Vai al contenuto

Black Sails - Notte 2 (h9.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi dice:

Decisamente si

 

E invece dicevo sul serio: degli arringanti è quello che mi è piaciuto meno.

E' la notte 2 e in partita ci sono Progenitore, Manipolatore, Omertoso, capisco lo scompenso ormonale post-adolescenziale che può portare ad iperattività, ma francamente diffido di chi, come lui, si vuole mettere sotto i riflettori adesso, accentrando ogni attenzione su di sé e facendosi passare per il superbuono, superattivo, supercalifragilistichespiralidoso. Ti posso nominare tre personaggi che possono e vogliono diventare i protagonisti dall'inizio: Argenteo, Ammaliatrice e Pazzo.

 

@Brida sono semplicemente bad vibrations, nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, JackShepard dice:

Ma io non sottovaluto i pirati.

La mia è un'analisi a lungo termine della partita, per la quale dico che sticazzo di pirati è più facile che muoiano per cause collaterali (morti notturne, duelli, roghi a caso) piuttosto che farli secchi mettendoci noi a cercare loro. Non mi sembra un concetto assurdo, eppure sembra che diciamo chissà cosa noi che la pensiamo così.

Eh bella domanda.

Diciamo che se si scoprisse cattivo non mi sorprenderebbe

 

Ripeto.

 

Se tu fai passare il messaggio che dei pirati ce ne possiamo fergare quelli possono agire con molta più facilità e uccidere un'altra persona a notte con molta più facilità. 

 

Se oggi roghiamo sbagliato, uno lo sbranano, uno lo uccidono i pirati uno lo uccide il rupe, domani siamo 9 buoni contro 9 cattivi.

 

Per cui io i bastoni tra le ruote ai pirati dicendogli che li teniam d'occhio li metterei.

 

Tu invece continui a dire di fregarcene, e la cosa non mi piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè Polle chiudiamo la discussione.

 

Forse mi spiego male non so, ma penso di aver ragione sull'analisi che ho fatto. Tu dici di no, ok, vedremo alla fine come vanno le cose.

 

Cosa non ti piace? Sarei stupido da pirata a giocarmela a sto modo.

Da altro cattivo non avrei vantaggi a sostenere sta tesi, quindi solo pirata puoi pensarmi. E non lo sono.Moon ha detto che dei pirati non gliene frega nulla. Sarà sospetto anche lui?

 

Chiudiamo sto discorso e andiamo avanti che ha ragione Doxeno a dire che se ne è parlato anche troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Succedono cose interessanti :popcorm2:

 

Io concordo che i pirati non vanno lasciati da parte. Sono un danno e questo é un fatto. 

Riguardo al cercarli, é ovvio che non bisogna concentrare tutte le forze su di loro perché la partita termina con la morte dei lupi..  come é altrettanto  possibile che muoiano per effetti collaterali notturni. 

 

Farli adagiare sugli allori no. I pirati si conoscono, ma cercheranno di capire come fare ad uccidere perché poco da fare, fa comodo anche a loro uccidere e abbreviare i tempi di gioco. 

A noi spetta fregarli così come i lupi perché l'unico pirata buono é un pirata morto :D ma direi anche basta con questa solfa, perché come cerchiamo lupi tra i cattivi cerchiamo anche i pirati direi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Come mi posso difendere secondo te? Sono buono e come uscita nemmeno mi è piaciuta quella di doceno. È l'unica cosa che si è sentito di dire di tutta la fase?

No, ha detto anche che Lucky è sospetta.

 

Tuttavia io non sto capendo la giocata di @settebello. Insinuazioni a caso su qualsiasi cosa...

A parte che...Dox3no capisce molto e prende sempre? Cioè ci può anche stare, ma come fai a dare Dox per buono certo? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pliclalla dice:

Succedono cose interessanti :popcorm2:

 

Io concordo che i pirati non vanno lasciati da parte. Sono un danno e questo é un fatto. 

Riguardo al cercarli, é ovvio che non bisogna concentrare tutte le forze su di loro perché la partita termina con la morte dei lupi..  come é altrettanto  possibile che muoiano per effetti collaterali notturni. 

