Vai al contenuto

Black Sails - Notte 3 (h11.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Capisci che tirarti in mezzo è un azzardo, diciamo che Plic è un nome che per quanto mi riguarda potreste segare o tu o Polle o Moon da capobranco.

 

 

 

Trovo molto probabile che uno di noi ci sia. Comprendendo chiaramente anche sun o Masa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Aggiungo che se Moon è l' orso, in assenza del suo intervento sarebbe probabilmente stata rogata

 

Su Moon: giunti a questo punto o è buono (e per atteggiamento potrei crederlo) o i lupi sono andati su decisione col rupe sull'orso, avendolo capito da un indizio ieri. Scarsissime possibilità. Quindi lo do buono per esclusione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

io sto ancora aspettando che @tartina mi dica come metteva la mano sul fuoco su jack buono! Perchè no, il TLDR non mi basta! E mi fa anche strano che tu l'abbia seguita così a cuor leggero per esempio.. pensando che fosse cosa?? Tu che di solito sei lì all'ultimo che non sai cosa fare e strippi! Lo so che stamattina alle 9 sicuramente dormivi e dovevi votare ieri.. però che tu l'abbia seguita così... boh... :unknw:

ma scusa seguire questa pista avrebbe senso se Jack fosse stato lupo.

Poichè era omertoso, decade qualunque teoria complottistica. Mi sarei riccamente fatta i fatti miei da lupo, sapendo che sarebbe morto o un buono o l'omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Trovo molto probabile che uno di noi ci sia. Comprendendo chiaramente anche sun o Masa.

 

Sì ma sono due che da lupi giocano più conservatori (soprattutto Sun).

E' uno sbrano da Night e non me lo tolgo dalla testa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Su Moon: giunti a questo punto o è buono (e per atteggiamento potrei crederlo) o i lupi sono andati su decisione col rupe sull'orso, avendolo capito da un indizio ieri. Scarsissime possibilità. Quindi lo do buono per esclusione.

 

 

 

Eh niente.

 

Praticamente concordo con ogni post che hai scritto in questa fase.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma scusa seguire questa pista avrebbe senso se Jack fosse stato lupo.

Poichè era omertoso, decade qualunque teoria complottistica. Mi sarei riccamente fatta i fatti miei da lupo, sapendo che sarebbe morto o un buono o l'omertoso.

 

E invece no. Perché i lupi sapevano che non era lupo, e quindi difenderlo avrebbe potuto contribuire a costruire un ottimo alibi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Eh niente.

 

Praticamente concordo con ogni post che hai scritto in questa fase.

 

 

 

Di venerdì pomeriggio c'è meno da fare in ufficio e posso giocare tranquillo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

E invece no. Perché i lupi sapevano che non era lupo, e quindi difenderlo avrebbe potuto contribuire a costruire un ottimo alibi.

 

 

 

Però nell' ottica di erya non lupo sarebbero stati sospetti esimi quei voti. Soprattutto per salvare un visto lupo.

 

Perciò lucky o è lupo con erya o non lo sono entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Però nell' ottica di erya non lupo sarebbero stati sospetti esimi quei voti. Soprattutto per salvare un visto lupo.

 

Perciò lucky o è lupo con erya o non lo sono entrambe

 

Lucky non è lupo con Erya, la sta tirando in ballo mentre in pochi se la filano, oltretutto dopo che io l'ho data non lupo.

Però non è detto che Lucky non sia lupo con altri :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Compiti per casa: i lupi sapevano che Erya e Jack non erano lupi (Jack sicuro, Erya 99,9%).

Quindi controllate scambi, nelle ultime pagine di ieri, tra gente che avrebbe potuto fingere un conflitto farlocco sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Sunnina dice:

@Friggi ma non ho capito perchè commenti subito all'apertura delle fasi ma poi non arringhi.. :popcorm2:

Perché stavo preparando, ma poi mi sono dovuto preparare, perché come già detto ho una cena.

Comunque, eccomi qui.

