Vai al contenuto

Giorno 2 - Asgard fino a Lunedì ore 11.00


Plic
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, The Duke dice:

Poppolo hai messo dei nomi a caso evidentemente, il che ti rende sospetto ai miei occhi 

 

a caso? forse intendi per atteggiamenti/piccole cose che forse ho capito.

è la notte il giorno 2 del resto. ma mi sei sembrato molto preoccupato di questa lista.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Poppolo dice:

 

a caso? forse intendi per atteggiamenti/piccole cose che forse ho capito.

è la notte il giorno 2 del resto. ma mi sei sembrato molto preoccupato di questa lista.

 

Ma zero proprio guarda. 

Ti consiglio di rivedere meglio le cose che hai capito, per lo meno su di me

 

13 minuti fa, JackShepard dice:

se ci arrivi da solo bene, sennò amen, non è di fondamentale importanza ora

 

Avevo ipotizzato qualcosina in realtà 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Poppolo dice:

io avrei rogato sicuramente settebello ieri

vista l'incazzatura e ritorno io ho pensato semplicemente che si ritenesse troppo importante per morire subito al rogo.

visto il gioco diametralmente opposto rispetto a quando è buono, questa ipotesi non la sto nemmeno considerando.

adesso mi infurio. 

trovami una partita in cui da buono non mi sono infuriato per i voti, ma non solo tu tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

adesso mi infurio. 

trovami una partita in cui da buono non mi sono infuriato per i voti, ma non solo tu tutti

 

non ti parlo dei voti ma dell'atteggiamento tuo nel complesso,

da buono dialoghi, magari a modo tuo ma parli.

da cattivo ti chiudi, ed in questa partita ti sei chiuso almeno fino a questo momento.

ormai sono entrato in un loop dove non riesco a togliermi dalla testa che sei cattivo quindi penso tu possa anche dire il tuo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tartina dice:

ma doveva essere per forza il veggente laki? magari era tipo, che ne so, il fante che ha dato un oggetto al telepate? ipotizzo. 

altrimenti perche andare a caso su laki? cioè non è che se è viva e buona sia così pericolosa

 

quello che intendo è che secondo me è improbabile che abbiano ucciso a caso proprio lei :S poi tutto può essere

 

Spero che il fante non abbia dato oggetti a caso al giorno 1. 

 

Anche perchè se ha letto ci sono buoni nomi dove andare oggi se vogliam provare a fare i giotto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

 

non ti parlo dei voti ma dell'atteggiamento tuo nel complesso,

da buono dialoghi, magari a modo tuo ma parli.

da cattivo ti chiudi, ed in questa partita ti sei chiuso almeno fino a questo momento.

ormai sono entrato in un loop dove non riesco a togliermi dalla testa che sei cattivo quindi penso tu possa anche dire il tuo ruolo

Pero nell ultima o penultima mi sembra fosse lupo ed e' stato tranquillo e un po burlone . non aggrassivo. O sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

 

non ti parlo dei voti ma dell'atteggiamento tuo nel complesso,

da buono dialoghi, magari a modo tuo ma parli.

da cattivo ti chiudi, ed in questa partita ti sei chiuso almeno fino a questo momento.

ormai sono entrato in un loop dove non riesco a togliermi dalla testa che sei cattivo quindi penso tu possa anche dire il tuo ruolo

Non sono d'accordo... secondo me un cattivo cerca di dialogare per mettersi in evidenza e far vedere che partecipa, al contrario un buono è più facile si faccia la sua partita, saprndo di non dover convincere nessuno. Riepiloghino?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Poppolo dice:

settebello

 

questi sono gli altri nomi per me sospetti:

 

Tidus

The Duke 

Pleonasmo

Criceto 

Thomas Cale 

Brida

Ah.. Finalmente, mi stavo preoccupando..

Se non sei nella lista sospetti di Poppolo godi solo a metà!! 

Cmq io ieri non ho votato, ma il peggiore mi è sembrato Jack per il suo raddoppio immediato su Sette.. 

Poppolo stai serenello sono buono al 100%.. Solo che non ho capito ancora una sega.. 

Modificato da Thomas Cale
Avevo sbagliato la citazione..
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...