Vai al contenuto

Black Sails - Giorno 5 (h19.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ripeto: non dire troiate. I cattivi non possono rubare ruoli se poi la gente va al cimitero, si dichiara, torna uno e dice "questo questo questo buoni" 

Night? Non si può attaccare, dichiarato dal giorno 1.

Moon? Orso. 

Polle Esti Kelli morti e tornati in vita. 

Poi uno scrive per giorni che l'orso è il nemico numero uno dei pirati e i suoi compagni vanno a farfalle. 

Mi arrendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Ripeto: non dire troiate. I cattivi non possono rubare ruoli se poi la gente va al cimitero, si dichiara, torna uno e dice "questo questo questo buoni" 

Night? Non si può attaccare, dichiarato dal giorno 1.

Moon? Orso. 

Polle Esti Kelli morti e tornati in vita. 

Poi uno scrive per giorni che l'orso è il nemico numero uno dei pirati e i suoi compagni vanno a farfalle. 

Mi arrendo. 

eh ma allora la colpa è del set stai dicendo? perhe non è che i buoni possono giocare da cattivi

night si poteva doppiare e anche il guaritore. almeno per mettere il dubbio

moon he doveva fare? aveva la visione lupo contrp, anche tu ti saresti dihiarato su

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh io avrei fatto volentieri a meno di dichiararmi ma se @Lemon che possa morire per una spadata decide di sondare me e siamo buoni visti L in due e @Zero che possa perdere i poteri per tutta la partita decide di sfarfallare e prima darmi contro poi dire "ah no ma io sono uno dei due buoni visti L" io che ci posso fa'?

 

shrug-house.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga è la SOLITA polemica che si fa da anni

I catitvi si lamentano delle troppe dichiarazioni, ma ovviamente a parti invertite giocherebbero così perchè non è che se io sono buona non gioco al meglio possibile perchè poi poveri cattivi

CI vogliono tanti ruoli non verificabili, altrimenti è ovvio che se ho info le faccio girare, che gioco contro fazione?

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

raga è la SOLITA polemica che si fa da anni

I catitvi si lamentano delle troppe dichiarazioni, ma ovviamente a parti invertite giocherebbero così perchè non è che se io sono buona non gioco al meglio possibile perchè poi poveri cattivi

CI vogliono tanti ruoli non verificabili, altrimenti è ovvio che se ho info le faccio girare, che gioco contro fazione?

 

1 minuto fa, Masahashi dice:

Dai, è colpa della combo omertoso morto e sputtananto pubblicamente. Ci si può far poco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

 

Ma fate le partite con più ruoli che giocatori o blind come l'ha chiamata Loris, chiunque si può fingere un ruolo con buone probabilità di non essere doppiato/smentito e fate incastri di ruoli megagalattici.

Io ho sempre trovato questo genere di partita molto stimolante, da master come da giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Ma fate le partite con più ruoli che giocatori o blind come l'ha chiamata Loris, chiunque si può fingere un ruolo con buone probabilità di non essere doppiato/smentito e fate incastri di ruoli megagalattici.

Io ho sempre trovato questo genere di partita molto stimolante, da master come da giocatore.

 

Sono d'accordo ma Duke è un master conservatore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi ieri eravamo 10 C su 17, sono morti Alex e Tidus ed è tornato Polle.

Se ci va male siamo 9 C su 16 ovvero 8/16 se c'è un ammaliato. Il duello non lo perdi, se lo accetti. Se invece ci va bene (Alex cattivo, Polle buono) allora restiamo 10 su 16 e anche l'eventuale ammaliato non ci crea problemi.

Io posso mettere Mist come terzo nome se non muore al duello, ammesso che Duke me lo faccia fare, ma come al solito potrei proteggere anziché uccidere... Quindi la mia azione è sempre un punto interrogativo.

Se rifiuti il duello parti con 1 voto sul groppone e queste merde potrebbero rogarti.


Insomma vedi tu, ma così a prima vista ti conviene accettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è questo: secondo i miei calcoli, se perdo il duello significa che non avremmo avuto i numeri per vincere la partita (salvo morte improvvisa di un ultimo lupo).

L'Orso (inattaccabile con le protezioni) ammazza un sospetto a notte.

Il guaritore, stanotte protetto dall'orso, porta in vita un altro contadino domani.

Se io batto Esti significa che tra lupi, pro lupi e pirati siamo in maggioranza e possiamo giocarcela. Altrimenti no.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...