Vai al contenuto

Giorno 2 - Asgard fino a Lunedì ore 11.00


Plic
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, settebello dice:

 

 

Ho un quote a caso di sette. Ne approfitto per dire che per me può morire perché ogni suo messaggio è una scartavetrata di maroni. Continua a chiedere di guardare le altre partite e ad offendere chi lo accusa. Cose utili dette in ottanta messaggi... forse mezza.

 

Tartina buona.

 

Jack e Poppolo una noia indescrivibile nel ripetersi le cose in messaggi troppi lunghi.

 

"Masahashi sta giocando?" Cristo santo tutte le volte.

No, non stavo giocando. Sono entrato nei forum ora, da venerdì pomeriggio, fregandomene altamente di tutto quello che sarebbe successo in villaggio in mia assenza. Il weekend lavoro e non ho tempo, poi sto diventando ninja, fatevene una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ho un quote a caso di sette. Ne approfitto per dire che per me può morire perché ogni suo messaggio è una scartavetrata di maroni. Continua a chiedere di guardare le altre partite e ad offendere chi lo accusa. Cose utili dette in ottanta messaggi... forse mezza.

 

Tartina buona.

 

Jack e Poppolo una noia indescrivibile nel ripetersi le cose in messaggi troppi lunghi.

 

"Masahashi sta giocando?" Cristo santo tutte le volte.

No, non stavo giocando. Sono entrato nei forum ora, da venerdì pomeriggio, fregandomene altamente di tutto quello che sarebbe successo in villaggio in mia assenza. Il weekend lavoro e non ho tempo, poi sto diventando ninja, fatevene una ragione.

non mi avete fatto giocare quindi niente minchiate mi avete scaraventato da UN SOLO POST. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

ah e tartina non è buona manco per il cazzo perchè avrebbe accettato invece mi ha ignorato volutatamente 

ah sì perché poi ho paira che veramente ti devo dare 400 euro. sisi

stai imitando te stesso quando sei buono e fai le.scommesse

ancora non stai giocando noto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...