 

Farli adagiare sugli allori no. I pirati si conoscono, ma cercheranno di capire come fare ad uccidere perché poco da fare, fa comodo anche a loro uccidere e abbreviare i tempi di gioco. 

A noi spetta fregarli così come i lupi perché l'unico pirata buono é un pirata morto :D ma direi anche basta con questa solfa, perché come cerchiamo lupi tra i cattivi cerchiamo anche i pirati direi. 

che è come la penso anche io (ultimo mio post sulla questione)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erya97 dice:

Cosa non ti è piaciuto della frase? Era spontanea. E quando parlo di accanimento non parlo di voti. Alla fine non mi dà fastidio se in questa partita muoio. Mi darebbe fastidio se in tutte le partite (anche successive) non mi leggete nemmeno più uscendo la scusa che l'altro giorno me la sono cavata benino da lupo. Questo sì.

 

Ho detto quasi tutti...(mi rendo conto che sto citando 6 risposte su 9 che ho letto, ma per me sono comunque tanti)

Eccoli:

 

 

 

 

Poi ci sono Pleo che "per questioni di probabilità" non lo pensa lupo e Esti che non ho capito.

A storcere il naso sono Lucky, Elendor e kelli.

Mi è sembrato un voler prendere tempo e spostare l'attenzione, io comunque ti leggo altrimenti non avrei notato la frase :D

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard dice:

Vabè Polle chiudiamo la discussione.

 

Forse mi spiego male non so, ma penso di aver ragione sull'analisi che ho fatto. Tu dici di no, ok, vedremo alla fine come vanno le cose.

 

Cosa non ti piace? Sarei stupido da pirata a giocarmela a sto modo.

Da altro cattivo non avrei vantaggi a sostenere sta tesi, quindi solo pirata puoi pensarmi. E non lo sono.Moon ha detto che dei pirati non gliene frega nulla. Sarà sospetto anche lui?

 

Chiudiamo sto discorso e andiamo avanti che ha ragione Doxeno a dire che se ne è parlato anche troppo.

 

Tu in pratica hai dettoc he dei pirati ce ne possiamo sbattere perchè tanto possono morire a caso in altri modi.

 

In realtà possono morire esattamente come i lupi. 

 

Perchè così come un pirati può essere sbranato, un lupo può essere ucciso dai pirati. Oltre a tutte le altre morti di questa partita che valgono per tutte le fazioni.   

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kelli dice:

Mi è sembrato un voler prendere tempo e spostare l'attenzione, io comunque ti leggo altrimenti non avrei notato la frase :D

Ho semplicemente risposto a Lucky che mi ha vista giù di tono. Mi sembra che sia più tu quella che sposta l'attenzione su frasi che non c'entrano nulla...

E, comunque, se devo proprio puntualizzare... ho dato prima la risposta seria su cosa pensavo e poi ho risposto a lei, quindi non vedo che tempo dovessi prendere (ma che significa prendere tempo, comunque? cioé per cosa? :o )

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ma io pensavo di aver postato e invece no

 

Comunque Esti mi sembra il più cattivo di tutti, ma non è in arringa

fra i miei colleghi mah, Erya ora c'è ed è presente, il problema è che la partita scorsa ha dimostrato che da lupo gioca esattamente come da buona quindi booooh

Masa continua a non convincermi troppo e anche Friggi boh

 

Lemon e tartina non penso minimamente di votarle, Jack pure... non è che me ne restano tanti

 

comunque voterò stanotte che noi col fuso orario americano domattina non ci siamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Moon dice:

 

Ah sì?

Beh hai scritto che non hai capito come funzionano.

il set della partita lo avrai letto e non sei un giocatore alle prime armi, quindi un'idea te la sarai fatta di come è strutturata la partita almeno come equilibri e fazioni.

Ho inteso quella tua uscita come a dire che non li considerassi una priorità, altrimenti te ne saresti curato di capirli e di dare consigli (cosa che fai spesso).

