Vai al contenuto

Notte 2 - fattore X fino a domenica alle ore 16:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

         NOTTE 2

 

         Fattore X

 

 

Nick Fury piombo’ nella sala comando del covo Avengers assieme a capitan America. Dietro di lui l’agente Coulson assieme a Scarlet. 
Nell’atrio, molti degli altri si erano radunati. Il chiasso delle voci era incredibile. 
Al centro della sala, come un ospite d’onore,  stava dritto in piedi nientemeno che Steven Strange, con indosso un lungo mantello e con al fianco un altro uomo piuttosto tarchiato e di origini palesemente orientali, che si presento’ come Wong. 
Nick li raggiunse e nella sala scese il silenzio: ‘’Allora, cosa abbiamo? ‘’
‘’Beh, un bel mucchio di Guai, a dire il vero’’ esordì Strange, con una nota umoristica nella voce. ‘’ho ricevuto una visione mentre mi trovavo nel piano astrale, la Galassia si sta agitando. L’avanzata dei malvagi é vicina e noi rischiamo di farci trovare impreparati. ‘’
Visione si alzo’ in piedi : ‘’Percepisco quel che sta accadendo. E noi non saremo neanche lontanamente sufficienti. ‘’
‘’Lo so’’ disse Fury. ‘’Ecco perché qualcuno di mia conoscenza sta rimediando proprio ora’’. 
Proprio in quel momento Tony Stark, volando a grande velocità, sentì risuonare nelle orecchie la voce di Friday: ‘’Sei arrivato a destinazione Tony ‘’ mentre in lontananza appariva la villa del dottor Charles Xavier. 

 

 

 

 

Vanno in arringa :

 

Tartina
Marsupilami
Polle
Settebello
Francesca
Jackshepard
Poppolo

 

 

 

Voti e poteri entro domenica alle ore 16:00

 

 

LIMITAZIONI WEEK END

 

- arringanti Max 10 messaggi + voto

- non arringanti Max 5 messaggi + voto 

 

 

E7D0B102-8F19-439B-BCB3-D83AF7422AC5.jpeg

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, JackShepard dice:

Penso verrà ricordato fra 10 anni come uno degli esperimenti più fallimentari.
"ma vi ricordate quella volta che sembrava un'idea geniale mettere il limite di 5 post a persona"

E che vennero sprecati tutti cosi, con messaggi riguardanti la limitazione e non riguardo la partita? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

L sono buono. Troviamo il cattivo da bruciare.

L'acqua diventa più calda quando scaldata. 

 

2 ore fa, tartina dice:

Arringa: vedrete che man mano che la partita va avanti, nel vostro cuore avvertirete che son buona (e lo sono). Non esiterò a dire qualunque sospetto, a espormi anche con i voti. Siate cuccioli e abbiate pietà di me

Mi piace... C'è però da vedere se farai quanto detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

O.o

questa regola complicherà rendendo indecifrabile una partita già complessa di per sè. e non mi piace.

non vedo proprio come sarà possibile sgamare i cattivi da atteggiamento.

--ah ma vedo ora che è solo per il week end, allora va bon a posto così--

Io sono buono, entrerò a giocare seriamente quando si capirà qualcosa e la lista vivi si sfoltirà, sperando che non si sfoltisca con la mia morte.

Ad ogni modo senz'altro commenterò le arringhe e darò le mie opinioni dato che sono in arringa io stesso per fornire il maggior numero possibile di elementi che mi attestino buono quale sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Estiqaatsi dice:

Lunghissime 

 

E nel topic iniziale è spiegata la regola sperimentale che entrerà in vigore da notte 2 fino a lunedì.

 

Notte:

arringanti Max 10 messaggi (+1 per il voto)

non arringanti Max 5 messaggi (+1 per il voto)

 

Giorno:

tutti Max 5 messaggi (+1 per il voto)

 

Sanzioni: chi eccede al numero di messaggi (a discrezione dei master ma saremo particolarmente rigidi in proposito) finirà direttamente in arringa a notte 3 partendo con 1 voto a proprio carico.

 

Durante il week end io e @Plic garantiremo una costante presenza e mi occuperò dei riepiloghi voti.

 

Domande inerenti alle dinamiche, nonché tutta la messaggistica privata giocatore/master via pm non ha limitazioni.

 

 

Quanto é esaustivo quest'uomo :heart:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

@JackShepard non sprecare i tuoi messaggi, gia stai a 4. 

Anche tu non sprecare devi lasciarli per rompere a me 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io sono buono alla faccia della mestruata

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, non capisco se sia la regola dei messaggi limitati o il fine settimana, ma qui c'è un silenzio di tomba :ph34r:

 

Scherzi a parte, avete comunque tempo fino a domani alle 16 per votare i sospettati perciò non c'è fretta.. 

Ma oggi pomeriggio discuto con Esti sul da farsi e magari rivedo la regola, perché ok non intasare la pubblica ma ammazzare così il gioco anche no dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene dai. Vediamo di sbloccare la situazione. 

 

REVOCHIAMO LA REGOLA perché é inutile dai. Esperimento fallito, ha vinto la protesta del silenzio. 

 

 

Scherzi a parte, come ho detto siamo all'inizio e non c'è granché da dire, dubito fortemente ci sarà grande afflusso. 

 

Avete fino a domani alle 16 per discutere su arringhe e voti liberamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...