili abbastanza per produrre in massa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Friggi dice:

Sono più o meno anche io qui, anche se con molti più droni e swarm gifts. Però I valori delle sonde fluttuano a caso tra parecchi miliardi e poche centinaia, e non riesco a tenerli stabili abbastanza per produrre in massa

 

Aumenta la self replication

Link al commento
Condividi su altri siti

25 mi sembra anche alta, io l'ho tenuta a 5 per molto tempo, e 4 hazard. Poi l'ho portata a 10 e poi a 15 e avevo 1 trilione di navicelle :D 

 

 

Ah se stai combattendo, aumenta di molto l'attacco, così hai meno perdite

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...