Vai al contenuto

Giorno 2 - Asgard fino a Lunedì ore 11.00


Plic
 Share

Recommended Posts

Boh sia criceto che thomas vi fa strano il mio raddoppio su sette, ma ho votato prestissimo, quindi era difficile che volessi indirizzare il rogo. Dovevate ancora votare in 50000, il mio voto aveva tutta sta importanza dite? Inoltre considerate che, come ho scritto, causa fuso orario volevo votare a quell'ora. Non avessi avuto problemi di orario, sicuramente avrei aspettato molto di più.

Duke, sì, posso fidarmi di qualcuno, ma è un po' complicato.


Comunque...tra gli attivi di solito c'è sempre un lupo. Impossibile che siano tutti tra i poco presenti. Chi sono stati i più attivi ieri e oggi? polle, mist, duke, criceto, tartina, poppolo, settebello.

settebello è bombardato di accuse, quindi se è lupo lui, ok, lo abbiamo individuato.

degli altri nomi che ho scritto, quelli che mi ispirano più lupaggine sono poppolo e tartina (in questo caso difficilmente settebello sarebbe lupo, ma potrebbe comunque essere cattivo).

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Boh sia criceto che thomas vi fa strano il mio raddoppio su sette, ma ho votato prestissimo, quindi era difficile che volessi indirizzare il rogo. Dovevate ancora votare in 50000, il mio voto aveva tutta sta importanza dite? Inoltre considerate che, come ho scritto, causa fuso orario volevo votare a quell'ora. Non avessi avuto problemi di orario, sicuramente avrei aspettato molto di più.

Duke, sì, posso fidarmi di qualcuno, ma è un po' complicato.


Comunque...tra gli attivi di solito c'è sempre un lupo. Impossibile che siano tutti tra i poco presenti. Chi sono stati i più attivi ieri e oggi? polle, mist, duke, criceto, tartina, poppolo, settebello.

settebello è bombardato di accuse, quindi se è lupo lui, ok, lo abbiamo individuato.

degli altri nomi che ho scritto, quelli che mi ispirano più lupaggine sono poppolo e tartina (in questo caso difficilmente settebello sarebbe lupo, ma potrebbe comunque essere cattivo).

e chi porti in arringa? alex

giusto

alex che tra l altro ogni volta diciamo la stess cosa (soprattutto tu lo dici): da lupo è cazzuto, da contadino molto di meno

però con tutti i tuoi sospetti su me o poppolo porti lui

ok

poi dici prima che sette è cattivo, poi che è buono

boh sarai pure buono ma rivedi un attimo il.modo di giocare perché io non lo capisco

 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

e chi porti in arringa? alex

giusto

beh ma non posso pensare più cose allo stesso tempo?
cioè che qualche assente va interpellato e che altri sospetti che ho sono quelli scritti in quel post?

devo avere un solo sospetto al giorno? avessi più voti, aggiungerei altri in arringa, ma non posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

beh ma non posso pensare più cose allo stesso tempo?
cioè che qualche assente va interpellato e che altri sospetti che ho sono quelli scritti in quel post?

devo avere un solo sospetto al giorno? avessi più voti, aggiungerei altri in arringa, ma non posso.

ok ci può stare

però capisci anche che se io fossi lupo tu non mi puoi mai sgamare adesso. nel senso con questo genere di accuse

boh non capisco, vuoi che qualcuno mi porti in arringa? dillo chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Sette da buono fa di tutto per farsi capire tale, qui invece attacca solo chi lo attacca e lo vota (prima Tartina, poi Dox), nella scorsa era meno aggressivo però era stato accusato solo verso la fine della partita..

 

perchè fino a ora non mi avete fatto fare nulla. mi state attaccando da tutte le parti per motivi che non esistono dato che ERA APPENA INIZIATA LA PARTITA 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

non è quello il.modo di zittire

ti ripeto che non stai giocando. come mai sospetti alex?

per un semplice motivo: dite sempre che da lupo è cazzutissimo e da buono no. Non capisco perchè per una volta non può fare il contrario e fotterci tutti, e comunque era weekend e dare questa impressione di lui quando quello è sempre ubriaco il weekend puzza 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ok ci può stare

però capisci anche che se io fossi lupo tu non mi puoi mai sgamare adesso. nel senso con questo genere di accuse

boh non capisco, vuoi che qualcuno mi porti in arringa? dillo chiaramente

l'avrei detto chiaramente casomai.

