Vai al contenuto

Ehilà


Friggi
 Share

Recommended Posts

Dire che sono stato via un po' di tempo non rende l'idea. Sono purtroppo mancato da questa community per un'infinità di tempo.

Dire che mi sono perso qualcosa è un eufemismo. Tra gente che va, gente che viene e gente che cambia, non sono nemmeno sicuro di riuscire a riconoscervi tutti.

Dire che sono pronto a tornare è sostanzialmente una bugia.

La scuola inizia a farsi pesante, il tempo libero si riduce, gli interessi si moltiplicano e sono spesso costretto a sacrificarne uno a favore di un'altro. Questo purtroppo è stato uno dei primi a saltare, dal mio ritorno in Italia, principalmente per l'enorme quantità di tempo che richiede. Ma il tempo passa, e la nostalgia sale. Questo forum è stato un fantastico punto di riferimento, dove ero sempre sicuro di poter trovare divertimento, entusiasmo, avventura, e tanto altro, tutto tenuto insieme da una buona dose di impegno e occasionale frustrazione. E ad un certo punto la mancanza di tutto ciò inizia a farsi sentire.

Perché adesso mi mancate proprio tutti, quelli che conosco, quelli che non ricordo, quelli che non ho mai visto e quelli che ancora devo conoscere.

E anche se non posso dire di essere sicuro di potermi ributtare a capofitto nel gioco da cui mi ero disintossicato, devo come minimo riprovarci. 

Se tutto va bene, mi rivedrete a partecipare a tutte le partite esistenti, alla peggio sarò in sobborgo ogni tanto. Ma era ora che riemergessi dal mio silenzio, perché (e non mi stancherò di dirlo) mi mancate.

 

Per quanto riguarda il resto: ci sarà modo e tempo probabilmente per me di postare un resoconto della mia esperienza in America, per chiunque ne fosse interessato. Come del resto per quanto riguarda tutto quello che c'è di nuovo, o che non c'è più.

Quello che è certo è che sono decisamente cambiato, in modi che ancora non ho del tutto compreso nemmeno io. Magari voi ve ne accorgete prima di me, magari no, si vedrà.

Una cosa è che sono diventato più prolisso, che con la stanchezza serale porta a messaggi tipo questo, di cui non sono nemmeno sicuro sia chiaro il senso.

 

Quindi Buonanotte, e da adesso ci si rivede in giro, che sia Villaggio, Sobborgo, Caffè o dovunque mi porti la navigazione nei meandri del forum.

 

TL;DR, sto tornando!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

 

A noi manchi anche tu!

 

a fine ottobre dovremmo aver finito con vendita mobili a bari e trasloco del rimanente (scatole e scatole di libri/fumetti), però dipende anche da come sono messa a lavoro. da gennaio è sicuramente più facile che riesca a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...