 

In arringa non è che abbia molto da dire. Lo avete già visto, faccio abbastanza pena a condensare in poche righe un qualcosa che mi possa dare per buono. Mentre invece, se non fosse stato per quello ieri, non sarebbero piovute così tante accuse, ne sono sicuro. Io ho visto un buon numero di persone a cui non dispiacevo dai miei post generali, che mi rivalutavano per quelli, etc. Quindi, pur di scadere nel banale, vi dico: valutatemi da quelli, dalle dinamiche dei voti, da quello che dice l'oroscopo piuttosto. Ma per favore, lasciate stare un'arringa che è stato uno sbaglio clamoroso e un fallimento da parte mia nel trasmettere il mio messaggio.

 

Giustifico anche la mia apparente caduta di presenza, "entusiasmo" o che dir si voglia.

1) Tempo. Il pomeriggio ho tempo. La mattina no. Semplice.

2) Le dinamiche. Man mano che ci si inoltra nella partita, ci capisco sempre meno. All'inizio è facile, un commentino qua, un'osservazione là, e sono a posto. Adesso si comincia a faticare, perché è successo parecchio. Per dire, Esti l'avevo capito, ma quello che diceva su Jack no. Zero e Moon non ne parliamo neanche, avrei detto tutt'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Mist dice:

Dunque lo schemino definitivo.

Lupo 1 (Tartina o Lucky o Friggi)

Lupo 2 (Brida, ne sono quasi certo)

Lupo 3 (o è tra Sunnina/Moon/Alex, o è anche lui tra quelli che non hanno votato)

Lupo 4 (Pleonasmo o Nightbay o Doxeno o Masa)

 

Il mio totolupi definitivo dunque è Friggi, Brida, Nightbay, Dox3no. Nightbay lo metto nel gruppo perché lo sbrano di Pliclalla è creativo.

 

 

Sicuro che dare sia me che Night lupi abbia senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Elendor dice:

Moon a me piace e lo lascio lì e mi puzza chi lo vuole screditare con parole una qui e una là

Mist mi sembra strano, ma sarà distratto da altro, oggi non lo voto, domani vedremo perché ricordo le sue parole, chi inventa scuse di solito è cattivo, perciò Mist, se sei buono, torna in carreggiata appena puoi perché ci servi

Alex in alcune cose che ha detto mi ci ritrovo

Sunnina non mi ha fatto scattare allarmi particolari

Doxeno lo devo rileggere,ma dovrebbe fare di più

Zero, secondo me è pazzo XD ma non lupo

Erya mi dispiace che hai la febbre, ieri l'avevi? Perchè mi eri sembrata sottotono,spero tu guarisca presto

 

Ecco il mio voto molto probabilmente andrà a Friggi, non riesco a farmelo piacere, era partito in 4a come se volesse piacere a tutti per non essere votato, atteggiamento forzato e poi si è ammosciato e gli interventi che fa non mi convincono.

 

Certo che se dopo tutto mi dai del pazzo. O non hai letto o non hai capito nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece non sono lupo con nessuno :D

 

immagino tu intenda tra i vivi chi darei buono @Mist, perchè fra i morti temo lo fossero tutti e 3 quelli notturni.

 

Io ora come ora scommetterei 1 euro su Zero buona, se ha finto tutta quella roba e la ritrattazione merita l'oscar

Sugli altri mmmmmmmm Elendor pure mi pare buona, diciamo che su di lei giocherei 20 centesimi :D

(Moon non lo conto perchè è dichiarato non smentito)

 

Gli altri possono SEMBRARMI buoni, tipo te o Polle, ma non scommetterei un centesimo bucato su di voi, troppe fregature passate che bruciano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempi di potenziali liti farlocche.

 

Masa su Lucky: 

 

Cita

Sono a questo punto e quel voto di Lucky è bruttissimo sotto ogni punto di vista, sia per il tempismo, che per la modalità che per tutte le parole di contorno.

 

 

Ma a parte quella vedo poco.

La gente si è fatta i fatti suoi e credo dunque che i lupi se ne siano stati zitti. Pure Tidus aggiungerei al gruppone.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...