Vai al contenuto

Giorno 2 - Asgard fino a Lunedì ore 11.00


Plic
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, Pleonasmo dice:

@Poppolo non ci posso fare niente se mi dai l'impressione di essere un proL -.-' 

 

come faccio da prolupo a sapere chi salvare? ma soprattutto ti pare che avrei mai votato settebello?

non ha senso eh. piuttosto se mi pensavi Lupo con marsupilami allora aveva un senso il tuo discorso ma prolupo? boh

 

----------------------------------------------------

Faccio un po' di analisi voti di ieri:

Sono del tutto sicuro che ieri i prolupi non hanno votato nella contesa marsu-sette poiché entrambi avevano difese scarsissime.

mai nella vita un prolupo si schiera da una parte o dall'altra con la potenziale presenza del Polimorfo in partita.

quindi, sul 5 a 4 di ieri per me ci sono solo lupi e contadini. A maggior ragione se uno dei due è lupo ma anche se la contesa è stata fra due non-lupi. I Lupi del branco in questo caso si spartiscono, qualcuno vota e qualcuno no, è sempre così.

 

Dunque i lupi non so quanti siano, facciamo 3 o 4, e ipotizziamo che almeno 2 abbiano votato. oltre ai 9 voti della contesa c'è anche il voto di sette su tartina. Quindi 10 voti totali:

 

1.Doxeno vota Settebello 
2. Settebello vota Tartina 
3. Jack vota Settebello (2)
4. Criceto vota marsu
5. Polle vota marsu (2)
6. Zero vota marsu (3)

8. Brida vota marsu (4)
9. Tartina vota Settebello (3)
11. Poppolo vota Settebello (4)

12. Pleonasmo vota marsupilami (5)

 

su questi 10 voti provo ad ipotizzare che 2 siano di lupi. uno dei 10 è il mio quindi diventano 9. tolgo anche polle, zero e tartina semplicemente per atteggiamento.

restano:

doxeno-settebello-jack-criceto-brida-pleonasmo

tolgo anche doxeno che mi è piaciuto, e mi restano:

 

sette-jack-criceto-brida-pleonasmo  -----> fra questi, per me, ci sono due lupi.  semplice statistica su chi ha votato.  : )

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, tartina dice:

e chi porti in arringa? alex

giusto

alex che tra l altro ogni volta diciamo la stess cosa (soprattutto tu lo dici): da lupo è cazzuto, da contadino molto di meno

però con tutti i tuoi sospetti su me o poppolo porti lui

ok

poi dici prima che sette è cattivo, poi che è buono

boh sarai pure buono ma rivedi un attimo il.modo di giocare perché io non lo capisco

 

ah ho letto solo ora sto edit.

Guarda che da quel che scrivi qui, si capisce che stai travisando un sacco i miei post. Ma non ho voglia di dare spiegazioni sulle cose che ho già scritto, che magari non capiresti comunque, al massimo rileggi con calma dall inizio.

Poi se ancora ti sembra che sto giocando male pace, non mi interessa che cambi idea O.o io credo che sei tu (mi ripeto ancora) che non capisci l'utilità di certi interventi dentro al gioco, ma non è che posso scrivere un poema qui per spiegare.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque confrontate la quantità di righe scritta da poppolo oggi, con quanto vi sembrano utili e significativi i contributi esposti (rileggete tutti i post) e vedete voi se vi sembra il Poppolo buono.

 

Portatelo in arringa anche solo per sicurezza, nel caso Settebello facesse una magia e ci fa cambiare idea, male non fa.

 

Ah poppolo non ricominciare a difenderti attaccando me, che lo sai che da cattivo non scriverei a sto modo 500 post di fila contro di te.

-----------

@The Big Aristotele (volevo taggare theduke ma ormai lascio lui), daie eh

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Poppolo dice:

 

come faccio da prolupo a sapere chi salvare? ma soprattutto ti pare che avrei mai votato settebello?

non ha senso eh. piuttosto se mi pensavi Lupo con marsupilami allora aveva un senso il tuo discorso ma prolupo? boh

 

 

In effetti ha senso, ma da lupo io non avrei votato il mio compagno per salvarlo sapendo che poi ci sarebbe stata l'analisi dei voti , tu invece avresti corso questo rischio? 

