Vai al contenuto

Indiana Jones - Notte 3 - 14,00 di mercoledì


Recommended Posts

6 minuti fa, Poppolo dice:

Eccomi.

sono in arringa poiché evidentemente sono il capro espiatorio da rogare, dunque sono stato mandato per questo.

nelle partite scorse ho giocato come in questa ed buono, ad esempio ero medium e se ricordate ho giocato aggressivo esattamente come in questa.

Inoltre, francamente, se fossi lupo non avrei mai e poi mai votato Alex ieri. 

 

Detto questo, è ora di gettare la maschera, sono contadino traditore e da questo momento lupi seguite i messaggi in codice che vi manderò,  li potrete capire solo voi poiché sfrutterò le iniziali dei vostri nickname come metodo di crittografia, ecco il messaggio

 

D.O.

J.C.I

 

 

Abbiamo anche una diapositiva della lista lupi

 

 

IMG_6077.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Poppolo dice:

Eccomi.

sono in arringa poiché evidentemente sono il capro espiatorio da rogare, dunque sono stato mandato per questo.

nelle partite scorse ho giocato come in questa ed buono, ad esempio ero medium e se ricordate ho giocato aggressivo esattamente come in questa.

Inoltre, francamente, se fossi lupo non avrei mai e poi mai votato Alex ieri. 

 

Detto questo, è ora di gettare la maschera, sono contadino traditore e da questo momento lupi seguite i messaggi in codice che vi manderò,  li potrete capire solo voi poiché sfrutterò le iniziali dei vostri nickname come metodo di crittografia, ecco il messaggio

 

D.O.

J.C.I

 

 

Sto cercando il motivo dei messaggi..abbiamo toccato qualcuno o vuoi solo fare chiasso?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Poppolo dice:

Eccomi.

sono in arringa poiché evidentemente sono il capro espiatorio da rogare, dunque sono stato mandato per questo.

nelle partite scorse ho giocato come in questa ed buono, ad esempio ero medium e se ricordate ho giocato aggressivo esattamente come in questa.

Inoltre, francamente, se fossi lupo non avrei mai e poi mai votato Alex ieri. 

 

Detto questo, è ora di gettare la maschera, sono contadino traditore e da questo momento lupi seguite i messaggi in codice che vi manderò,  li potrete capire solo voi poiché sfrutterò le iniziali dei vostri nickname come metodo di crittografia, ecco il messaggio

 

D.O.

J.C.I

 

 

Vabbè ma questo è chiarissimo! Ve l'ho detto che dovevamo bruciarlo a notte 2 cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alle arringhe sono tutte abbastanza brutte, oggi il giro è molto meglio rispetto a ieri. Forse l'arringa migliore è di pliclalla. Fuori arringa però Francesca ha replicato bene nel messaggio chiedendo spiegazioni a viso aperto a criceto ,ha risposto come rispondo io quando vengo accusato di cose che non capisco.

 

Tidus invece grazie per avermi difeso tvb. Non ricordo chi ha detto che sta giocando da lupo come la scorsa ed è assolutamente vero poiché ha fatto l'atto di coraggio ma in virtù che mi ha difeso non lo voterò, se lo è guadagnato. 

 

Doxeno è forse il peggiore dei 4 specialmente per l'arringa brutta che inizia quasi subito deviando su fatti di gioco che assomiglia molto al famoso: sono in arringa perché. Lo sbrano su firelos invece non me lo fa pensare lupo quindi sono d'accordo con i due o tre che lo hanno detto.Semplicemente condivido .Diciamo che se da lupo si è imposto sullo sbrano questo permette eventualmente di fare alcune ipotesi sulla composizione del branco. Le lascio a mist che è forte in questo, io faccio un po' schifo

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard dice:

@Tidus mi convinci che sei buono?
COsa hai fatto da buono finora?
Mi sembra che stai giocando come da lupo nella scorsa, identico.

Sto ragionando da buono e sto seguendo quelli che sono buoni

Hai questa sensazione probabilmente per il fatto che giocai effettivamente da buono :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

dox3no

 

comunque i buoni con i tesori potevano lanciarmi segnali, così stanotte li identificavo e avevo dei buoni sicuri.

 

e comunque non proteggetemi in nessun modo, meglio che rimane vivo chi ha poteri più utili

 

Ho visto segnali grandi come case!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Criceto dice:

Mist, è arrivato quel momento della partita in cui io, che cmq temo sempre che tu ce lo pianti dove non batte perché sei tu, ti guardo con gli occhi del gatto di shrek e tu capisci che sono buona e poi è tutto in discesa.

 

Non dovresti temere colpi di scena, ho una base solida. Su di te, ok, posso darti fiducia per ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un rogo dove non abbiamo basi solide secondo me, dobbiamo bruciare quello che ha contribuito meno. 

Stavo gia votando Francesca ma cricero ha fatto marcia indietro.. 

Sono tra plic,  doxeno e tidus

 

Plic perché solo un lupo sente il dovere di giustificarsi ("vado a cena", "rieccomi sono tornata") 

 

Doxeno perché parla solo se interpellato 

 

Tidus perché sembra troppo tranquillo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...