Vai al contenuto

Notte 2 - fattore X fino a domenica alle ore 16:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Il 13/10/2017 at 20:51, tartina dice:

Arringa: vedrete che man mano che la partita va avanti, nel vostro cuore avvertirete che son buona (e lo sono). Non esiterò a dire qualunque sospetto, a espormi anche con i voti. Siate cuccioli e abbiate pietà di me

 

Il 13/10/2017 at 21:00, JackShepard dice:

Ma perché hai chiuso prima la fase?

Arringa: ho già detto abbastanza nella fase precedente. E comunque non so che dire, non voglio dire nulla sul mio ruolo il primo giorno, sono buono. Troviamo il cattivo da bruciare.

 

Il 13/10/2017 at 21:27, =marsupilami= dice:

Buonasera a tutti. Prima di andare al cinema vi dico che avrei sperato meglio x il rientro in partita ma bisogna fare di necessità virtù, ma per lo meno sono buono e posso giocare una partita tranquilla. 

 

Il 14/10/2017 at 00:15, Poppolo dice:

O.o

questa regola complicherà rendendo indecifrabile una partita già complessa di per sè. e non mi piace.

non vedo proprio come sarà possibile sgamare i cattivi da atteggiamento.

--ah ma vedo ora che è solo per il week end, allora va bon a posto così--

Io sono buono, entrerò a giocare seriamente quando si capirà qualcosa e la lista vivi si sfoltirà, sperando che non si sfoltisca con la mia morte.

Ad ogni modo senz'altro commenterò le arringhe e darò le mie opinioni dato che sono in arringa io stesso per fornire il maggior numero possibile di elementi che mi attestino buono quale sono.

 

Il 14/10/2017 at 00:29, Polle dice:

Sono contadino e ho la possibilità di giocare come raramente posso fare quando lo sono, quasi un'esperienza nuova, quindi direi di rogare altrove.

 

 

 

 

 

 

 

Queste le arringhe, manca Francesca. 

Sette nn ho visto se l'ha fatta. 

Al momento mi sembrano standard, a istinto salverei tartina e marsu, forse polle. 

Meno jack e poppolo ma sicuramente non avrei sufficienti elementi per votare al momento  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

 

 

 

 

Queste le arringhe, manca Francesca. 

Sette nn ho visto se l'ha fatta. 

Al momento mi sembrano standard, a istinto salverei tartina e marsu, forse polle. 

Meno jack e poppolo ma sicuramente non avrei sufficienti elementi per votare al momento  

non ci posso credereee <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...