Vai al contenuto

Serie A - 7^ giornata 2017


El Pelat
 Share

Recommended Posts

Primo tempo di Milan-Roma.

 

Rossoneri volenterosi, sicuramente aumentata la velocità di esecuzione e abbozzato un discreto pressing. Purtroppo emergono limiti tecnici, e al momento dei cross in area emerge lo strapotere fisico dei difensori giallorossi. 

La sensazione è che gli ospiti, pur senza strafare, o prima o poi riusciranno a passare sfruttando una delle non rare amnesie che caratterizzano la fase difensiva del Milan...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Toremoon dice:

Bonucci è la merda delle merde. 

 

Ahahahahah! Hai visto anni di Montero, Bruno, Lichtsteiner, Chiellini, e hai aspettato di vedere Bonucci al Milan da 2 mesi per vomitargli addosso titoli!  :D Tu sei lo stesso che aprì il topic "Milan merda" e "Milan squadra di macellai"...credo che non serva dire altro... :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ahahahahah! Hai visto anni di Montero, Bruno, Lichtsteiner, Chiellini, e hai aspettato di vedere Bonucci al Milan da 2 mesi per vomitargli addosso titoli!  :D Tu sei lo stesso che aprì il topic "Milan merda" e "Milan squadra di macellai"...credo che non serva dire altro... :D

 

Quelli li aprii probabilmente solo per sfotterti. 

 

Lo so che vai in freva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Non fare il furbo eh

Certi atteggiamenti li hanno solo quelli della juve

 

Lo faceva notare Zamparini l'anno scorso, dicendo che Dybala a Palermo era tranquillo mentre alla Juve si scaglia sempre contro gli arbitri (anche ieri).

Comunque Lichtsteiner è un maiale vero, e la scenetta "mancata espulsione + cambio 2 minuti dopo" è un grande classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla gomitata che si commenta da sola ieri ho visto due tuffi favolosi. Prima chiellini che vede arrivare Petagna da dietro e si lancia stramazzando al suolo prima di essere toccato. 

Poi ancora Licht che vuole far credere all'arbitro che il Papu si stia vendicando e fa una capriola in aria (letterale) appena viene sfiorato. 

Stile Juve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Inglo dice:

Oltre alla gomitata che si commenta da sola ieri ho visto due tuffi favolosi. Prima chiellini che vede arrivare Petagna da dietro e si lancia stramazzando al suolo prima di essere toccato. 

Poi ancora Licht che vuole far credere all'arbitro che il Papu si stia vendicando e fa una capriola in aria (letterale) appena viene sfiorato. 

Stile Juve. 

 

Davvero scandalosi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MasterMatrix dice:

Quindi, secondo te, il fatto che siamo la sq che ha preso meno gol in serie A (per il momento), è solo qlo?

 

Questa strana parola (norvegese?) :D "qlo" la stai usando solo tu. Io ho detto che finora vi è andato TUTTO bene. Tanti episodi e tanti punti in più. La squadra è comunque buona ma se ciò che vi è girato bene fosse girato male potreste avere 6-7 punti di meno. 

Come ho già avuto modo di dire, è il vostro anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...