 

@Polle io non penso che posso trovare una combinazione di parole che ti faccia capire come la penso. Leggi cosa ha scritto pliclalla che mi ci ritrovo molto. Lo vedrai nel corso della partita (se sarò vivo) cosa intendo. Intendo dire che il grosso delle mie energie e dei miei ragionamenti saranno dedicati a lupi e prolupi. E' una mia analisi della partita questa. Se riesco anche a sgamare i pirati nel mentre, ben venga non è che me li diemntico
Se poi tu da queste parole leggi "ah se ne frega dei pirati, li aiuta", è un qualcosa in più che ci vedi tu che io non ho proprio voluto far intendere.
E poi dici "un pirata può morire come un lupo". Sì ma i pirati sono tre e sono più deboli, quindi una morte collaterale gli fa più male di quanto faccia al team lupesco, che quindi considero più pericoloso.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erya97 dice:

Ho semplicemente risposto a Lucky che mi ha vista giù di tono. Mi sembra che sia più tu quella che sposta l'attenzione su frasi che non c'entrano nulla...

E, comunque, se devo proprio puntualizzare... ho dato prima la risposta seria su cosa pensavo e poi ho risposto a lei, quindi non vedo che tempo dovessi prendere (ma che significa prendere tempo, comunque? cioé per cosa? :o )

Non ho spostato l'attenzione perché comunque molti avevano dubbi su di te vista la scorsa partita, non è che ti ho accusato per prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 ore fa, Erya97 dice:

Sono tornata in anticipo. Ora sono da pc e vi dico meglio cosa penso..

Ne approfitto per ritirare l'accusa da ProL su Jack. Ho notato che l'unica è l'ammaliatrice e mi sembrerebbe "stupido" farsi notare così, dato che ha una meccanica tutta sua.

 

Tranquillo, gioco da due partite e non c'è molto da valutare. Ho fatto due giocate simili..in una ero lupo e nell'altra angelo :D

 

Lemon, ti cito il messaggio. (non capisco perché non riesca a farlo con la citazione, ma te la copio qui)

"Ma cosa ne so? :D Io ce l'ho adesso. presumo il veggente abbia sondato me che sono non lupo come si era deciso"

Il come si era deciso l'ho capito, ma perché rimarcare il fatto che non sei lupo? Mi ha dato fastidio solo questo.

E comunque...ho letto tartina che dice di lasciarla perdere, ma ho appena visto in lista un Lupo bello che è anche progenitore. Io la cosa non la prenderei molto sotto braccio. Ok se vogliamo cercare subito i visti lupi e comunque non rogarla (in ogni caso) oggi perché oggi ha la sfera, ma lasciarla perdere in generale solo perché dice di essere vista C (e il veggente sicuramente conferma) non mi sta bene, data l'ultima partita con lo spelacchiato :D

 

Non sono ancora entrata in azione e già non ti convinco. Chi tra Jack, tartina e Lemon ti piace tanto? :)

.

 

4 ore fa, Erya97 dice:

Io sonderei una Zero o un Dox3no. Sono quelli che hanno espresso un parere a caso che non riesco a capire. Un conto è dirmi cosa non ti piace. Un conto è fare un commentino e sparire.

Male, molto male. Personalmente jack inizialmente non me sembrava buono buono. ma l arringa mi è sembrata a naso onesta, lemon ha la sfera non si può mica uccidere questa notte, tartina non l ho ancora inquadrata.  Te non mi hai dato una buona impressione nell arringa. E poi questa risposta ad Esti è pessima. Esti mi sembra il pirata che vuole accordarsi sul nome. e tu hai fatto il mio. e questo è malissimo per cui.. io metto il primo voto ERYA e vediamo cosa succede

 

 

2 ore fa, Erya97 dice:

Poi vorrei capire perché quasi tutti vediate Masa santo. 

Ma no, ti stai sbagliando. @Masahashi è santi non santo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Beh hai scritto che non hai capito come funzionano.

il set della partita lo avrai letto e non sei un giocatore alle prime armi, quindi un'idea te la sarai fatta di come è strutturata la partita almeno come equilibri e fazioni.

