Vai al contenuto

Marvel Universe - Thanos Giorno 1 [venerdì ore 21]


Plic
 Share

Recommended Posts

Diciamo che a meno che tu non sia un lupo che senza particolari motivazioni va già all in (ad esempio spacciandosi per spazzacamino) è un tipo di reazione che fa chi ha le idee chiare e non chi deve tenersi aperte un po' di finestre.

Tuttavia, feci un giochino simile anche io tempo fa, ed ero cattivo. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

dopo che mi hai votato a caso per farmi fare la terza arringa consecutiva a giorno 1 per me sei cattiva sicura

Io ti voto sempre perché faccio fatica a inquadrarti, e cmq l'arringa a giorno 1 non viene sempre per nuocere... in questo caso, per esempio, già ti sei sbilanciato e per me questo è un bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, si avvicinano le 18 di venerdì.

Focalizzate questa idea, "Mist è buono", e mantenetela viva finché non torno. Il weekend non mi cambierà.

Ascoltatemi in diretta streaming stasera se vi va. In partita ci rileggiamo quando capita :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

@Estiqaatsi nel we fasi lunghe vero?

Lunghissime 

 

E nel topic iniziale è spiegata la regola sperimentale che entrerà in vigore da notte 2 fino a lunedì.

 

Notte:

arringanti Max 10 messaggi (+1 per il voto)

non arringanti Max 5 messaggi (+1 per il voto)

 

Giorno:

tutti Max 5 messaggi (+1 per il voto)

 

Sanzioni: chi eccede al numero di messaggi (a discrezione dei master ma saremo particolarmente rigidi in proposito) finirà direttamente in arringa a notte 3 partendo con 1 voto a proprio carico.

 

Durante il week end io e @Plic garantiremo una costante presenza e mi occuperò dei riepiloghi voti.

 

Domande inerenti alle dinamiche, nonché tutta la messaggistica privata giocatore/master via pm non ha limitazioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

Durante il week end io e @Plic garantiremo una costante presenza e mi occuperò dei riepiloghi voti.

 

Domande inerenti alle dinamiche, nonché tutta la messaggistica privata giocatore/master via pm non ha limitazioni.

 

 

 

 

Esti è talmente drogato che (in una partita dove non è iscritto ma fa la spalla del master) è riuscito a crearsi una regola per cui chi ha voglia di giocare nel weekend può giocare solo in privato con lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

 

 

Esti è talmente drogato che (in una partita dove non è iscritto ma fa la spalla del master) è riuscito a crearsi una regola per cui chi ha voglia di giocare nel weekend può giocare solo in privato con lui!

Io ho accettato questo lavoro proprio per non avere limitazioni durante il week end.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Masahashi dice:

Ma hai chiuso mezz'ora prima, il titolo dice ore 21. Hai rovinato un altro flash mob.

Oh ma ragazzi... mica solo voi potete fare i flashmob...

E occhio perché domani io e @Plic potremmo decidere di chiudere l’arringa a 2

 

 

SERIAMENTE CHIEDO SCUSA... potrei dare la colpa a quel demente che ha messo l’orario alle 21... ma ero io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...