Vai al contenuto

Black Sails - Notte 6 (h12)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Eccomi in arringa, la voglio fare! 

 

Utilizzo questo spazio per dire una cosa: anche a me non piace giocare con i ruoli dichiarati, e già l'ho detto a Esti, ma questo discorso vale per tutti, è brutto spingere la gente  a dichiararsi. Io sono del parere che la "dichiarazione" va fatta solo se prettamente necessario. Io alla fine ho messo le carte in tavola, ho dato le info che possedevo solo a giorno 5 perché mi è sembrato il momento più adatto e opportuno, e soprattutto perché ci sono ancora 3 pirati e 2 lupi in giro...noi contadini ancora in maggioranza. Non potevo rischiare di morire portandomi dietro queste info che secondo me sono importanti per la mia fazione. 

 

Detto questo,

 

Sì, Sun, mi dispiace ma tra te e moon scelgo di salvare moon perché l'ho certificato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

Eccomi in arringa, la voglio fare! 

 

Utilizzo questo spazio per dire una cosa: anche a me non piace giocare con i ruoli dichiarati, e già l'ho detto a Esti, ma questo discorso vale per tutti, è brutto spingere la gente  a dichiararsi. Io sono del parere che la "dichiarazione" va fatta solo se prettamente necessario. Io alla fine ho messo le carte in tavola, ho dato le info che possedevo solo a giorno 5 perché mi è sembrato il momento più adatto e opportuno, e soprattutto perché ci sono ancora 3 pirati e 2 lupi in giro...noi contadini ancora in maggioranza. Non potevo rischiare di morire portandomi dietro queste info che secondo me sono importanti per la mia fazione. 

 

Detto questo,

 

Sì, Sun, mi dispiace ma tra te e moon scelgo di salvare moon perché l'ho certificato. 

A parte che io non ho mai chiesto a qualcuno di dichiararsi. Mi sono dichiarato perché ero scarico avevo fatto una giocata azzardata ma che per me aveva più senso. 

Detto questo le dichiarazioni gratuite che ci sono state dopo è un mix di eventi che riporta a mio avviso errori da parte di tutte e 3 le fazioni.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

A parte che io non ho mai chiesto a qualcuno di dichiararsi. Mi sono dichiarato perché ero scarico avevo fatto una giocata azzardata ma che per me aveva più senso. 

Detto questo le dichiarazioni gratuite che ci sono state dopo è un mix di eventi che riporta a mio avviso errori da parte di tutte e 3 le fazioni.

 

 

 

 

No scusami io ti amo lo sai, ma la tua è stata proprio la più gratuita e inutile, almeno le altre sono servite ai buoni... la tua manco quello! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

e manco le prossime giocherò! se avessi i maroni sarebbero triturati!

 

Guarda io mi son trovato in una situazione come la tua, anzi peggio la scorsa. 

 

Perciò ti capisco eh.  Là si potevano certificare tra loro quasi tutti i contadini. 

 

Qui è anche dipeso molto dall'omertoso morto palese però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

Comunque il primo nome che avevo fatto era @Erya97 pirata. Poi l'ho cambiato per questioni più urgenti. 

 

Adesso ritorno su @helder pirata? O avete altri suggerimenti? 

 

se sun è pirata, e non credo sia lupo con lemon del terzo pirata ci importa poco. 

 

Conviene cercare il lupo tra masa, sette ed elendor. 

 

Tanto il lupo rimasto è per forza quello che toglie i poteri se zero dice il vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Lucky dice:

No scusami io ti amo lo sai, ma la tua è stata proprio la più gratuita e inutile, almeno le altre sono servite ai buoni... la tua manco quello! XD

Manco quello il cazzo.

Visto che se no non bruciavate jack, che poteva essere lupo, Lemon sapeva che ero il veggente, al rogo abbiamo bruciato un cattivo sicuro, e la spada l’abbiamo usata contro un lupo.

 

Se Lemon fosse stata buona avrei costruito un cerchio della fiducia, avrei riavuto anche la sfera indietro.

 

In più hanno usato Il rupe su di me (mossa della quale mi sto ancora domandando il senso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...