Ho inteso quella tua uscita come a dire che non li considerassi una priorità, altrimenti te ne saresti curato di capirli e di dare consigli (cosa che fai spesso).

 

No, ho scritto che non li ho capiti perché non li ho capiti, non li ho capiti perché sono ottuso e ho chiesto in privato a Duke di spiegarmeli come se fossi Denver.

Mi sono anche messo in testa il cappello d'asino da solo!

 

Ti consiglio un bel monologo di Gaber sulle troppe pippe mentali, magari aiuta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Non ho spostato l'attenzione perché comunque molti avevano dubbi su di te vista la scorsa partita, non è che ti ho accusato per prima.

Va bene, non so più cosa dirti. Se hai la piena certezza che io sia cattiva votami. Però renditi conto che mi stai rigirando la frittata in continuazione..Non ho mai detto che mi hai accusata per prima.

 

1 minuto fa, Zero dice:

Esti mi sembra il pirata che vuole accordarsi sul nome. e tu hai fatto il mio. e questo è malissimo per cui.. io metto il primo voto ERYA e vediamo cosa succede

Guarda che abbiamo risposto in 3 a quella domanda :D E tu sarai lupo con Masa (e forse Friggi, che non hai nominato affatto), a questo punto.

Quindi mi accusi di essere pirata con Esti e che stanotte avremmo fatto il tuo nome? No perché mi sfugge :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Erya97 dice:

Va bene, non so più cosa dirti. Se hai la piena certezza che io sia cattiva votami. Però renditi conto che mi stai rigirando la frittata in continuazione..Non ho mai detto che mi hai accusata per prima.

 

Guarda che abbiamo risposto in 3 a quella domanda :D E tu sarai lupo con Masa (e forse Friggi, che non hai nominato affatto), a questo punto.

Quindi mi accusi di essere pirata con Esti e che stanotte avremmo fatto il tuo nome? No perché mi sfugge :)

ipotesi. Non ho nulla di certo. Friggi ha scritto che è ccc così di getto... ci credo pure per ora. Masa non lo rogherei mai a prima notte nemmeno con una pistola puntata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zero e @kelli posso sapere cosa pensate di voi a vicenda? Sono curiosa.

 

4 minuti fa, Zero dice:

ipotesi. Non ho nulla di certo. Friggi ha scritto che è ccc così di getto... ci credo pure per ora. Masa non lo rogherei mai a prima notte nemmeno con una pistola puntata.

Comunque abbiamo risposto io, Masa e Lucky. Ti allego anche le loro risposte.

5 ore fa, Masahashi dice:

Io Kelli perché sennò ciao, tra dieci giorni sarei ancora qui a chiedermi se è buona o no. La più indecifrabile dei forum ora come ora.

 

5 ore fa, Lucky dice:

te :)

no boh non saprei, comunque qualcuno di cui non riesco a capire la fazione, quindi anche tu andresti benissimo dato che mi sembri sempre cattivo

Ora sai che i pirati siamo noi 4, quindi fateci fuori uno alla volta :D Togli Lucky, perché non ha risposto, quindi i pirati siamo io, Masa e Esti.

Maddai, ma sei seria?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Erya97 dice:

Va bene, non so più cosa dirti. Se hai la piena certezza che io sia cattiva votami. Però renditi conto che mi stai rigirando la frittata in continuazione..Non ho mai detto che mi hai accusata per prima.

 

Guarda che abbiamo risposto in 3 a quella domanda :D E tu sarai lupo con Masa (e forse Friggi, che non hai nominato affatto), a questo punto.

Quindi mi accusi di essere pirata con Esti e che stanotte avremmo fatto il tuo nome? No perché mi sfugge :)

Non ho mica la piena certezza su di te, anche altri non mi convincono.

Masa non è ancora intervenuto molto, Jack a parte il discorso pirati che non condivo non mi sta convincendo molto, su Friggi ho ancora dubbi.

5 minuti fa, JackShepard dice:

avrà paura di essere sondata, ora che qualcuno ha detto di farlo perché di solito è illeggibile

 

quindi ora mette faccine e si stizzisce a caso

Non ho nessuna paura di essere sondata, sono tranquilla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...