Vai al contenuto

Serie A - 8^ giornata 2017


El Pelat
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

Insomma, è stata una giornata bellissima ricca di scontri diretti e qui si sono fatte pagine 9 pagine parlando solo di un rigore e di aria fritta... :)

 

 

ci penso io (a rimanere OT :) )

 

 

sono ancora incredula per la vittoria della lazio sulla juve, mi aspettavo un approccio alla partita completamente diverso da parte dei "cugini"

e non trovando il topic sugli allenatori, ne approfitto per parlare qui di simone inzaghi. 

nonostante sia il tecnico della lazio, non mi dispiace come persona e come allenatore. per ora sta dimostrando anche di più di quello che ci si aspettava, dalla capacità di gestire uno spogliatoio difficile come quello laziale, al rapporto con uno dei presidenti più odiati d'italia, alle giuste scelte tattiche, alla valorizzazione dei giocatori. non mi ricordo una sua parola che abbia considerato fuori posto. la gara con la juve lo ha messo ancora di più in luce.

 

speravo che il pazzo pazzo calciomercato del milan in qualche modo ravvivasse il campionato, in realtà ci stanno pensando le altre squadre: ai rossoneri rimane comunque il merito di aver destabilizzato la ex solida difesa della juve. il resto lo dirà il tempo

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/10/2017 at 18:08, silvia_fi dice:

 

e non trovando il topic sugli allenatori, ne approfitto per parlare qui di simone inzaghi. 

nonostante sia il tecnico della lazio, non mi dispiace come persona e come allenatore. per ora sta dimostrando anche di più di quello che ci si aspettava, dalla capacità di gestire uno spogliatoio difficile come quello laziale, al rapporto con uno dei presidenti più odiati d'italia, alle giuste scelte tattiche, alla valorizzazione dei giocatori. non mi ricordo una sua parola che abbia considerato fuori posto. la gara con la juve lo ha messo ancora di più in luce.

 

 

 

è giovane, deve farsi le ossa. Se vuole puntare ad una grande squadra, secondo il mio modesto e disinteressato parere, dovrebbe rimanere una decina di anni alla Lazio e poi spiccare il grande salto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...