Vai al contenuto

Notte 2 - fattore X fino a domenica alle ore 16:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

49 minuti fa, The Duke dice:

Perché? 

 

Primo motivo: quando Marsh scrive che non ha problemi ad andare in arringa è quasi sempre cattivo.

 

Secondo motivo: nell' arringa ha scritto prima di andare al cinema. In genere i buoni non giustifican quello che fanno.

 

Terzo motivo: è poi intervenuto con un post che non serviva a niente, come se volesse per forza postar qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Non mi è piaciuto molto il raddoppio di Jack su Sette, sembrava voler trovare in fretta un capro espiatorio su cui dirigere il voto...

 

È davvero difficile non votare sette oggi eh, anche solo per non doverlo più sentire piangere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2017 at 20:51, tartina dice:

Arringa: vedrete che man mano che la partita va avanti, nel vostro cuore avvertirete che son buona (e lo sono). Non esiterò a dire qualunque sospetto, a espormi anche con i voti. Siate cuccioli e abbiate pietà di me

Tartina: buona

 

Il 13/10/2017 at 21:00, JackShepard dice:

Arringa: ho già detto abbastanza nella fase precedente. E comunque non so che dire, non voglio dire nulla sul mio ruolo il primo giorno, sono buono. Troviamo il cattivo da bruciare.

Jack: eh diciamo che non mi ha dato sensazioni positive, però mi rendo conto che la partita scorsa l'ho dato megabuono e non lo era. quindi magari qui visto che non mi da senzasioni positive sarà buono, quindi non lo voterò

 

Il 13/10/2017 at 21:27, =marsupilami= dice:

Buonasera a tutti. Prima di andare al cinema vi dico che avrei sperato meglio x il rientro in partita ma bisogna fare di necessità virtù, ma per lo meno sono buono e posso giocare una partita tranquilla. 

Marsu: a me la sua arringa è piaciuta, ma allo stesso tempo le cose che ha detto @Polle su di lui mi sembrano molto giuste. quindi non saprei, vorrei sentirlo ancora (marsu intendo)

 

Il 14/10/2017 at 00:15, Poppolo dice:

Io sono buono, entrerò a giocare seriamente quando si capirà qualcosa e la lista vivi si sfoltirà, sperando che non si sfoltisca con la mia morte.

Ad ogni modo senz'altro commenterò le arringhe e darò le mie opinioni dato che sono in arringa io stesso per fornire il maggior numero possibile di elementi che mi attestino buono quale sono.

poppolo: non mi riesco a fare un'idea su di lui per ora. non lo voterò

 

Il 14/10/2017 at 00:29, Polle dice:

Sono contadino e ho la possibilità di giocare come raramente posso fare quando lo sono, quasi un'esperienza nuova, quindi direi di rogare altrove.

polle: mi sembra buono e l'arringa mi convince, così come le osseervazioni su marsu

 

Il 14/10/2017 at 11:19, settebello dice:

Io sono buono alla faccia della mestruata

settebello: non vorrei che fosse un buono seccato da tutta la situazione creatasi, ma a parte questo mi pare cattivo. cosa ci dovrei vedere nella sua arringa? @settebello mi spiace ma da buono sai fare mooolto di meglio senza il bisogno di dichiarare il ruolo. tra l'altro accusi doxeno di votare per antipatia, ma a tua volta fai lo stesso D: se sei buono hai ancora 3 ore per farcelo capire, datti da fare

 

15 minuti fa, -Francesca- dice:

Ci sono ci sono..

 

Comunque sono buona, non ho molto da dire essendo le prime fasi di gioco e non essendo successo granché. Se mi darete tempo il mio ruolo sarà dimostrabile :D

 

Per ora non so chi votare, aspetto sviluppi. 

francesca: l'unico elemento che la aiuta è il fatto di aver detto di essere dimostrabile. per il resto non commenta nulla pur essendoci scarse 3 pagine. vedremo cos'avrà da dire piu avanti quando ci saranno piu pagine di storico (scommetto che non dirà nulla, come sempre)

 

in sintesi vorrei sentire ancora settebello e marsupilami, voterò tra i 2

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altra non ce la vedo francesca ad azzardarsi a dire di essere dimostrabile da cattiva. probabilmente nn ha manco letto la lista ruoli, non si sarebbe arrischiata cosi considerando che poteva darsi che non ce ne fossero di verificabili o che ce ne fosse solo uno che l'avrebbe contraddetta. probabilmente dice il vero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Si ma se non si verificherà potremo bruciarla più avanti, questo intendevo...

 

Vero.

 

Vero anche che poi spesso accade che tirano fuori il fatto che non è mai il giorno della verifica.

 

Cmq essendo solo il primo giorno possiamo aspettare. Però era giusto sottolinearlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, settebello dice:

vai rogatemi. assurdo come io vengo sempre preso per coglione e alla mestruata non avete detto NULLA. non parlo più poi se ne discute a fine partita mi sono rotto i coglioni 

 

Questo per smentire chi dice che vai rogato anche solo per non sentirti giustamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, settebello dice:

vai rogatemi. assurdo come io vengo sempre preso per coglione e alla mestruata non avete detto NULLA. non parlo più poi se ne discute a fine partita mi sono rotto i coglioni 

 

È sicuramente un complotto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

È sicuramente un complotto. 

 

Non è questo. Vogliamo fare il contrario e poi vediamo? Cioè che io rompo ogni partita a un giocatore in particolare per sempre come fanno sempre tartina e jack con me ? Avevo cambiato modo di giocare apposta ma vedo che se la gente è testarda sempre rompere a me deve

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...