Vai al contenuto

indiana Jones - Notte 4 - 13,30 di giovedì


Recommended Posts

 

Messa al sicuro l'Arca dell'Alleanza, è arrivato il momento per Indiana Jones di affrontare una nuova avventura. 

Insieme a Shorty e a Willie Scott si è ritrovato nel pericoloso tempio della dea Kali, al cospetto del temibile Mola Ram. 

Riuscirà a salvarsi?

Lo scopriremo...  Nel frattempo voi decidete chi eliminare tra Dox3no, Zero, Mist, Polle, Lemon ed Estiqaatsi.

Fatelo entro le 13,30 di domani

(non riesco ad anticipare la chiusura, mi spiace)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lucky dice:

masa potrebbe essere morto come effetto collaterale di qualche potere?

A occhio mi viene la GdC

 

 

arrivo in ritardo però minkiam eil seguace di minkiam dovrebbero morire così.
 

3 ore fa, Estiqaatsi dice:

Sposami

Vi ci vedrei bene insieme :D 

Comunque eppure mi sembrava di aver letto tutto attentamente? .. ma quando mi hanno mandato in arringa e chi? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non possiamo fare rogodiretto? senza perdere altro tempo? doxeno

 

Su di me, stassera non mi va di dirvi molto o di espormi, sappiate che il mio lo sto facendo e continuerò. Se avete dubbi che io possa essere lupo sondatemi o provatemi in qualsiasi altro modo ..per il resto ci sono e questo è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Sono in arringa perché Dox3no, il veggente del mondo delle favole, mi ha sondato TRATTORE MANNARO.

Infatti ieri credo di averlo arato.

Non rogatemi posso essere ancora utile per arare altri lupi.

 

Poppolo direbbe che chi giustifica il motivo per cui è in arringa è cattivo.

 

Come @Elendor che però nella sua unica arringa, e cito di nuovo Poppolo, però non si era giustificata così tanto e aveva fatto degli interventi "genuini"

 

trovate tutto qua al comma 113

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Zero dice:

arrivo in ritardo però minkiam eil seguace di minkiam dovrebbero morire così.
 

Vi ci vedrei bene insieme :D 

Comunque eppure mi sembrava di aver letto tutto attentamente? .. ma quando mi hanno mandato in arringa e chi? :D 

Un motivo per cui tu sei qua ci sarà... non hai dato granché apporto, arrivi sempre tardi ed il tuo contributo mi sembra lo stesso di gente come @Pleonasmo e@Tidus

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, settebello dice:

Allora il prossimo che dice sondatemi con lo spelacchisto in gioco e con 2 lupi visti lupi probabilmente morti va al rogo per direttissima domani

fiu, ma questa legge non è retroattiva vero? fiu meno male l ho detto in tempo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Un motivo per cui tu sei qua ci sarà... non hai dato granché apporto, arrivi sempre tardi ed il tuo contributo mi sembra lo stesso di gente come @Pleonasmo e@Tidus

 

Bah io se ho cose da dire sensate le dico, senza fare confusione a caso da sembrare quasi prolupi. Non è che puoi misurare la bontà in base al numero dei post. l'importante è fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Un motivo per cui tu sei qua ci sarà... non hai dato granché apporto, arrivi sempre tardi ed il tuo contributo mi sembra lo stesso di gente come @Pleonasmo e@Tidus

 

Allora dev'essere alto, perchè io ho contribuito molto più del mio solito in questa partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...