il mio era un post per dialogare e confrontarsi con chiunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, settebello dice:

per un semplice motivo: dite sempre che da lupo è cazzutissimo e da buono no. Non capisco perchè per una volta non può fare il contrario e fotterci tutti, e comunque era weekend e dare questa impressione di lui quando quello è sempre ubriaco il weekend puzza 

dai ragazzi ma che significa questa accusa? cioe sette, l unico pensiero che sei riuscito a fare in partita è questo qui su alex? boh io ci rinuncio

per me è cattivo fatto e finito, se volete votarlo ok, altrimenti sti cacchi non mi ci applico più su sette

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

dai ragazzi ma che significa questa accusa? cioe sette, l unico pensiero che sei riuscito a fare in partita è questo qui su alex? boh io ci rinuncio

per me è cattivo fatto e finito, se volete votarlo ok, altrimenti sti cacchi non mi ci applico più su sette

 

ma certo che è cattivo, penso sarà il rogo di questa notte

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard dice:

Boh sia criceto che thomas vi fa strano il mio raddoppio su sette, ma ho votato prestissimo, quindi era difficile che volessi indirizzare il rogo. Dovevate ancora votare in 50000, il mio voto aveva tutta sta importanza dite? Inoltre considerate che, come ho scritto, causa fuso orario volevo votare a quell'ora. Non avessi avuto problemi di orario, sicuramente avrei aspettato molto di più.

Duke, sì, posso fidarmi di qualcuno, ma è un po' complicato.


Comunque...tra gli attivi di solito c'è sempre un lupo. Impossibile che siano tutti tra i poco presenti. Chi sono stati i più attivi ieri e oggi? polle, mist, duke, criceto, tartina, poppolo, settebello.

settebello è bombardato di accuse, quindi se è lupo lui, ok, lo abbiamo individuato.

degli altri nomi che ho scritto, quelli che mi ispirano più lupaggine sono poppolo e tartina (in questo caso difficilmente settebello sarebbe lupo, ma potrebbe comunque essere cattivo).

 

tartina è sicuramente buona, io anche

sei pienamente in partita vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, tartina dice:

dai ragazzi ma che significa questa accusa? cioe sette, l unico pensiero che sei riuscito a fare in partita è questo qui su alex? boh io ci rinuncio

per me è cattivo fatto e finito, se volete votarlo ok, altrimenti sti cacchi non mi ci applico più su sette

Non è un accusa a cazzo di cane sei tu la mestruata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

@tartina cosa ne dici di Jack?

ho gia detto nella mia analisi arringhe

 

poi penso che non sia molto attento a quello che dice (a differenza della scorsa in cui scriveva tutte cose giuste ma alla fine era cattivo) quindi penso che sia piu buono che cattivo. questa è la mia impressione, ma prendila con le megapinze perché non ci prendo su di lui

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo verrà il giorno in cui non starò nella tua lista sospetti?! XD

 

Comunque, lo sbrano di lucky è strano, ma sarebbe stato strano qualsiasi sbrano ora come ora secondo me, tutti abbiamo parlato pocchissimo, qualcuno per niente. Io forse ho iniziato a intravedere qualcosina, ma è presto per potermi sbilanciare, per ora si va di pancia ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, JackShepard dice:

brutta risposta, quando screditi sei sempre cattivo.

inoltre ha ragione duke a dire che hai scritto una lista di cattivi/sospetti veramente casuale

 

io non ho screditato, ho replicato ad un tuo esplicito messaggio dove indichi come lupi me e tartina. quindi 2 nomi precisi su 18 giocatori in vita ed io sono uno di questi due. e l'altro è uno dei giocatori che mi sembrano piàù buoni in partita.

tu sì, hai screditato e mi hai tolto credibilità e continui a togliermela.

e screditi la mia lista sospetti come fra l'altro ha già fatto duke.

 

non posso essere libero di avere i miei sospetti? perchè definisci casuale una lista di sospetti?

è quello che io penso, è la mia, in base a quello che ho letto fino a questo momento.

Non ha neanche senso logico definire "casuale" una lista.

per me fino a questa giornata eri buono sicuro, non mi aspettavo certo di vedere tuoi messaggi contro di me.

sono molto stupito.

 

dalla reazione, thomas mi è piaciuto

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...