Modificato da Pleonasmo
O Almeno non l'avrei fatto il primo giorno xD
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Poppolo dice:

 

come faccio da prolupo a sapere chi salvare? ma soprattutto ti pare che avrei mai votato settebello?

non ha senso eh. piuttosto se mi pensavi Lupo con marsupilami allora aveva un senso il tuo discorso ma prolupo? boh

 

----------------------------------------------------

Faccio un po' di analisi voti di ieri:

Sono del tutto sicuro che ieri i prolupi non hanno votato nella contesa marsu-sette poiché entrambi avevano difese scarsissime.

mai nella vita un prolupo si schiera da una parte o dall'altra con la potenziale presenza del Polimorfo in partita.

quindi, sul 5 a 4 di ieri per me ci sono solo lupi e contadini. A maggior ragione se uno dei due è lupo ma anche se la contesa è stata fra due non-lupi. I Lupi del branco in questo caso si spartiscono, qualcuno vota e qualcuno no, è sempre così.

 

Dunque i lupi non so quanti siano, facciamo 3 o 4, e ipotizziamo che almeno 2 abbiano votato. oltre ai 9 voti della contesa c'è anche il voto di sette su tartina. Quindi 10 voti totali:

 

1.Doxeno vota Settebello 
2. Settebello vota Tartina 
3. Jack vota Settebello (2)
4. Criceto vota marsu
5. Polle vota marsu (2)
6. Zero vota marsu (3)

8. Brida vota marsu (4)
9. Tartina vota Settebello (3)
11. Poppolo vota Settebello (4)

12. Pleonasmo vota marsupilami (5)

 

su questi 10 voti provo ad ipotizzare che 2 siano di lupi. uno dei 10 è il mio quindi diventano 9. tolgo anche polle, zero e tartina semplicemente per atteggiamento.

restano:

doxeno-settebello-jack-criceto-brida-pleonasmo

tolgo anche doxeno che mi è piaciuto, e mi restano:

 

sette-jack-criceto-brida-pleonasmo  -----> fra questi, per me, ci sono due lupi.  semplice statistica su chi ha votato.  : )

Utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non bisognava limitarsi nei messaggi? Poppolo penso abbia superato il limite we... comunque non ho capito le certezze su sette peró parlando dello sbrano qualcuno ha detto che sbranare lucky è stato strano ma lo sarebbe stato qualunque sbrano. Non sono d'accordo... ieri polle ha fatto ragionamenti stra contadini eppure è stato risparmiato e questo mi puzza

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, JackShepard dice:

ah ho letto solo ora sto edit.

Guarda che da quel che scrivi qui, si capisce che stai travisando un sacco i miei post. Ma non ho voglia di dare spiegazioni sulle cose che ho già scritto, che magari non capiresti comunque, al massimo rileggi con calma dall inizio.

Poi se ancora ti sembra che sto giocando male pace, non mi interessa che cambi idea O.o io credo che sei tu (mi ripeto ancora) che non capisci l'utilità di certi interventi dentro al gioco, ma non è che posso scrivere un poema qui per spiegare.

grazie per le offese gratuite ( ovviamente me le segno :) )  comunque per ora non mi interessa capirti perché ti sto dando buono

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard dice:

Comunque confrontate la quantità di righe scritta da poppolo oggi, con quanto vi sembrano utili e significativi i contributi esposti (rileggete tutti i post) e vedete voi se vi sembra il Poppolo buono.

 

Portatelo in arringa anche solo per sicurezza, nel caso Settebello facesse una magia e ci fa cambiare idea, male non fa.

 

Ah poppolo non ricominciare a difenderti attaccando me, che lo sai che da cattivo non scriverei a sto modo 500 post di fila contro di te.

-----------

@The Big Aristotele (volevo taggare theduke ma ormai lascio lui), daie eh

 

 

quest'oggi a me sembra che tu non abbia la più pallida idea di chi accusare e da che parte stare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Poppolo dice:

 

invece criceto, brida e pleonasmo?

 

 

Criceto mi ha cercato subito come quando è buona.

Brida sembra sempre nel mondo delle favole, arriva e fa notare che hai sforato il limite di messaggi. Da lupo non è che gliel'avrebbero detto in lista?

Pleonasmo ha risposto male ed è tra i miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Brida dice:

 comunque non ho capito le certezze su sette peró parlando dello sbrano qualcuno ha detto che sbranare lucky è stato strano ma lo sarebbe stato qualunque sbrano. Non sono d'accordo...

 

La stessa cosa che ho scritto io. Come al solito non capisco come si fanno ad avere tutte ste certezze ora come ora. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...