Vai al contenuto

Mondiali Russia 2018


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
3 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Ma figurati, io mi diverto molto a guardare la CL e non c'è la mia Inter. 

 

Ma è diverso. Il Milan io lo guardo quasi sempre da solo quando non vado allo stadio. La nazionale si guarda in compagnia.

Di certo non organizzo una grigliata a casa mia per panama - tunisia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ma è diverso. Il Milan io lo guardo quasi sempre da solo quando non vado allo stadio. La nazionale si guarda in compagnia.

Di certo non organizzo una grigliata a casa mia per panama - tunisia

 

Non lo so, è che io ho sempre cercato di vedere tutto, anche Panama Tunisia, perchè mi piace il calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Non lo so, è che io ho sempre cercato di vedere tutto, anche Panama Tunisia, perchè mi piace il calcio.

 

Anche io la guarderò. Ma se invito i miei amici a vedere italia costa rica ok e vengono tutti. Per Panama Tunisia si si vengono. Ma poi stiamo davvero davanti alla tv?

Me la guarderò da solo con una birra in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito. Dico che un mondiale senza italia è senza festa. Non ci sono le serate con gli amici. O meglio, si ma a fare altro. Ma durante i mondiali io non voglio fare altro. Voglio guardare la mia nazionale giocare.

Poi guardo anche le altre ok. Ma se una mi chiama per uscire e c'è la tanto citata panama - tunisia esco. Se c'è Italia - San Marino può essere anche Jennifer Lawrence che io mi guardo la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...